Cunnilingus, l' arte di leccarla.

75 interventi
1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 21.10.2020 -
Penso che il pompino sia un arte tutte lo fanno ma poche lo fanno veramente bene identica cosa per le lei tutti la lecchiamo ma in pochi veramente bene con il gusto e la passione per farlo. In sintesi gli uomini e le donne siamo uguali. In merito all opinione che noi maschietti siamo schizzinosi la trovo una cosa assolutamente soggettiva😉

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 21.08.2023 -
Amo leccare la patatina e amo produrre piacere con la lingua, ma certe volte per arrivare a uno orgasmo devo usare un può anche le dite, ho avuto donne che dopo leccata di fica venivano quando li levavo il culo, tutto dipende da donna, dei suoi punti di piacere.

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Se c'è un master post laurea mi iscrivo volentieri.....vorrei fare il docente ma preferisco fare il tirocinio pratico applicativo!

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Pratica talmente bella e potente che può essere il piatto principale della serata.

Hai ragione non ha prezzo sentirla dimenarsi dal piacere..

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2013 -
Io amo leccare la patata e il culo di lei e soprattutto lo squirt 🐷

10 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.05.2020 -
Vorrei innanzi tutto salutare tutti e portare la mia esperienza di cinquantatreenne , ho iniziato da giovanissimo a giocare con coetanee , ma non ero capace di toccare i tasti giusti poi un po’ alla volta aiutato da qualche nave scuola ( una signora tedesca in vacanza al mare fu il 🔝 ) , mi sono appassionato e mi dicono che oggi sono decisamente capace . Torniamo alla Germanica conosciuta in disco al mare ( vado al sodo ) mi portò a casa sua e mi disse se mi piacesse leccarla e io le dissi che era la mia passione , ma non sapevo se fossi in grado di farla godere ( fui sincero ), invece con mia grande sorpresa , lei godette e tantissimo e volle scopare ( era un lago mai visto una cosa così in vita mia ) alla fine della serata /notte , mi disse “tu hai del talento dovresti farlo x lavoro , non sai quante donne non riescono a godere e tu con quella linguina che usi così bene riusciresti a farle godere tutte . Avevo 17 anni e da allora ho capito con l’esperienza che aveva ragione in parte , ho fatto godere tantissime donne con la mia lingua , ma qualche volta ho dovuto aiutarmi con le dita e altre volte la mia partner si è rifiutata di farsela leccare dicendomi di non provare niente , ma che preferiva farsi scopare ( rimanendo un po’ deluso perché amo leccarla ) . In fine ho avuto anche la fortuna di trovare chi mi ha squirtato in bocca , ma purtroppo è accaduto solo 2 volte e mi piacerebbe tantissimo potesse riaccadere . Ho letto tutto quello che avete scritto prima di me e volevo dire che le donne non sono tutte uguali , bisogna saperle prendere e capire cosa a loro piace ,essere delicati e dolci o alle volte rudi , ma sempre con rispetto , poi quando si comincia a giocare se non sei un ebete sprovveduto ti fanno capire cosa a loro piace , se ti puoi spingere un po’ più in là e ognuna di loro è sempre una scoperta meravigliosa . Donne grazie d’esistere ❤️

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Skatto,
Vorrei innanzi tutto salutare tutti e portare la mia esperienza di cinquantatreenne , ho iniziato da giovanissimo a giocare con coetanee , ma non ero capace di toccare i tasti giusti poi un po’ alla volta aiutato da qualche nave scuola ( una signora [...]
Concordo, Concordo e ancora Concordo!!! 🤓

9 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.05.2020 -
Sabato scorso in un locale del bresciano ho conosciuto una coppia e giocando con la lei di coppia ho praticato il cunnilingus e la lei mi ha subito avvertito “ stai attento che bagno e molto “ , ragazzi che meraviglia ho trovato una squirtatrice come piace a me , mi ha riempito come adoro , non vedo l’ora di rivederli e farmi riempire di nuovo del suo nettare così buono , grazie A e M alla prossima 👅

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Arte e istinto che viaggiano insieme...inscindibili. Pennellate multicolori, tecniche puntiformi.

E come per i grandi pittori, quelli piu estrosi, una grande eccitazione di chi dipinge!

8 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 19.12.2023 -
Mi eccito molto a leccarla e sentirla godere nella mia bocca

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2016 -
Mi piace veramente tanto leccare la patata, sentire le vibrazioni mentre gode, con i suoi umori nei baffi e barba, una libidine

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 24.07.2021 -
Stavo per aprire un topic, ma il server mi ha indirizzato qui.
Sono stato sempre dell'idea che un rapporto senza leccata continua, melliflua, insistente, non sia un rapporto ma una sveltina fatta male, dove lei non si avvicina nemmeno lontanamente a quello che potrebbe sembrare un orgasmo ed è solo l'uomo a giovarne.
Amici di annunci, se non leccate fate prima a non fare sesso!

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2014 -
Leccare la FICA soprattutto al pomeriggio tardi ADORO 💗 💋 💦

7 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
Io adoro leccare la donna fino allo sfinimento, farmi venire in bocca e mettere la lingua dentro per raccogliere tutti i suoi umori, lo farei per ore, lo faccio a mia moglie anche se lei a volte none lo succhia, ma io non posso fare a meno di leccarla, la faccio venire sempre prima di lingua e poi scopando la...
Potrei vivere solo per leccare la figa... 😋

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
È una pratica che Amo... Ma se la Lei è più interessata a farsi leccare le Tette (mi è successo), mi "sacrifico" e mi dedico alle Gemelle (come le chiama una mia trombamica ben dotata)...
L'importante è ascoltarle ed esaudire i loro desideri 😎🤗
PS e anche farle ballare! 💃🕺

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
A mia moglie piace molto e gode tantissimo!