2 anni fa
Ciao a tutti, volevo sentire la vostra opinione su quanto bello sia far schizzare un cazzo, dopo averlo avuto in mano o in bocca e farsi ricoprire dal nettare bianco..... Io impazzisco x la sborra e il momento dello schizzo è sempre quello che più aspetto 😋😋😋
2 anni fa
…non capisco perché i tred più interessanti siano sul forum di voi fantastici gay 😎
Anche a noi ragazze piace farlo schizzare! 💦
Io lo adoro!!😈😈
Anche a noi ragazze piace farlo schizzare! 💦
Io lo adoro!!😈😈
2 anni fa
Mmmmm..
È un momento stupendo sentire la crema calda adosso 🐷🐷 lo dico io, la lei 😜💋
2 anni fa
Io impazzisco quando mi sborrano in bocca mmmmmmmm
2 anni fa
Sentirlo gonfiare in bocca e poi lui che ti avvisa e ti tiene la testa ferma x riempirti la bocca ..... Bellissimo 🐷
2 anni fa
adoro le donne che amano la sborra.....🔝🔝🔝🔝Quotato da CoppiaRed,Mmmmm..
2 anni fa
...vero..anche a me piace il sapore.la trattengo i bocca....prima di mandare giù...ma lo faccio solo col mio compagno..o con la mia...purtroppoQuotato da Suresex,Anche a me piace molto sentirlo esplodere in bocca, caldo e denso.... 🐷 🐷 🐷 🐷 e poi il sapore 😋 😋 😋
Il problema è trovare uno fidato per poterlo fare 😭
2 anni fa
Come ho scritto più volte sarebbe il mio sogno segreto far godere cazzi, anche nella bocca, ma vatti a fidare. Sono toscano, c'è nessuno con cui almeno parlare dell'argomento?
2 anni fa
non ho messaggi... poi vado talmente cauto che ti spazientiresti. Però possiamo chattare se vuoi. Avanti toscani scrivetemi 🙂Quotato da Suresex,sono qui, quando vuoi 😎Quotato da CieloChiaro,Come ho scritto più volte sarebbe il mio sogno segreto far godere cazzi, anche nella bocca, ma vatti a fidare. Sono toscano, c'è nessuno con cui almeno parlare dell'argomento?
2 anni fa
Anche a me piacerebbbe con un mio amico che chiamo orsacchiotto peloso, che oltrettutto ha un cazzo stupendo, farlo schizzare e leccare fino all'ultima goccia la sua sborra. Per chi lo vuole leggere ho scrtto un racconto "Manuel e Daniel/a ".
2 anni fa
Meraviglioso...sentirlo esplodere di piacere in bocca
2 anni fa
...bravo...deve essere una meraviglia succhiarti... 🙂Quotato da lavogliapazza3,Hai ragione...far godere...per godereQuotato da michiRM,Meraviglioso...sentirlo esplodere di piacere in bocca
Quando godo desidero far assaporare tutto il mio piacere fino all ultimo e mi piace vedere la soddisfazione di chi gode del mio seme....
2 anni fa
Hai ragione, deve essere "meraviglioso". Ma per me, solo se l'uomo mi piace, sopratutto mi prende mentalmente, del tipo mi "engravida" con le parale lusinghiere senza quasi neanche toccarmi.Quotato da michiRM,Meraviglioso...sentirlo esplodere di piacere in bocca
2 anni fa
si, è per me il modo di condividere il piacere che sto dando...di partecipare all' orgasmo e di far capire che attraverso il suo seme sto godendo anche io.Quotato da lavogliapazza3,Hai ragione...far godere...per godereQuotato da michiRM,Meraviglioso...sentirlo esplodere di piacere in bocca
Quando godo desidero far assaporare tutto il mio piacere fino all ultimo e mi piace vedere la soddisfazione di chi gode del mio seme....
2 anni fa
A me piace udire la parola: Ti posso venire in faccia?
2 anni fa
farselo esplodere in bocca continuare a tenerlo in bocca finche lui non ha finito di scaricare e inizia a rilassarsi per me è il massimo. Certo ci deve essere sintonia e fiducia
2 anni fa
e per ringraziarlo lo "uccidi" in bocca???? Mah!! 😒 😒 😒Quotato da franki1,Mi piace dopo una bella inculata ucciderlo in bocca per rigraziarlo non mi basta mai adesso poi col covid grr non ce la faccio piu dal desiderio di un cazzo in bocca mmm
2 anni fa
esatto, condivido!! 😋Quotato da cap14,farselo esplodere in bocca continuare a tenerlo in bocca finche lui non ha finito di scaricare e inizia a rilassarsi per me è il massimo. Certo ci deve essere sintonia e fiducia
2 anni fa
Molto eccitante
2 anni fa
Mi fa piacere che ci leggano e scrivano commenti anche delle Lei di coppia.. io adoro che l'amico venga, non mi interessa venire io ma di aver dato piacere e divertimento..