1 anno fa
Occasionalmente mi sono trovato in orge e noto che anche se una donna fa pompini a tutti gli uomini, difficilmente un uomo lecca una donna dopo che é stata penetrata da altri e così spesso è volentieri non si restituisce il sesso orale ricevuto. L' Uomo sotto certi aspetti è piu' schizzinoso, ci piace che la donna riceve il nostro sperma in bocca ma ci ritiriamo se squirta mentre la lecchiamo. Personalmente trovo ECCITANTE gustarmi tutto dagli umori vaginali allo squirt. Ma non è una critica giustamente ognuno ha i suoi gusti. Voi la leccate solitamente?
A me piace molto farlo e mi dedico con passione, qualcuno mi chiamo' la lingua piu' veloce del west 🙂
Il cinnilingus è una pratica che al 90% delle donne piace, ma se qualcuna vi dice che non le piace è perché ha trovato persone che non l' hanno fatto bene. Leccare una vagina sembra una cosa semplice, ma un conto è leccarla un altro conto è donare piacere leccandola.
Il cunnilingus è una parte molto importante dei preliminari, soprattutto perché prepara il partner alla penetrazione. Ma non si limita soltanto a questo: può perfino sostituire il sesso penetrativo.
Esistono tantissimi modi per leccare una vagina: ogni vulva è diversa dalle altre e determinate tecniche sono più efficaci per alcune donne. All’inizio si pensa che nel sesso orale basti semplicemente l’uso di bocca e lingua, ma non è così. La combinazione ideale è rappresentata dalla lingua e dalle dita, con l’utilizzo alternato di entrambi questi piacevoli strumenti in momenti diversi del rapporto.
Il modo di intendere il piacere è diverso per ogni donna. Cambiare il modo di leccarla è sempre un buon consiglio, soprattutto per evitare di annoiarla.
NON BASTA Leccare, ma anche succhiare il clitoride,
penetrarla con la lingua, è le dita.
Non dimenticarsi delle labbra esterne,
Mai però fiondanrsi sul clitoride e concentrano le proprie energie unicamente su quel punto. Non dico che sia sbagliato, ma non esiste soltanto quello! Per aumentare il desiderio e metterla a proprio agio, inizia a baciare le labbra esterne della vagina: usa la bocca, usa la lingua e muoviti lungo tutta la lunghezza della vulva, aiutando la tua partner a rilassarsi. Ascolta i suoi gemiti e fatti guidare dai movimenti del suo corpo. Anche le piccole e le grandi labbra vogliono essere riempite di attenzioni. Difatto la maggior parte delle terminazioni si trova all’interno della cavità femminile e questa sensibilità si estende fino a un paio di centimetri all’interno della vagina. Quello è il punto ideale per iniziare a farle sperimentare un nuovo tipo di piacere.
Le dita sono i tuoi alleati
Non esistono soltanto la bocca e la lingua per portare piacere durante il rapporto orale. Però attenzione: non per tutte le donne la stessa velocità o la stessa pressione della lingua sulla vagina permettono di arrivare al culmine. Ogni vulva, come abbiamo già detto, è diversa dalle altre. Prendetevi il tempo per scoprire come leccare al meglio una vagina, ascoltando soprattutto i consigli e le richieste della propria compagna.
Inoltre personalmente mi dedico anche sulla stimolazione del perineo, ovvero quella parte compresa tra la vulva e l’ano, ricca di terminazioni nervose, che non molti conoscono.
A me piace molto farlo e mi dedico con passione, qualcuno mi chiamo' la lingua piu' veloce del west 🙂
Il cinnilingus è una pratica che al 90% delle donne piace, ma se qualcuna vi dice che non le piace è perché ha trovato persone che non l' hanno fatto bene. Leccare una vagina sembra una cosa semplice, ma un conto è leccarla un altro conto è donare piacere leccandola.
Il cunnilingus è una parte molto importante dei preliminari, soprattutto perché prepara il partner alla penetrazione. Ma non si limita soltanto a questo: può perfino sostituire il sesso penetrativo.
