Tutti i Post di luca_76


Il Forum di Annunci69.it
37
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
luca_76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: luca_76

» Nell'argomento: Moglie depravata
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2017
Post: 37
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da fistano,
Sposati da diversi anni dopo un inizio normale abbiamo incominciato a cercare nuove emozioni,a me sono incominciati a piacere gli uomini e a lei piaceva tutto ma sempre pi estremo e perverso
Essendo molto bella e porca non aveva problemi a procurars [...]


Gentile Signor Fistano, ci voglia scusare
per l'impertinenza della nostra domanda.

La sua pregiata moglie, da lei definita,
con ineguagliabile garbo e delicatezza,
- da vero gentiluomo - "DEPRAVATA",
è al corrente della sua regale iniziativa,
dell'aprire un thread, ad Ella dedicato,
nel quale vengono poste in evidenza,
le sue intriganti ed erotiche gesta,
con orgoglio, assieme a lei convissute?

Ma più ancora, la sua dolce Signora,
da quel che abbiamo inteso, ignara,
lo sa che tramite la sua prode opera,
altri egregi Signori, in stile CARPE DIEM,
non hanno perso l'imperdibile attimo
per apostrofarla con altresì termini,
sovrapponibili, per senso e decenza,
a quel già citato DEPRAVATA", su tutti,
come sole al meriggio, spicca fiero
un quantomai signorile "VACCA"?

Ci perdoni Signor Fistano, ma da coppia,
la quale da 15 lunghi anni crede e sostiene
che il reciproco rispetto sia essenziale
per vivere un qualsivoglia frangente,
specialmente se intrigante ed erotico,
per un istante, abbiamo sospettato che lei
avesse creato questo 3D arbitrariamente,
senza far partecipe la sua dolce Signora,
in tal caso, ci consenta la franchezza,
di "DEPRAVATO" ci sarebbe, unicamente,
la sua scellerata iniziativa, in simbiosi,
con una maniera altrettanto depravata
di essere marito e complice.

LUCIDAENERA


» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2017
Post: 37
Basterebbe informarsi...
https://www.autobrennero.it/it/asse-autostradale/sicurezza/barriere-sicurezza/
HOME / ASSE AUTOSTRADALE / SICUREZZA / BARRIERE DI SICUREZZA
Progettazione e sperimentazione di barriere di sicurezza di propria concezione a beneficio della sicurezza degli utenti

"Le barriere di sicurezza A22 sono in acciaio Corten (S355J0WP secondo UNI EN 10025-5), una pregiata e resistente lega (composta da carbonio, manganese, silicio, fosforo, zolfo, nichel, cromo e rame) che, esposta agli agenti atmosferici, si ossida. La patina, un film ruggine omogeneo e resistente, protegge l’acciaio sottostante dalla corrosione, ben uniformandosi ai colori del paesaggio circostante. La totalità delle barriere “tipo Autobrennero” sono state sottoposte a crash test e, la gran parte di esse, ha ottenuto il certificato di conformità CE A22 è tuttora impegnata nella sperimentazione delle proprie barriere di sicurezza, al fine di migliorarne ulteriormente lo standard prestazionale."

Quotato da coppiaestero,
Quotato da stephanie69,
la brennero-modena è dell autobrennero, l ho fatta per anni, beh basta non rimanere in panne,perchè le corsie di emergenza sono troppo piccole per un mezzo pesante, per fortuna ogni tanto c è uno spazio in mezzo,poi ci sono delle lucine arancioni, molto utili in caso di nebbia,anche i bagni in quel tratto sono più grandi,certo in svizzera, nei bagni ci puoi mangiare vista la pulizia,comunque chi critica l italia, perchè non se ne va all estero, secondo mè, in sto paese siamo in troppi [...]


Io sono gia' all'estero, spero che la mia presenza di tanto in tanto non ti tolga spazio vitale. Ho il dubbio che parliamo di 2 cose diverse... con la Brennero, non si va in "Svizzera" ma in Austria (verso Hinsbruk), e poi si passa in Germania. Non parlo di comodita' o meno, ma di manutenzione praticamente inesistente a fronte di pagamenti altissimi per kilometro (40km/10 euro = 1 euro ogni 4 km). Per cio' che riguarda CHI E' ANDATO ALL'ESTERO non mi sembra che chi resta possa giudicarli, ogni caso ha una sua storia, ha un suo motivo e ognuno di noi, dovrebbe addolorarsi per ogni italiano che se ne va all'estero, indipendentemente da chi e' che parte (volontariamente o obbligato dalle situazioni vissute) sia che si tratti di un estraneo che di un intimo amico o un familiare o un fratello, ma dipende dalla sensibilita' che alcuni hanno e altri non hanno.
......................................................................................................................................................................

