4 anni fa
Buon giorno io e la mia lei leggevamo un forum dove si parlava di quanto sia giusto fare sesso viene considerato poco giusto o esagerato.....bene siamo rimasti esterrefatti dalle risposte lette ci siamo posti un interrogativo, ma siamo noi sopra le righe o sono loro che non hanno la complicità giusta?
Nelle varie risposte si leggeva che per molti moltissimo la normalità era 2/3 volte alla settimana 😱.
Per chi se lo chiedesse per noi la normalità è farlo assolutamente tutti i giorni almeno 2/3 volte al di (come una prescrizione medica) e in caso di bisogno si aumenta anche fino a 5/6 volte al di 😊
Per voi quanto è la normalità?
Nelle varie risposte si leggeva che per molti moltissimo la normalità era 2/3 volte alla settimana 😱.
Per chi se lo chiedesse per noi la normalità è farlo assolutamente tutti i giorni almeno 2/3 volte al di (come una prescrizione medica) e in caso di bisogno si aumenta anche fino a 5/6 volte al di 😊
Per voi quanto è la normalità?
4 anni fa
Le tue prestazioni hanno azzittito tutti!!!! Ahaha
4 anni fa
Portare il sesso ad una questione di numeri è veramente squallido.
4 anni fa
Avete anche un lavoro?Quotato da tighidi20,Buon giorno io e la mia lei leggevamo un forum dove si parlava di quanto sia giusto fare sesso viene considerato poco giusto o esagerato.....bene siamo rimasti esterrefatti dalle risposte lette ci siamo posti un interrogativo, ma siamo noi sopra le r [...]
4 anni fa
La normalità è farlo quando se ne ha voglia.
L'anormalità è contare quante volte lo si fa (che sia nell'arco di un anno, di un mese, di una settimana o di un giorno).
L'anormalità è contare quante volte lo si fa (che sia nell'arco di un anno, di un mese, di una settimana o di un giorno).
4 anni fa
Per noi non è questione di quante volte ma di come lo si fa e se capita anche tutti i giorni e/o più volte al giorno quando possibile ma non lo riduciamo a una squallida contabilità
4 anni fa
Noi lo facciamo ogni volta che ne abbiamo voglia non é una questione di numeri ma di desiderio come può essere tutti i giorni come 2 volte a sett. Dipende da noi, diciamo che puntiamo piú sulla qualità che sulla quantità esiamo felicissimi ed appagati così 💋
4 anni fa
Farlo 5-6 volte al giorno lo farebbe diventare un lavoro, e diventerebbe noioso 😄
Scherzi a parte come già detto da altri non c'è la formula magica...
ognuno lo fa quando e quanto gli pare.
Inoltre non conta la quantità ma la qualità...
Inoltre non conta la quantità ma la qualità...
4 anni fa
ahahahaQuotato da alexafluor,Avete anche un lavoro?Quotato da tighidi20,Buon giorno io e la mia lei leggevamo un forum dove si parlava di quanto sia giusto fare sesso viene considerato poco giusto o esagerato.....bene siamo rimasti esterrefatti dalle risposte lette ci siamo posti un interrogativo, ma siamo noi sopra le r [...]
4 anni fa
Per noi è normale fare sesso quando ci si sente,senza contarle!
4 anni fa
Noi siamo sposati da dieci anni, non diciamo tutti i giorni perché a volte gli impegni ce lo impediscono ma comunque le nostre 5/6 volte a settimana non mancano mai.
4 anni fa
👏👍Quotato da Cpvicenza,Farlo 5-6 volte al giorno lo farebbe diventare un lavoro, e diventerebbe noioso 😄
Inoltre non conta la quantità ma la qualità... [...]
4 anni fa
Quotato da lecap,La normalità è farlo quando se ne ha voglia.
4 anni fa
😂😂😂😂😂😂😂Quotato da alexafluor,Avete anche un lavoro?Quotato da tighidi20,Buon giorno io e la mia lei leggevamo un forum dove si parlava di quanto sia giusto fare sesso viene considerato poco giusto o esagerato.....bene siamo rimasti esterrefatti dalle risposte lette ci siamo posti un interrogativo, ma siamo noi sopra le r [...]
Volendo provare a dare una risposta seria a questa domanda..come già detto da altri non importa tanto il numero ma il desiderio/passione che si vive ogni qualvolta LO si fa e per questo potrebbe andare bene qualsiasi "numero"...
È anche vero che ognuno è alla ricerca del proprio piacere come e quante volte vuole...se si vogliono dare numeri su 24 ore 9 sono do sonno...8 sono di lavoro 3 pranzi vari...almeno 1 per comunicare con chi ci sta intorno...6 volte in 3 ore(alle volte anche meno se aggiungiamo traffico spesa e cazzate varie) non è poi un buonissimo numero...meglio 1 volta di due ore ?????
4 anni fa
3 volte al giorno, tutti i giorni, con picchi di 5/6?
ma quante cazzate tutte insieme (a proposito ma una emoticon tipo mano in faccia, quando?)
Per quanto ci riguarda abbiamo periodi dove lo facciamo anche tutti i giorni, e periodi dove lo si fa magari solo un paio di volte.
Insomma dipende da tante cose: voglia, tempo, lavoro, impegni, preoccupazioni, ciclo etc. etc.
Se dovessimo fare una media, su 28 giorni diciamo 14
ma quante cazzate tutte insieme (a proposito ma una emoticon tipo mano in faccia, quando?)
Per quanto ci riguarda abbiamo periodi dove lo facciamo anche tutti i giorni, e periodi dove lo si fa magari solo un paio di volte.
Insomma dipende da tante cose: voglia, tempo, lavoro, impegni, preoccupazioni, ciclo etc. etc.
Se dovessimo fare una media, su 28 giorni diciamo 14
4 anni fa
Invidiosi... 😄