Esistono tantissimi modi per leccare una vagina: ogni vulva è diversa dalle altre e determinate tecniche sono più efficaci per alcune donne. All’inizio si pensa che nel sesso orale basti semplicemente l’uso di bocca e lingua, ma non è così. La combinazione ideale è rappresentata dalla lingua e dalle dita, con l’utilizzo alternato di entrambi questi piacevoli strumenti in momenti diversi del rapporto.
Il modo di intendere il piacere è diverso per ogni donna. Cambiare il modo di leccarla è sempre un buon consiglio, soprattutto per evitare di annoiarla.
NON BASTA Leccare, ma anche succhiare il clitoride,
penetrarla con la lingua, è le dita.
Non dimenticarsi delle labbra esterne,
Mai però fiondanrsi sul clitoride e concentrano le proprie energie unicamente su quel punto. Non dico che sia sbagliato, ma non esiste soltanto quello! Per aumentare il desiderio e metterla a proprio agio, inizia a baciare le labbra esterne della vagina: usa la bocca, usa la lingua e muoviti lungo tutta la lunghezza della vulva, aiutando la tua partner a rilassarsi. Ascolta i suoi gemiti e fatti guidare dai movimenti del suo corpo. Anche le piccole e le grandi labbra vogliono essere riempite di attenzioni. Difatto la maggior parte delle terminazioni si trova all’interno della cavità femminile e questa sensibilità si estende fino a un paio di centimetri all’interno della vagina. Quello è il punto ideale per iniziare a farle sperimentare un nuovo tipo di piacere.
Le dita sono i tuoi alleati
Non esistono soltanto la bocca e la lingua per portare piacere durante il rapporto orale. Però attenzione: non per tutte le donne la stessa velocità o la stessa pressione della lingua sulla vagina permettono di arrivare al culmine. Ogni vulva, come abbiamo già detto, è diversa dalle altre. Prendetevi il tempo per scoprire come leccare al meglio una vagina, ascoltando soprattutto i consigli e le richieste della propria compagna.
Inoltre personalmente mi dedico anche sulla stimolazione del perineo, ovvero quella parte compresa tra la vulva e l’ano, ricca di terminazioni nervose, che non molti conoscono.
1 anno fa
Ecco dopo il thread di prima su “quello che vigliamo noi donne” sei riuscito ancora una volta a parlare A NOME di tutte le donne generalizzando invece di ascoltare le donne.Quotato da MasterLycan,se qualcuna vi dice che non le piace è perché ha trovato persone che non l' hanno fatto bene.
Sono una di quelle donne a cui il cunnilingus non piace. E sono stata con uomini che con questa pratica facevano impazzire le altre.
A me non piace.
Sono vaginale e la lingua non mi provoca alcun piacere.
Ciò che dichiari tra l’altro è smentito dalla scienza.
Esiste una marea di donne a cui questa pratica non piace. Ti consiglio di allargare gli orizzonti leggendo studi in merito.
Se permetti, di ciò che piace a noi parleremo in primis noi senza leggere per l’ennesima volta le sentenze scritte da un uomo PRIVO DI CLITORIDE che oltre a usare i soliti luoghi comuni sul nostro piacere, sminuisce persino le capacità sessuali dei nostri partner. 😂
E che sia chiaro, non ce l’ho con te. Solo che è il secondo thread in cui fai lo stesso errore.
1 anno fa
Adoro il cunnilingus e lo trovo una parte dei preliminari irrinunciabile (a meno che non piaccia come giustamente dice BLACKADDICTED )
Aggiungerei che non ci si deve solo concentrare sul punto focale 😉 ma nelle variazioni comprendere morsetti alle cosce, ai glutei, strusciare i polsi nei punti giusti, premere più o meno, pizzicare i capezzoli e stringere i seni... Se si ha una barba morbida usarla per creare nuove sensazioni Insomma non è che si deve stare tutto il tempo con la testa affondata in mezzo alle gambe
Concordo sul fatto che bisogna lasciarsi guidare e intuire dalle reazioni come procedere anche perché difficilmente ci sono due donne che reagiscono allo stesso modo.