@Faraone....=la Brennero Modena non è MAI stata in gestione di Autostrade, esiste la soc. Autobrennero spa, una delle migliori autostrade come manutenzione. I guard rail arrugginiti ci sono stati per decenni e erano solo brutti da vedere perchè non erano verniciati, tutto qui. I pedaggi sono allineati in tutta Italia, la cui rete autostradale è un filo più lunga di quella svizzera austriaca o croata, per dirne 3 che vanno a forfait annuo.
Se non abiti in Italia da una vita ma sei accecati dai 5 stelle, fatti un bel giro di informazioni e poi ripassa.
In ogni post parli di corruzioni, sbagli a dire chi prende le decisioni, essù, non ne azzecchi mezza.


1. Non abito all'estero da una vita, e rientro spesso.
2.Pedaggi allineati? Stai scherzando? In Austia 14 euro bastano per 15 giorni, non per una attraversata e la stessa cosa succede in Ungheria e Romania, Per andare e tornare a Vicenza, anche nello stesso giorno, pago 50 euro circa con biglietti e 20 euro al casello di rientro in Austria (in contante, non ho potuto pagare con card ad agosto scorso e poi ho avuto sempre il contante), cioe' quasi 4 volte di piu' di quanto si paga per 15 giorni in altre nazioni.
3.La ruggine, anche se fosse di 1 solo anno, io l'ho trovata almeno da 4 anni, diminuisce la sicurezza delle strade e le concessioni sono state date per aumentare la sicurezza, non per diminuirla, visto che gli affidatari si mettono in tasca per legge (salvo imbrogli, che ormai sono accertati) l' 8% del capitale investito, e nessuna ditta all'ingrosso guadagna tali %ntuali.
4.Chiunque sia il manutentore deve avere gli stessi obblighi, come detto non sono sicuro, ma da Vipiteno a Vicenza potrebbe essere Autostrade x l'Italia.
5.Non sono accecato dal 5.stelle, pur stimandone lo statuto che non ammette candidati con fedina penale sporca (sarebbe opportuno che lo facessero tutti i partiti per pulire il parlamento), ma sono dell'idea che per i servizi essenziali non si debba far profitto, e sarebbe facile affidarli a Societa' No.Profit obbligando le ditte affidatarie a fissare a priori gli stipendi massimi per i dirigenti, collegandoli agli stipendi medi minimi dei lavoratori italiani, proprio per evitare che i dirigenti possano fottersi gli investimenti che invece devono andare per la manutenzione. Non dico eresie, visto che gia' l'Inghilterra ha tolte le concessioni autostradali e ferroviarie alle ditte appaltatrici dopo alcuni incidenti ferroviari.
6.Ti stimo per certi aspetti, ma ti devo dire che sono 'umano' e posso sbagliare, ma dire che non ne azzecco una, come se fossi un qualunque imbecille, e poi scoprire che sono anni, che non fai la Brennero, dimostrando che non conoscevi la situazione e che avevi risposto al mio post a vanvera, mi fa dispiacere per me "che evidentemente non stimi" e per te che esprimi giudizi prevenuti. 💗 💋 💋 💋
...............................................................................................................................................................
@Giuly53
voglio sperare di aver gia' risposto, ma come gia' detto la sensibilita' e' personale e non uguale per tutti, aggiungo solo che sulla stampa c'e' un conflitto di interessi grande e bisognerebbe distinguere quella privata, da quella che fa servizio di informazione.... ma sapete bene che non e' cosi'... e ogni giornalista evita di mettersi contro il padrone per ovvi motivi.

» Nell'argomento: ROVIGNO PUNTA KRIZA
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2017
Post: 37
Quotato da Zampironi,
Buongiorno, qualcuno ha qualche informazione su questo posto?
Vorrei andarci la prossima settimana, tempo permettendo.
Quotato da Zampironi,
Buongiorno, qualcuno ha qualche informazione su questo posto?
Vorrei andarci la prossima settimana, tempo permettendo.

