Tutti i Post di tonymaltese

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
tonymaltese
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tonymaltese

» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
1 anno fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 21.10.2020
I miei vinili

1 anno fa
Sicilia,
- Singolo -
Successo tanti anni fa ancora non era così diffuso come ora. Ho giocato una sera con un amica ai tempi x me Milf. Quando è venuta ha raggiunto un orgasmo fortissimo e mi ha schizzato x diverse volte il materasso tipo pipì a spruzzo. Lei poverina si era mortificata x L accaduto, a me onestamente anche se non conoscevo lo squirting non mi è dispiaciuto, anzi vederla gemere e urlare di piacere mi ha fatto impazzire. Unico lato negativo lavare il materasso🤦🏻‍♂️ Dopo lei non ho più incontrato una donna che squirtava.
Ora è diventata quasi quasi una moda una eccitantissima moda. Sono sicuro che molte donne sclerano xche non ci riescono 😂😂😂😂 e’ genetica rassegnatevi

1 anno fa
Sicilia,
- Singolo -
A me uccide L ormone anche perché la mia donna si trasforma 😂😂😂

1 anno fa
Sicilia,
- Singolo -
Io lo adoro molte volte quando la mia donna sta per avere L orgasmo la faccio fermare per farla venire con la bocca sentire il suo piacere sulle labbra e gustarlo mi fa impazzire

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
1 anno fa
Sicilia,
- Singolo -
Io prediligo il Mix . d estate rasata ma periodo invernale il pelo ben curato in una bella lingerie sexy ha il suo perché 😉.
😎😎😎😎Resto Vintage😎😎😎😎

1 anno fa
Sicilia,
- Singolo -
Penso che il pompino sia un arte tutte lo fanno ma poche lo fanno veramente bene identica cosa per le lei tutti la lecchiamo ma in pochi veramente bene con il gusto e la passione per farlo. In sintesi gli uomini e le donne siamo uguali. In merito all opinione che noi maschietti siamo schizzinosi la trovo una cosa assolutamente soggettiva😉

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
1 anno fa
Sicilia,
- Singolo -
Secondo me la dimensione ha la sua importanza ma questa cosa la vedo assolutamente relativa, alle circostanze che si vengono a creare. Non quanto c’è l hai ma come lo usi diceva il saggio anziano😂

1 anno fa
Sicilia,
- Singolo -
Siamo in pochi ma ci siamo.😉😎😂

» Nell'argomento: Musica é ........
1 anno fa
Sicilia,
- Singolo -
https://m.youtube.com/watch?v=AfTNCB0xZjo&pp=ygUdaWwgY2lyY28gbWFuZ2lvbmUgYmFuZGFiYXJkw7I%3D Il circo mangione bandabardo

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Sicilia,
- Singolo -
Quelli che se la tirano.
Quelli che sono vip.
Quelli che cercano i cm
Quelli che cercano la cultura universitaria.
Quelli che cercano i vaccinati.
Quelli che cercano le coppie reali.
Quelli che cercano solo Black.
Quelli che cercano le serate scik.
Quelli che c´e l hanno piccolo / piccola
Quelli che sognano
Quelli solo bella presenza
quelli solo non fumatori
Quelli che solo depilati
Quelli che ???!!!......
e come cantavono gli articolo31
VOGLIO UNA LURIDAAAAAAA!!!!! 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Cosa cercate nei threesome
1 anno fa
Sicilia,
- Singolo -
Sicuramente io cerco coinvolgimento a 360 gradi cosa impossibile con un incontro solo, cosi´come e´difficile incontrare una coppia che ti sa coinvolgere e ti lascia quel pizzico di curiosita nel rivederla per sperimentare Oltre

1 anno fa
Sicilia,
- Singolo -
Purtroppo viviamo in un mondo di plastica, fatto di illusioni personalizzate. quello che ho notato da quando sono qui´che il rapporto umano fatto di semplici interscambi di pensieri, opinioni e punti di vista e´quasi del tutto assente.
Non dico che bisogna conoscersi affondo ma quanto meno un approccio un po´piu´profondo magari dando spazio al classico signor nessuno potrebbe far scattare quella scintilla che accende il patos.
Forse per questo molte piu´coppie cercano meno rapporti duraturi.
Vivere l´illusione del momento ci rende meno reattivi nel costruire complicita´

1 anno fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da cptheother,
Più paradossale ancora le coppie che scrivono in stampatello "No Singoli" e hanno feedback di incontri avvenuti , o presunti tali, solo con singoli. In psichiatria si definisce questo comportamento "disturbo dissociativo". [...]
concordo in pieno 😄 😄 😄

» Nell'argomento: La scelta del singolo
3 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Osservazione impeccabile

4 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Secondo me il leccare “pompino/leccata” è un arte. Non è senza offesa cosa di tutti bisogna conoscere le zone erogene essere un amante della pratica e avere alle spalle molte esperienze. Io adoro leccare magari far sentire la punta della lingua sul clito giocarci un po fino a sentirla bagnata da lì in poi L eccitazione e massima ........

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni