Quante spesso è normale fare sesso?

15 interventi
4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 11.04.2020 -
Buon giorno io e la mia lei leggevamo un forum dove si parlava di quanto sia giusto fare sesso viene considerato poco giusto o esagerato.....bene siamo rimasti esterrefatti dalle risposte lette ci siamo posti un interrogativo, ma siamo noi sopra le righe o sono loro che non hanno la complicità giusta?
Nelle varie risposte si leggeva che per molti moltissimo la normalità era 2/3 volte alla settimana 😱.
Per chi se lo chiedesse per noi la normalità è farlo assolutamente tutti i giorni almeno 2/3 volte al di (come una prescrizione medica) e in caso di bisogno si aumenta anche fino a 5/6 volte al di 😊
Per voi quanto è la normalità?

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 24.08.2020 -
Le tue prestazioni hanno azzittito tutti!!!! Ahaha

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Portare il sesso ad una questione di numeri è veramente squallido.

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da tighidi20,
Buon giorno io e la mia lei leggevamo un forum dove si parlava di quanto sia giusto fare sesso viene considerato poco giusto o esagerato.....bene siamo rimasti esterrefatti dalle risposte lette ci siamo posti un interrogativo, ma siamo noi sopra le r [...]
Avete anche un lavoro?

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
La normalità è farlo quando se ne ha voglia.
L'anormalità è contare quante volte lo si fa (che sia nell'arco di un anno, di un mese, di una settimana o di un giorno).

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.01.2014 -
Per noi non è questione di quante volte ma di come lo si fa e se capita anche tutti i giorni e/o più volte al giorno quando possibile ma non lo riduciamo a una squallida contabilità

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
Qui dal 04.10.2018 -
Noi lo facciamo ogni volta che ne abbiamo voglia non é una questione di numeri ma di desiderio come può essere tutti i giorni come 2 volte a sett. Dipende da noi, diciamo che puntiamo piú sulla qualità che sulla quantità esiamo felicissimi ed appagati così 💋

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 22.05.2019 -
Farlo 5-6 volte al giorno lo farebbe diventare un lavoro, e diventerebbe noioso 😄
Scherzi a parte come già detto da altri non c'è la formula magica...
ognuno lo fa quando e quanto gli pare.
Inoltre non conta la quantità ma la qualità...

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 23.08.2019 -
Quotato da alexafluor,
Quotato da tighidi20,
Buon giorno io e la mia lei leggevamo un forum dove si parlava di quanto sia giusto fare sesso viene considerato poco giusto o esagerato.....bene siamo rimasti esterrefatti dalle risposte lette ci siamo posti un interrogativo, ma siamo noi sopra le r [...]
Avete anche un lavoro?
ahahaha

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.04.2020 -
Per noi è normale fare sesso quando ci si sente,senza contarle!

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 09.08.2019 -
Noi siamo sposati da dieci anni, non diciamo tutti i giorni perché a volte gli impegni ce lo impediscono ma comunque le nostre 5/6 volte a settimana non mancano mai.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 17.02.2018 -
Quotato da Cpvicenza,
Farlo 5-6 volte al giorno lo farebbe diventare un lavoro, e diventerebbe noioso 😄
Scherzi a parte come già detto da altri non c'è la formula magica...
ognuno lo fa quando e quanto gli pare.
Inoltre non conta la quantità ma la qualità... [...]
👏👍

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da lecap,
La normalità è farlo quando se ne ha voglia.
L'anormalità è contare quante volte lo si fa (che sia nell'arco di un anno, di un mese, di una settimana o di un giorno).

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.11.2015 -
Quotato da alexafluor,
Quotato da tighidi20,
Avete anche un lavoro?
😂😂😂😂😂😂😂

Volendo provare a dare una risposta seria a questa domanda..come già detto da altri non importa tanto il numero ma il desiderio/passione che si vive ogni qualvolta LO si fa e per questo potrebbe andare bene qualsiasi "numero"...
È anche vero che ognuno è alla ricerca del proprio piacere come e quante volte vuole...se si vogliono dare numeri su 24 ore 9 sono do sonno...8 sono di lavoro 3 pranzi vari...almeno 1 per comunicare con chi ci sta intorno...6 volte in 3 ore(alle volte anche meno se aggiungiamo traffico spesa e cazzate varie) non è poi un buonissimo numero...meglio 1 volta di due ore ?????

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
3 volte al giorno, tutti i giorni, con picchi di 5/6?
ma quante cazzate tutte insieme (a proposito ma una emoticon tipo mano in faccia, quando?)
Per quanto ci riguarda abbiamo periodi dove lo facciamo anche tutti i giorni, e periodi dove lo si fa magari solo un paio di volte.
Insomma dipende da tante cose: voglia, tempo, lavoro, impegni, preoccupazioni, ciclo etc. etc.
Se dovessimo fare una media, su 28 giorni diciamo 14

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Invidiosi... 😄