Perchè i passivi mettono foto del cazzo?

15 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Non riesco a capire perchè i passivi mettono nella galleria fotografica e in particolare nella foto di presentazione, fotografie del cazzo. Posso capire e ritengo normale per i versatili, ma se siete passivi mettete quelle del culo, no? almeno non fate perdere tempo !

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da pervy,
Forse perché c’è molta confusione con il passivo attivo .... personalmente ritengo che un passivo è come una donna senza fica quindi ti succhia e si fa scopare il suo cazzo non lo usa e non serve
Ci sono persone però che si dicono passive perché no [...]
Infatti fanno perder solo tempo. Io sono versatile. Mi piace darlo e prenderlo. Spesso mi è capitato di vedere bei cazzi. Li contatto e mi rispondono (quelli educati che si prendono la briga di rispondere) che sono passivi. Ma allora mettici il culo in bella evidenza, nooo???

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Beh, io mi definisco passivo ma quello su cui mi concentro principalmente è il sesso orale...e siccome mi piace sia da passivo che da attivo, mostro anche il mio cazzo nella speranza che qualcuno voglia succhiarmelo e condividere con me pompini e ingoiate di sborra... 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
infatti io non sopporto quelli che "non ho letto il profilo!". ma il culo lo avete visto!

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
personalmente ritengo che un passivo è come una donna senza fica, quindi ti succhia e si fa scopare.. Il suo cazzo é un clitoride
🙂 😋 😋 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Theguynextdoor,
Esatto...e a tanti attivi eccita scoparci e vedere come il clitoride molle balla tra le nostre cosce
di solito,il vero attivo non è per niente interessato al cazzo,bensì al culo,,,,,,comunque per un passivo, è meglio non mettere la foto del pisello in erezione come avatar,poi può metterla se vuole nel book 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Theguynextdoor,
Esatto...e a tanti attivi eccita scoparci e vedere come il clitoride molle balla tra le nostre cosce
di solito,il vero attivo non è per niente interessato al cazzo,bensì al culo,,,,,,comunque per un passivo, è meglio non mettere la foto del pisello in erezione come avatar,poi può metterla se vuole nel book 😄

concordo: pur avendo un cazzo pienamente funzionante, come passivo, non ne metto la foto e desidererei che il partner si comporti come se il mio cazzo non esistesse.

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
il passivo è passivo 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da dadominare,
il passivo è passivo 😋 😋
si però non siete donne,se pensate che un maschio vi corra dietro,sbagliate di grosso,e così andate a casa senza combinar nulla,siate più espliciti in quel che cercate e non far vedere quello che non siete 😄
appunto,il passivo è passivo,quindi no foto di uccelli

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Come siete categorici!! 😒 esistono pure quelli come me, che per quanto principalmente passivi, a volte non disdegnano anche una bella bocca che ricambi le attenzioni...

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 18.06.2015 -
secondo me tu non sei passivo ma versatile ...

PASSIVO - succhia e si fa scopare
VERSATILE - succhia/ si fa succhiare, scopa/ si fa scopare ( ovviamente vale anche qualsiasi incrocio)
ATTIVO - si fa succhiare e scopa
sarebbe cosi facile ... che senso ha dire che sei una cosa quando sei un'altra, si perde solo tempo...

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da sonopasssivo,
secondo me tu non sei passivo ma versatile ...

PASSIVO - succhia e si fa scopare
VERSATILE - succhia/ si fa succhiare, scopa/ si fa scopare ( ovviamente vale anche qualsiasi incrocio)
ATTIVO - si fa succhiare e scopa
sarebbe cosi facile .. [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
Infatti , boh io non le metto metto solo il culo

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 24.07.2017 -
Quotato da ChoccolateFV,
dal mio punto di vista la risposta è semplice .. esendo bsx le mie foto del culo sono per i maschi attivi , mentre metto le foto del cazzo per le donne...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2024 -
Perché a molti uomini attivi piace anche il cazzo e a me piace che mi si succhi il clitoride.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Dal regolamento di A69 - art. 69 ter
1) i maschietti passivi del sito possono accludere al loro profilo solo foto dei ciapèt 😄
2) i maschietti attivi del sito possono accludere al loro profilo solo foto del cazzo in varie posizioni 😮
3) i maschietti versatili del sito possono accludere al loro profilo quel cazzo che vogliono 😳 😳 😳
Modificato dall'autore il 22-03-2024 11:39:19