Aggiungerei che non ci si deve solo concentrare sul punto focale 😉 ma nelle variazioni comprendere morsetti alle cosce, ai glutei, strusciare i polsi nei punti giusti, premere più o meno, pizzicare i capezzoli e stringere i seni... Se si ha una barba morbida usarla per creare nuove sensazioni Insomma non è che si deve stare tutto il tempo con la testa affondata in mezzo alle gambe
Concordo sul fatto che bisogna lasciarsi guidare e intuire dalle reazioni come procedere anche perché difficilmente ci sono due donne che reagiscono allo stesso modo.
1 anno fa
Il bello è che, anche dopo averti letto, uomini danno lezioni ad altri uomini su come si fa !Quotato da BLACKADDICTED,
Ecco dopo il thread di prima su “quello che vigliamo noi donne” sei riuscito ancora una volta a parlare A NOME di tutte le donne generalizzando invece di ascoltare le donne.
E che sia chiaro, non ce l’ho con te. Solo che è il secondo thread in cui fai lo stesso errore.
1 anno fa
Infatti va sempre così.Quotato da cpcuriosait,Il bello è che, anche dopo averti letto, uomini danno lezioni ad altri uomini su come si fa !Quotato da BLACKADDICTED,
Ecco dopo il thread di prima su “quello che vigliamo noi donne” sei riuscito ancora una volta a parlare A NOME di tutte le donne generalizzando invece di ascoltare le donne.
Anzi molto spesso nei vari threads invitano le donne a lasciare la discussione quando facciamo crollare le loro “certezze” per proseguire con la fiera dei luoghi comuni tutta al maschile 😂
La sagra della salsiccia 😄
1 anno fa
Se mi permetti qui la questione è leggermente diversa... Si parla di come lo pratichiamo, cosa che personalmente ho imparato sentendo quello che mi dicevano le mie compagne.Quotato da BLACKADDICTED,Infatti va sempre così.Quotato da cpcuriosait,
Il bello è che, anche dopo averti letto, uomini danno lezioni ad altri uomini su come si fa !
Anzi molto spesso nei vari threads invitano le donne a lasciare la discussione quando facciamo crollare le loro “certezze” per proseguire con la fiera dei luoghi comuni tutta al maschile 😂
La sagra della salsiccia 😄
Va bene per tutte? No di sicuro, come hai detto tu ci sono donne a cui non piace e non mi permetterei mai di dire "è solo perché non hai trovato quello giusto"
So tutto quello che c'è da sapere? Ma neanche per idea .. anzi, se ci sono donne che vogliono dare consigli sono più che contento di migliorare
Tutto qui, altrimenti possiamo chiudere il forum perché non si può discutere di nulla
1 anno fa
ammazza che palle! sempre lo stesso ritornello, che problemi hai con il sesso maschile? in tutti gli interventi si evidenzia una repulsione per qualsiasi forma vivente di sesso maschile 😎
1 anno fa
Adoro il genere maschile maschile. Per fortuna quattro maschi convinti di essere esperti del genere femminile che si impegnano molto a generalizzare sparando sentenze antiscientifiche senza nemmeno ascoltare le dirette interessate, non rappresentano il genere maschile.Quotato da nuovobagdadcafe,ammazza che palle! sempre lo stesso ritornello, che problemi hai con il sesso maschile? in tutti gli interventi si evidenzia una repulsione per qualsiasi forma vivente di sesso maschile 😎
Per fortuna, altrimenti mi farei suora 😂😂😂
La chiave del successo è parlare di meno e ascoltare di più.
1 anno fa
Non mi sento offeso, ne' preso in errore perche' ho scritto chiaro che piace al 90% evidentemente, l ' errore e' tuo che non hai letto , ma nn c' e problema, i forum si fanno per confrontarsi non criticarsi,, e se poi non si piace , non si segue invece vedo che te mi segui e quindi mi fa piacere, a me chi non interessa non lo seguo , non rispondo , non lo cito. 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Ecco dopo il thread di prima su “quello che vigliamo noi donne” sei riuscito ancora una volta a parlare A NOME di tutte le donne generalizzando invece di ascoltare le donne.Quotato da MasterLycan,se qualcuna vi dice che non le piace è perché ha trovato persone che non l' hanno fatto bene.
