Tutti i Post di Oldpig49
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Oldpig49
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
6 mesi fa
Dieci anni or sono, dopo una vita da sciupa femmine e da succhia cazzi, mi sono iscritto a questo sito di incontri deciso a cercare un bel maschino che mi deflorasse e, somma fortuna, il secondo uomo che si è coricato al mio fianco ha avuto la delicatezza e la pazienza di aprirmi un mondo, oltre ad aprirmi il culo, ho goduto come una pazza e da allora il cazzo è la mia passione, riesco a godere solo con un bel cazzo duro dentro la mia figa anale. Buon sesso a tutti.
» Nell'argomento: COSE DA RACCONTARE
» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso
8 mesi fa
Sante paroleQuotato da sposatopassivomilano,Credo di essere il classico insospettabile, modi e fare maschili, spesso scambiato x sciupafemmine ma..
quando inizio a fare sesso con un Maschio mi trasformo, immaginandomi di essere una femmina in calore.
[...]
» Nell'argomento: Perchè i passivi mettono foto del cazzo?
8 mesi fa
Perché a molti uomini attivi piace anche il cazzo e a me piace che mi si succhi il clitoride.
» Nell'argomento: Gang o orgia?
8 mesi fa
Tutta la vita una bella gang, essere al centro dell'attenzione di più maschi attivi mi fa sentire troia al punto giusto.
» Nell'argomento: gradimento ...
8 mesi fa
[quote=Luca-bsx]Il mio ideale è farlo venire in bocca mentre lo guardo e ingoio tutto ripulendo il tutto, praticamente amo prendere un pene pulito e lasciarlo pulito Modificato dall'autore il 07-03-2024 19:38:23
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
8 mesi fa
Ne ho avuti anche tre a mia disposizione è semplicemente fantastico essere incollati mentre un bel cazzo grosso ti riempie la bocca di carne calda
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
8 mesi fa
Lunedì 11 marzo, contattato qui sul sito una telefona ta e dopo una mezzora era dentro di me sul mio lettone, mi ha strapazzato per bene e poi mi ha riversato il suo caldo seme nella bocca.
Era un bel po' di tempo che non succedeva.
Era un bel po' di tempo che non succedeva.
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
8 mesi fa
Intorno ai 14 anni, da allora non ho mai smesso.
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
8 mesi fa
La pecorina è il massimo perché mi possono sculacciare
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
8 mesi fa
Mi piace mostrare quanto sono zoccola, mi eccita l'idea di far eccitare qualcuno vedendomi scopare
» Nell'argomento: IL MIGLIORE MAI DIMENTICATO
8 mesi fa
Io mi sono innamorato di un magnifico uomo, la nostra relazione è durata quattro anni, eravamo molto affiatati, mi scopava con tanta passione e dopo rimanevamo abbracciati a parlare, ero la sua donna e mi faceva scopare anche da un paio di suoi amanti è stato il periodo più bello degli ultimi dieci anni, non lo dimenticherò mai.
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
8 mesi fa
Adoro il turpiloquio mi piace farmi apostrofare in tutti i modi mentre mi scopano: troia, pompinara, mignotta rotta in culo succhiacazzi ecc,,, mi fa arraffare
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
8 mesi fa
Ne vorrei ancora, mi farei sbattere per ore ed ore, non mi basta mai
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
8 mesi fa
Lo faccio tutti i giorni, mi fa sentire troia.
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
8 mesi fa
Molte volte ho avuto due bei cazzi a disposizione, un paio di volte anche tre cazzi duri da godere ed è sempre stato bellissimo essere al centro di più maschi che ti fanno sentire una vacca e farli godere dentro di te è meraviglioso.
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
8 mesi fa
Per me il bacio è la più eccitante pratica sessuale che ci sia, baciare una persona sia femmina che maschio mi eccita tantissimo.
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
8 mesi fa
Adoro i cazzi grossi, mi fanno innamorare ma anche i normali se durano a lungo e sanno come scoparti sono meravigliosi.W il cazzo.
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex