Quanto è bello far schizzare un cazzo ?

57 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da Ciaocore,
A me piace sentirlo sborrare in culo dopo tutta 7na serie di colpi.
Sentire il maschio che gode come un maiale mi fa impazzire .
Far sborrare un maschio è favoloso
Con quel culo che ti ritrovi li fai sborrare di sicuro, é stupendo quando vibra il corpo e scarica

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da Ciaocore,
A me piace sentirlo sborrare in culo dopo tutta 7na serie di colpi.
Sentire il maschio che gode come un maiale mi fa impazzire .
Far sborrare un maschio è favoloso
Con quel culo che ti ritrovi li fai sborrare di sicuro, é stupendo quando vibra il corpo e scarica
Quotato da mcaleri,
Mi fa piacere che ci leggano e scrivano commenti anche delle Lei di coppia.. io adoro che l'amico venga, non mi interessa venire io ma di aver dato piacere e divertimento..
Anche io amore, preferisco far GODERE 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 18.11.2010 -
Quotato da Newme,
Ciao a tutti, volevo sentire la vostra opinione su quanto bello sia far schizzare un cazzo, dopo averlo avuto in mano o in bocca e farsi ricoprire dal nettare bianco..... Io impazzisco x la sborra e il momento dello schizzo è sempre quello che più as [...]
Davvero bellissimo, l'ho fatto ma mai ricevuto!..spero prima o poi di poter fare questa esperienza..

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Adoro quando mi dice che sta sborrando, mi prende la testa e si svuota nella mia gola 💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦 e magari anche uno dietro che mi riempie il buchetto 😍😍💦💦💦💦💦

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Giangi,
Adoro quando mi dice che sta sborrando, mi prende la testa e si svuota nella mia gola 💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦 e magar [...]
.. Mmm idem 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
A me piace moltissimo quando riesco a far sborrare i miei partner mentre li sto inculando per bene. Quando gli arriva l'orgasmo il buchetto del culo si stringe e mi piacciono le contrazioni sul mio cazzo ben piantato nel fondo dei loro culi. Fantastico vederli schizzare mentre si impalano a smorza candela, mi piace segarli quando vedo che sono molto presi e farmi coprire il torace di sperma. Anche bello far sborrare l'uomo mentre lo succhi e gli masturbi i culo con la mano. Quando sento che la prostata si sta gonfiando gliela massaggio per bene per ottenere il massimo della sborrata, aumenta la produzione e la potenza dello schizzo. Insomma, mi piace far sborrare i miei amici.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 24.07.2017 -
Quotato da bifelice,
A me piace moltissimo quando riesco a far sborrare i miei partner mentre li sto inculando per bene. Quando gli arriva l'orgasmo il buchetto del culo si stringe e mi piacciono le contrazioni sul mio cazzo ben piantato nel fondo dei loro culi. [...]
😋

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
io non ho preso mai un cazzo in culo né in bocca, ma dopo che il mio amico mi ha fatto un pompino,mi sono offerto di fargli una sega per farlo venire. Lui accettò, e quando l'ho visto skizzare mi sono eccitato e mi sentivo appagato per averlo portato all'orgasmo. La puzza della sborra non la sopportavo ma quel getto bianco era una cosa meravigliosa farlo godere con le mie mani.a quel punto glielo piantato di nuovo in gola non potevo resistere 🐷

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da bifelice,
A me piace moltissimo quando riesco a far sborrare i miei partner mentre li sto inculando per bene. Quando gli arriva l'orgasmo il buchetto del culo si stringe e mi piacciono le contrazioni sul mio cazzo ben piantato nel fondo dei loro culi. [...]
...

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 09.09.2020 -
Far sborrare un partner è stupendo, vedere lo sperma sgorgare abbondante è uno spettacolo meraviglioso, meglio ancora ricevere in bocca tutto il prezioso e profumato nettare bianco, specie se denso e cremoso

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
Disponibile ed a disposizione per tutti gli ospitali che vogliono fare pratica o sfogarsi nel farmi sborrare.

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Freesex80,
Disponibile ed a disposizione per tutti gli ospitali che vogliono fare pratica o sfogarsi nel farmi sborrare.

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.10.2021 -
Lo sperma e la cosa più gustosa che ho mai assaggiato e quindi non va mai precato

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
vedere un cazzo che sputa sborra e' al di fuori di questo mondo....... 😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 17.11.2020 -
Adoro schizzare libero ovunque capita, sentire il getto di Sperma risalire l'asta del pene e. Poi esplodere... Ho tanta vogliadi cazzo sperma, ho voglia di essere gay

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Triestebsx,
Adoro schizzare libero ovunque capita, sentire il getto di Sperma risalire l'asta del pene e. Poi esplodere... Ho tanta vogliadi cazzo sperma, ho voglia di essere gay
vuoi far schizzare il mio ?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2013 -
adoro farmi schizzare in bocca e poi strofinarmi l'uccello su tutto il mio viso e sentire il nettare bagnarmi occhi labbra e naso.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da MeryandTony,
…non capisco perché i tred più interessanti siano sul forum di voi fantastici gay 😎
Anche a noi ragazze piace farlo schizzare! 💦
Io lo adoro!!😈😈
💗 💗 💗

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Bello far schizzare un bel cazzo e in contemporanea anche il mio
Riempirsi reciprocamente di sborra calda

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.12.2019 -
Quotato da MeryandTony,
…non capisco perché i tred più interessanti siano sul forum di voi fantastici gay 😎
Anche a noi ragazze piace farlo schizzare! 💦
Io lo adoro!!😈😈
hai perfettamente ragione 😉