Tutti i Post di Bigcock68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bigcock68
» Nell'argomento: ingoio di sperma
2 anni fa
Penso che tra maschi la condivisione dello sperma sia fondamentale, quando ero solo attivo ho riempito gole e bocche a profusione, poi da quando sono diventato versatile ho cominciato a desiderare anche io di prendere in bocca il profumato nettare... Ce ne ho messo di tempo ma finalmente ce l'ho fatta ed ora mi gusto sempre con gioia lo sperma dei miei partner, ne apprezzo il sapore, la consistenza e la quantità... L'emozione di sentirsi la bocca invasa dai getti caldi di un bel maschio cazzuto è indescrivibile 😋 😋
» Nell'argomento: Quanto è bello far schizzare un cazzo ?
2 anni fa
Far sborrare un partner è stupendo, vedere lo sperma sgorgare abbondante è uno spettacolo meraviglioso, meglio ancora ricevere in bocca tutto il prezioso e profumato nettare bianco, specie se denso e cremoso
» Nell'argomento: Vi attizza la sborra?
2 anni fa
Concordo, anche io amo ricevere i caldi getti di sperma in bocca, il modo più bello è segare il cazzo mentre stringo fra le labbra solo la cappella, ho notato che alcuni vengono più copiosamenteQuotato da ethanhunt,Ieri ho ricevuto una sborrata direttamente in gola, con il cazzo piantato in bocca fino al pelo... Ho sentito i getti forti, caldi, direttamente in gola.. È stato sublime, amo riceverla in questo modo... [...]
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
3 anni fa
Il frottage è uno dei miei giochi preferiti come testimoniano le foto del mio profilo... Strusciare i cazzi fra loro mentre i corpi si avvinghiano è meraviglioso... Afferrarli poi entrambi duri e marmorei e segarli a turno con una mano fino ad esplodere insieme è indescrivibile... Considero fondamentale tra maschi la condivisione dello sperma, per questo cerco sempre versatili (anche se trovo più spesso solo passivi da inculare!)