Ciao, con mia moglie ci torneremo questo weekend, sempre che il meteo sia clemente. Casomai, se hai ancora bisogno contattami pure.

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2017
Post: 37
Quotato da coppiagiov3050,
Quotato da rainbowsex,
Quotato da Messere99,
Quotato da unicobsx,
chi è stato in croazia?
io ci sono stato bellissimo, puoi stare nudo dove vuoi... Una volta mi sono masturbato di fronte ad una coppia che faceva il bagno... Un'altra volta me lo sono menato finché un nuotatore mi passava davanti.
Croazia il top, anche una spiaggia dove si fa sesso sugli scogli davanti a tutti, oppure nel boschetto appena dietro
......ciao..noi intenzionati ad andarci in croazia..potreste dirci gentilmente come si kiama questo posto..


Ciao, Rovigno al top! Scrivimi in privato per dettagli...

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2017
Post: 37
Ho visitato clubs privè in Austria, Germania, Slovenia e Croazia. Mai chiesto documenti o fatto tessere.

» Nell'argomento: Saune Friuli e Slovenia
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2017
Post: 37
Qualcuno conosce il MARGERITA a Nova goriza? Grazie.

» Nell'argomento: Saune Friuli e Slovenia
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2017
Post: 37
Ciao, qualche consiglio per saune interessanti in Slovenia zona Gorizia?
Grazie

» Nell'argomento: Fotografia erotica italiana.
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2017
Post: 37
Quotato da Spettro82,
Quotato da Ade-69,
[url=https://postimg.org/image/uwvckt2pp/][img]https://s14.postimg.org/vme4x639d/10_DC29_B9-8_B44-42_DF-87_CF-_DC4_AD7_BC65_C4.jpg[/img][/url]

Da zero a dieci.... Quindici? 😋
Quotato da Spettro82,
Quotato da Ade-69,
[url=https://postimg.org/image/uwvckt2pp/][img]https://s14.postimg.org/vme4x639d/10_DC29_B9-8_B44-42_DF-87_CF-_DC4_AD7_BC65_C4.jpg[/img][/url]

Da zero a dieci.... Quindici? 😋

Concordo! 15! Meravigliosa! 😋

» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2017
Post: 37
😳 🙂

» Nell'argomento: Saune e Swinger club Slovenia
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2017
Post: 37
Quotato da mauromec,
grazie ma si vede che e x coppie ? scambio ecc ecc x che mia moglie non lo deve sapere le voglio fare una sorpresa


Si, ma informati sul sito se domani essendo festivo sarà aperto... Normalmente lunedì, martedì e mercoledì è chiuso. www.sungardenclub.com

» Nell'argomento: Saune e Swinger club Slovenia
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2017
Post: 37
Quotato da mauromec,
ciao raga domani siamo a senzana chi mi consiglia qualche bel locale?

Vicino Sezana swinger club Sungardenclub...

» Nell'argomento: Saune e Swinger club Slovenia
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2017
Post: 37
Quotato da idro75,
La sauna si trova a,magnano in riviera, merita andarci

Ciao, c'è qualche angolino per "giocare"?

» Nell'argomento: Saune e Swinger club Slovenia
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2017
Post: 37
Quotato da cpsulcisvacanza,
Quotato da luca_76,
Qualcuno frequenta il swinger club Sungardenclub vicino al valico di Fernetti?
si noi andremo domenica 7 gennaio 💋 💋

Salve, speriamo prima o poi di incontrarci lì! 💋

» Nell'argomento: Saune e Swinger club Slovenia
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2017
Post: 37
Grazie per le info! 🙂

» Nell'argomento: Saune friuli
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2017
Post: 37
Ciao a tutti, del Sun Garden che ne pensate? Conoscete strutture simili non troppo lontane dal Friuli?

» Nell'argomento: Saune e Swinger club Slovenia
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2017
Post: 37
Qualcuno frequenta il swinger club Sungardenclub vicino al valico di Fernetti?

» Nell'argomento: Saune e Swinger club Slovenia
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2017
Post: 37
Ciao a tutti, qualcuno conosce o frequenta saune o club nella vicina Slovenia? Grazie!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni