Quanto è bello far schizzare un cazzo ?

57 interventi
2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.12.2019 -
Quotato da CoppiaRed,
Mmmmm..
È un momento stupendo sentire la crema calda adosso 🐷🐷 lo dico io, la lei 😜💋
buongustaia...😉

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
È fantastico quando succhio il cazzo e lui mi dice che sta per sborrare e subito dopo mi dice che mi sborra in bocca e mi tiene la testa ! Impazzisco e la ingoio tutta e lo ripulisco per bene !!!! Bellissimo

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2014 -
E bello sentire pulsare,vibrare,e poi esplodere la calda cremina succosa nella bocca ,sulla lingua , sulle labbra ...assaporare tutto una libidine assoluta,eccitante 💗 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 09.05.2019 -
Bello bellissimo sentire che si gonfia e poi arriva un po di precum lui si irrigidisce ansima e più lo schizzo bollente sulla lingua succhi e li svuoti per bene di solito sborro anche io

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 18.12.2016 -
Quotato da Newme,
Ciao a tutti, volevo sentire la vostra opinione su quanto bello sia far schizzare un cazzo, dopo averlo avuto in mano o in bocca e farsi ricoprire dal nettare bianco..... Io impazzisco x la sborra e il momento dello schizzo è sempre quello che più as [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 18.12.2016 -
Quotato da Newme,
Ciao a tutti, volevo sentire la vostra opinione su quanto bello sia far schizzare un cazzo, dopo averlo avuto in mano o in bocca e farsi ricoprire dal nettare bianco..... Io impazzisco x la sborra e il momento dello schizzo è sempre quello che più as [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 18.12.2016 -
Quotato da Newme,
Quotato da amico_segreto,
Quotato da MeryandTony,
…non capisco perché i tred più interessanti siano sul forum di voi fantastici gay 😎
Anche a noi ragazze piace farlo schizzare! 💦
Io lo adoro!!😈😈
Mia moglie mi dice la stessa cosa. Adora farsi sborrare addosso. Io ho provato alcune volte e ti senti proprio una bellissima troia
}. Piace anche a me vedere un cazzo che sborra mentre lo sego

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io difficilmente lo vedo perché l'ho in bocca 🐷

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2022 -
Io amo fare e vedere schizzare cazzi su di me sentire che mi ricopro mi sborra ovunque per me è sopra di me

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Vedere un cazzo che dopo che lo hai succhiato, leccato,menato,baciato lo senti ingrossare in bocca ,lo esci e ti fai sborrare in faccia ,è una goduta pazzesca!!io mi metto gli occhiali così non mi arriva negli occhi e posso vedere il cazzo che butta fuori tutto il nettare!

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 10.05.2022 -
Ho tanta voglia che mi qualcuno sborra dentro 💋 💋 💋e anche voglio sentire il sperma dentro la bocca 😋 😮 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
adoro vedere un cazzo che ho appena leccato e succhiato sborrarmi in faccia,e' molto erotico per me,non so per voi,ma mi sento appagato quando finalmente vedo schizzare tutta la sborra sul mio viso,bella calda e vischiosa.mmmmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 17.10.2008 -
adoro ricevere lo spema in faccia e gocciolare suo corpo... quando sento lo schizzo colpirmi il viso impazzisco letteralmente

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Magic2002,
Io amo fare e vedere schizzare cazzi su di me sentire che mi ricopro mi sborra ovunque per me è sopra di me
Hai mai frequentato le saune gay?.... Penso troveresti la possibilità di esaudire parecchi dei tuoi desideri! Ho sbirciato nel tuo profilo e, nonostante la tua età giovanissima, devo dire che sei già un gran bel porcellino! 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da maurice65,
. . . anche quando ti sta inculando e senti che si irrigidisce e che viene, anche se ovviamente lo fa nel preservativo, la sensazione è fortissima: lo hai fatto godere, sei stata tu, proprio tu, e questo è meraviglioso...
Per quelli che come me godono soaratutto mentalmente, e' propro cosi, ma anche dopo un bel pompino sentirlo godere e' "meraviglioso".

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
prendersi 1 bella Spuzzata in faccia in bocca e laccarla tutta è fantastico mmmmmmmmmmmmmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da imdh2,
Vedere un cazzo che dopo che lo hai succhiato, leccato,menato,baciato lo senti ingrossare in bocca ,lo esci e ti fai sborrare in faccia ,è una goduta pazzesca!!io mi metto gli occhiali così non mi arriva negli occhi e posso vedere il cazzo che butta [...]

purtroppo in bocca è preferibile non farsi schizzare per ovvie ragioni.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Vedere o sentire schizzare un uccello è la cosa più appagante del sesso con un uomo. Sai che sei stato tu, con la mano, lingua, labbra, culo o piedi a farlo esplodere ed è come se l'orgasmo lo provassi tu stesso. Tanto è vero che se poi non sborro, non mi manca perché sono appagato dall'aver fatto godere un uccello voglioso