Sono una di quelle donne a cui il cunnilingus non piace. E sono stata con uomini che con questa pratica facevano impazzire le altre.
A me non piace.
Sono vaginale e la lingua non mi provoca alcun piacere.
Ciò che dichiari tra l’altro è smentito dalla scienza.
Esiste una marea di donne a cui questa pratica non piace. Ti consiglio di allargare gli orizzonti leggendo studi in merito.
Se permetti, di ciò che piace a noi parleremo in primis noi senza leggere per l’ennesima volta le sentenze scritte da un uomo PRIVO DI CLITORIDE che oltre a usare i soliti luoghi comuni sul nostro piacere, sminuisce persino le capacità sessuali dei nostri partner. 😂
1 anno fa
ascoltare chi? ascoltare cosa? forse e' il caso che ascolti tu il mondo che ti circonda 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Adoro il genere maschile maschile. Per fortuna quattro maschi convinti di essere esperti del genere femminile che si impegnano molto a generalizzare sparando sentenze antiscientifiche senza nemmeno ascoltare le dirette interessate, non rappresentano il genere maschile.Quotato da nuovobagdadcafe,ammazza che palle! sempre lo stesso ritornello, che problemi hai con il sesso maschile? in tutti gli interventi si evidenzia una repulsione per qualsiasi forma vivente di sesso maschile 😎
1 anno fa
Concordo con l'ultima parte e se vuoi dare il tuo contributo personalmente lo leggerei con interesse.Quotato da BLACKADDICTED,Adoro il genere maschile maschile. Per fortuna quattro maschi convinti di essere esperti del genere femminile che si impegnano molto a generalizzare sparando sentenze antiscientifiche senza nemmeno ascoltare le dirette interessate, non rappresentano il genere maschile.Quotato da nuovobagdadcafe,ammazza che palle! sempre lo stesso ritornello, che problemi hai con il sesso maschile? in tutti gli interventi si evidenzia una repulsione per qualsiasi forma vivente di sesso maschile 😎
Leggo con meno interesse i post di polemica che ormai sono ripetitivi e non aggiungono nulla alla discussione.
1 anno fa
@MasterLycan Ti ho anche riportato le tue parole in cui dichiari che se non ci piace il cunnilingus è perché non abbiamo incontrato l’uomo che sapesse farlo come si deve.
Magari cerca di spiegarti meglio evitando queste generalizzazioni.
Infatti ti invito al confronto evitando di parlare a nome delle donne ma parlando CON le donne.
Vuoi sapere cosa si prova con il cunnilingus e come farlo bene?
Chiedi alle donne. Riceverai mille risposte diverse e potrai farti un’idea.
Parlando tra uomini potete al massimo scoprire come farvi le seghe reciproche più gradevoli. 😇
PS
Non seguo di certo te ma i threads freschi del forum
Forse dai un po’ troppa importanza.. 😄
Resto a disposizione per ogni domanda legata al tema.
Infatti ti invito al confronto evitando di parlare a nome delle donne ma parlando CON le donne.
Vuoi sapere cosa si prova con il cunnilingus e come farlo bene?
Chiedi alle donne. Riceverai mille risposte diverse e potrai farti un’idea.
Parlando tra uomini potete al massimo scoprire come farvi le seghe reciproche più gradevoli. 😇
PS
Non seguo di certo te ma i threads freschi del forum
Forse dai un po’ troppa importanza.. 😄
Resto a disposizione per ogni domanda legata al tema.
1 anno fa
A me piace il rimming. Il cunnilingus no.Quotato da MagoGrigio,Concordo con l'ultima parte e se vuoi dare il tuo contributo personalmente lo leggerei con interesse.Quotato da BLACKADDICTED,
Adoro il genere maschile maschile. Per fortuna quattro maschi convinti di essere esperti del genere femminile che si impegnano molto a generalizzare sparando sentenze antiscientifiche senza nemmeno ascoltare le dirette interessate, non rappresentano il genere maschile.
