leccata di patatina! megli lui o lei?

29 interventi
4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Meglior descrizione possibile, imho. 🙂

4 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Le ho provate entrambe...
Se a leccarmi è un lui di coppia non è detto che mi faccia raggiungere l' orgasmo, eppure è una cosa che mi fa impazzire !
Se a leccarmi è la lei di coppia si capisce se la lei è veramente bsx o se lo fa tanto per...
Il proprio partner, conoscendomi , supera tutti 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Invito la. @redazione ha mettere opzione sondaggi così da capire numericamente il sondaggio proposto.
Interessante vedere per esempio dopo un tot di giorni o al raggiungimento di un massimo di votanti che, prendiamo questo caso, 85% delle donne dice che a leccarla meglio sono le femmine, il 10% i trans, 5 % uomini

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 21.10.2020 -
Secondo me il leccare “pompino/leccata” è un arte. Non è senza offesa cosa di tutti bisogna conoscere le zone erogene essere un amante della pratica e avere alle spalle molte esperienze. Io adoro leccare magari far sentire la punta della lingua sul clito giocarci un po fino a sentirla bagnata da lì in poi L eccitazione e massima ........

3 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 24.08.2020 -
Provo a riassumere..
La leccata di patata migliore è fatta da quella persona che ha esperienza e lo fa per dare piacere al partner godendo di questo.
Le donne hanno il vantaggio di conoscere meglio il " campo di gioco" ma il partner abituale ha il vantaggio di conoscerti per pratica!!!
Qualcosa da aggiungere???

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Cpvololibero,
sono curioso. vorrei saper cosa ne pensano le donne che hanno provato entrambe le situazioni. credo che sia impossibile che non ci siano differenze e vorrei sapere qualcoisa in più...
...non credo che sia il sesso a determinare chi è meglio ma il trasporto che in quel momento si istaura tra i protagonisti ...

2 settimane fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
Partendo dal presupposto che adoro la pratica.. purtroppo non ho ancora avuto modo di sperimentarla ricevuto da una lei..
Da come leggo e dicono deve essere fantastico.
è una fantasia che prima o poi credo di realizzare.
Lady

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Buongiorno, approfitto di questo piacevole dibattito per avanzare una proposta: Una gara di Cunnilingus.
Come Giuria 3 Donne disponibili a farsela leccare (solo leccare) per 30 secondi da ognuno dei 10 uomini Partecipanti, che per evitare il non rispetto delle regole, saranno vestiti e avranno le mani legate dietro la schiena.
Saranno vestite anche le Donne ma con la gonna e senza mutandine.
Al termine dei 30 secondi ogni donna assegnerà un voto al leccatore di turno e ci sarà un minuto di pausa per cambiare il linguista.
Che Ve ne pare?

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Gattinamonella,
Le ho provate entrambe...
Se a leccarmi è un lui di coppia non è detto che mi faccia raggiungere l' orgasmo, eppure è una cosa che mi fa impazzire !
Se a leccarmi è la lei di coppia si capisce se la lei è veramente bsx o se lo fa tanto per...
[...]
punto di vista interessante

1 settimana fa
Singola
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Sono dell'idea che ci voglia passione e desiderio di far stare bene l'altr* indipendentemente dal sesso di appartenenza.

Spesso gay e trav sono dell'idea di saper fare meglio i pompini perchè avendo la stessa attrezzatura sanno bene dove toccare e stuzzicare.

Per le donne non è cosi facile, non vale il discorso che sono tutte uguali, semplicemente perchè le donne sono diverse tra loro, in visione sono uguali, in pratica no!

Tengo comunque alta la prima affermazione delle 3