1 anno fa
Come è il vostro rapporto con le mestruazioni delle vostre donne? A me la donna con il ciclo ha sempre fatto tenerezza da una parte, ma dall'altra.. mi ha sempre fatto tanto sesso (dire sangue è troppo scontato 😄 😄), tanto che, se c'è complicità, non mi ha mai creato problemi farci l'amore o sesso... Non sono io quello che si tira indietro, insomma!
E x voi?....
E x voi?....
1 anno fa
Io mai avuto problemi a scopare con la mia ex quando aveva le mestruazioni 🐷Quotato da paolino__74,Come è il vostro rapporto con le mestruazioni delle vostre donne? A me la donna con il ciclo ha sempre fatto tenerezza da una parte, ma dall'altra.. mi ha sempre fatto tanto sesso (dire sangue è troppo scontato 😄 😄), tanto che, se c [...]
1 anno fa
solo pompini in quel periodo 😄
1 anno fa
Io e il mio ragazzo non abbiamo nessun tipo di problema..
1 anno fa
come me che con la mia ex scopavo anche con le mestruazioni 🙂Quotato da scambistiliberi90,Io e il mio ragazzo non abbiamo nessun tipo di problema..
1 anno fa
Qualche volta fatto m è l occasione buona per pompino o anale
1 anno fa
Qualche volta fatto m è l occasione buona per pompino o anale
1 anno fa
Il mio compagno non ha nessun problema anzi, lo adora 😄
1 anno fa
insomma....dipende in quale giorno siamo..... 😋
1 anno fa
Stamattina ho beccato il mio capo che mi spiava mentre facevo pipì.. Ho fatto finta di niente ma adesso gli ho lasciato l'assorbente sporco sul lavandino e gli ho appena detto “c’è una piccola sorpresa in bagno per te”😊 vediamo che mi dice..
1 anno fa
😄 😄 😄 😄 😄Quotato da scambistiliberi90,Stamattina ho beccato il mio capo che mi spiava mentre facevo pipì.. Ho fatto finta di niente ma adesso gli ho lasciato l'assorbente sporco sul lavandino e gli ho appena detto “c’è una piccola sorpresa in bagno per te”😊 vediamo c [...]
Almeno ti sei anche fatta vedere tutta o....??...
1 anno fa
io ho fatto finta di niente perché mi piace farmi guardare, non saprei dire cosa ha visto e cosa non ha visto..Quotato da paolino__74,😄 😄 😄 😄 😄Quotato da scambistiliberi90,Stamattina ho beccato il mio capo che mi spiava mentre facevo pipì.. Ho fatto finta di niente ma adesso gli ho lasciato l'assorbente sporco sul lavandino e gli ho appena detto “c’è una piccola sorpresa in bagno per te”😊 vediamo c [...]
1 anno fa
... Di sicuro il ricordo di quella sbirciata gli è rimasto!!!! (Sul lavandino!!) 😄 😄Quotato da scambistiliberi90,io ho fatto finta di niente perché mi piace farmi guardare, non saprei dire cosa ha visto e cosa non ha visto..Quotato da paolino__74,
😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Si fa! Dipende da giorno…la mia la prendo quasi tutte volte..unica cosa il preservativo e dopo si lava via il rosso…ma nel frattempo si gode!
1 anno fa
Lo facciamo senza problemi e mi sembra che lei gode di piu
1 anno fa
quel tocco di raffinatezza che denota la persona di classe. complimenti 💗Quotato da scambistiliberi90,Stamattina ho beccato il mio capo che mi spiava mentre facevo pipì.. Ho fatto finta di niente ma adesso gli ho lasciato l'assorbente sporco sul lavandino e gli ho appena detto “c’è una piccola sorpresa in bagno per te”😊 vediamo c [...]
1 anno fa
alla fine cosa ti ha detto? 😬Quotato da scambistiliberi90,Stamattina ho beccato il mio capo che mi spiava mentre facevo pipì.. Ho fatto finta di niente ma adesso gli ho lasciato l'assorbente sporco sul lavandino e gli ho appena detto “c’è una piccola sorpresa in bagno per te”😊 vediamo c [...]
1 anno fa
Con la mia amante lo abbiamo fatto spesso......e vi dirò che per me era anche più arrapatante
1 anno fa
Continua a raccontare ti prego, troppo intriganteQuotato da scambistiliberi90,Stamattina ho beccato il mio capo che mi spiava mentre facevo pipì.. Ho fatto finta di niente ma adesso gli ho lasciato l'assorbente sporco sul lavandino e gli ho appena detto “c’è una piccola sorpresa in bagno per te”😊 vediamo c [...]
1 anno fa
Il ciclo non mi ha mai creato problemi, anzi ne ho spesso approfittato per fare un bel creampie 😎