Leggo con meno interesse i post di polemica che ormai sono ripetitivi e non aggiungono nulla alla discussione.
E la lingua sull’ano mi eccita. Certo non verrei mai in quel modo ma è un preliminare gradevole.
1 anno fa
e chi ti obbliga a seguirmi? Leggi, non ti interessa, passa avanti! Sono noioso hai ragione NON SEGUIRMI. Che mi leggi a fare? o forse hai la coda di paglia, o forse ti senti preso in causa? a me non mi interessi , non ti conosco , non so chi tu sia, non mi hai fatto nulla e non c'e l' ho ne con te, ne' con altri, ma evidentemente suscito interesse 😋Quotato da nuovobagdadcafe,ammazza che palle! sempre lo stesso ritornello, che problemi hai con il sesso maschile? in tutti gli interventi si evidenzia una repulsione per qualsiasi forma vivente di sesso maschile 😎
1 anno fa
Quindi secondo te le donne devono ascoltare gli uomini che parlano del NOSTRO piacere mentre noi zitte ascoltiamo? 😂Quotato da nuovobagdadcafe,ascoltare chi? ascoltare cosa? forse e' il caso che ascolti tu il mondo che ti circonda 🙂Quotato da BLACKADDICTED,
Adoro il genere maschile maschile. Per fortuna quattro maschi convinti di essere esperti del genere femminile che si impegnano molto a generalizzare sparando sentenze antiscientifiche senza nemmeno ascoltare le dirette interessate, non rappresentano il genere maschile.
Davvero?
Sembra la TV di Stato polacca dove dei diritti riproduttivi femminili parlano sempre 4 maschi e un prete. Rigorosamente senza nessuna donna 🙄
1 anno fa
ma io ti leggo con simpatia! come leggo con simpatia altri utenti, ma come scrisse E,M, Remarque....nulla di nuovo sul fronte occidentale, si vive anche di immaginazione, fantasie, sentire o leggere sempre lo stesso disco, non rende questi spazi leggeri, ma monopolizzati da un solo argomento....Quotato da MasterLycan,e chi ti obbliga a seguirmi? Leggi, non ti interessa, passa avanti! Sono noioso hai ragione NON SEGUIRMI. Che mi leggi a fare? o forse hai la coda di paglia, o forse ti senti preso in causa? a me non mi interessi , non ti conosco , non so chi tu sia, non mi hai fatto nulla e non c'e l' ho ne con te, ne' con altri, ma evidentemente suscito interesse 😋Quotato da nuovobagdadcafe,ammazza che palle! sempre lo stesso ritornello, che problemi hai con il sesso maschile? in tutti gli interventi si evidenzia una repulsione per qualsiasi forma vivente di sesso maschile 😎
1 anno fa
Forse tu dai troppa importanza!!!! Anche al sottoscritto 😄 😄 😄 ;Quotato da BLACKADDICTED,@MasterLycan Ti ho anche riportato le tue parole in cui dichiari che se non ci piace il cunnilingus è perché non abbiamo incontrato l’uomo che sapesse farlo come si deve.
Infatt [...]
1 anno fa
Veramente non siete escluse, siete qui, leggete e potete intervenire.Quotato da BLACKADDICTED,Quindi secondo te le donne devono ascoltare gli uomini che parlano del NOSTRO piacere mentre noi zitte ascoltiamo? 😂Quotato da nuovobagdadcafe,ascoltare chi? ascoltare cosa? forse e' il caso che ascolti tu il mondo che ti circonda 🙂
Davvero?
Sembra la TV di Stato polacca dove dei diritti riproduttivi femminili parlano sempre 4 maschi e un prete. Rigorosamente senza nessuna donna 🙄
Normalmente gli interventi produttivi dovrebbero essere quelli in cui ci spieghi che cosa sbagliamo e che cosa dovremmo fare.
In quel modo saresti coinvolta mentre così ti autoescludi polemizzando senza aggiungere nulla alla discussione.
Per quanto riguarda il rimming io lo includo nelle variazioni... Facendo attenzione alle reazioni perché a qualche donna non piace come a te non piace il cunnilingus
P.s. come già scritto tutto quello che ho imparato sull'argomento l'ho imparato dalle donne, non dagli uomini con buona pace di quello che pensi.
1 anno fa
Un po’ di considerazioni in merito.
Secondo diversi studi ( che ora non ho voglia di cercare ma esiste zio google) il piacere che deriva dalla lingua sul clitoride ( e nella zona circostante) è amplificato nelle donne con un clitoride più sensibile.
Sono le stesse donne che prediligono la morbidezza della lingua alle dita e vibrazioni.
Al contrario chi ha il clitoride meno sensibile, durante il cunnilingus prova solo ed esclusivamente la sensazione di solletico.
Proprio perché la lingua non e’ in grado di stimolare i nervi presenti nel clitoride meno sensibile e la sensazione e paragonabile alla leccata di un ginocchio. Provate a leccarvi un ginocchio e diteci quanto vi eccita 😂
Molto dipende dalla pressione indispensabile per stimolare il clitoride.
La pressione della lingua a prescindere dalla velocità, è lieve.
Esiste anche un’altra problematica legata al cunnilingus.
La salivazione.
Alcune donne preferiscono la stimolazione più “a secco” e io sono una di loro. A parte la mia lubrificazione naturale, preferisco sempre asciugarmi per amplificare le sensazioni.
Per esempio io usando il vibratore clitorideo non lo lubrifico mai.
Ah esistono anche tantuissime donne che non vengono proprio con la stimolazione esclusivamente esterna.
Insomma serve il cazzo 😎
Secondo diversi studi ( che ora non ho voglia di cercare ma esiste zio google) il piacere che deriva dalla lingua sul clitoride ( e nella zona circostante) è amplificato nelle donne con un clitoride più sensibile.
Sono le stesse donne che prediligono la morbidezza della lingua alle dita e vibrazioni.
Al contrario chi ha il clitoride meno sensibile, durante il cunnilingus prova solo ed esclusivamente la sensazione di solletico.
Proprio perché la lingua non e’ in grado di stimolare i nervi presenti nel clitoride meno sensibile e la sensazione e paragonabile alla leccata di un ginocchio. Provate a leccarvi un ginocchio e diteci quanto vi eccita 😂
Molto dipende dalla pressione indispensabile per stimolare il clitoride.
La pressione della lingua a prescindere dalla velocità, è lieve.
Esiste anche un’altra problematica legata al cunnilingus.
La salivazione.
Alcune donne preferiscono la stimolazione più “a secco” e io sono una di loro. A parte la mia lubrificazione naturale, preferisco sempre asciugarmi per amplificare le sensazioni.
Per esempio io usando il vibratore clitorideo non lo lubrifico mai.
Ah esistono anche tantuissime donne che non vengono proprio con la stimolazione esclusivamente esterna.
Insomma serve il cazzo 😎
1 anno fa
mi sa che e' pervenuto a te, una risposta indirizzata ad altro utente, quindi mi scuso!Quotato da nuovobagdadcafe,ma io ti leggo con simpatia! come leggo con simpatia altri utenti, ma come scrisse E,M, Remarque....nulla di nuovo sul fronte occidentale, si vive anche di immaginazione, fantasie, sentire o leggere sempre lo stesso disco, non rende questi spazi leggeri, ma monopolizzati da un solo argomento....Quotato da MasterLycan,
e chi ti obbliga a seguirmi? Leggi, non ti interessa, passa avanti! Sono noioso hai ragione NON SEGUIRMI. Che mi leggi a fare? o forse hai la coda di paglia, o forse ti senti preso in causa? a me non mi interessi , non ti conosco , non so chi tu sia, non mi hai fatto nulla e non c'e l' ho ne con te, ne' con altri, ma evidentemente suscito interesse 😋