Saune friuli

9 interventi
8 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 11.04.2014 -
Ciao confermo anche io, a Cividale volendo si può giocare sempre con attenzione, non molto affollata, con la mia compagna fatto diverse volte... ci piacerebbe trovare qualche coppia o singola che si unisca a noi...

8 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Sono interessato pure io a queste saune e magari, perché no, a formare un gruppo di amici che si incontrano senza tabù per fare anche qualche gioco trasgressivo in compagnia e andare anche oltre! 🐷 😎

8 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 11.04.2014 -
Ciao coppie o singole qualcuna di voi che viene a rilassarsi assieme a me???
sauna a Cividale..

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da perpurodiletto,
Quotato da lupenud,
Ciao coppie o singole qualcuna di voi che viene a rilassarsi assieme a me???
sauna a Cividale..
Ma è sauna naturista?
Sono andato a guardare il sito della spa e dicono che nella zona sauna è consentito l'uso solo dell'asciugamano

6 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 13.06.2017 -
Quotato da perpurodiletto,
Quotato da lupenud,
Ciao coppie o singole qualcuna di voi che viene a rilassarsi assieme a me???
sauna a Cividale..
Ma è sauna naturista?
Si sì sta nudi vietato costume in sauna e bagno turco...

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 24.07.2017 -
Ciao a tutti, del Sun Garden che ne pensate? Conoscete strutture simili non troppo lontane dal Friuli?

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Quotato da lamangio,
Ieri pomeriggio in sauna a koper,nonostante il giorno festivo in Italia la sauna era DESERTA! Per la cronaca il posto è il giustezza (non è il top ma non è male...). Molto convenite è il "pacchetto giornaliero",28 € a testa tutto il giorno [...]
Si chiama Giusterna, non giustezza 🙂 Lo conosco moltobene, solo una volta ci ho giocato con mia amica, ma eravamo coppia fissa, e col rischio di essere visti. Non è posto da incontri e giochi.

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Sono stato questo venerdì sera al sungarden con amica, bellissima serata, ma credo che la prossima volta proveremo ad andarci la domenica ........anzi se la coppia di Trieste che ha giocato con noi nell'idromassaggio leggesse questo messaggio saremmo contenti se ci contattaste

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 11.04.2014 -
Quotato da soloassiemets,
Quotato da cpbionda,
Quotato da perpurodiletto,
Quotato da lupenud,
Ciao coppie o singole qualcuna di voi che viene a rilassarsi assieme a me???
sauna a Cividale..
Ma è sauna naturista?
Si sì sta nudi vietato costume in sauna e bagno turco...
ciao, andate ancora al Castello di Cividale?
Ciao si.. inizia il freddo e si ritorna ad andare volete venire? sentiamoci in privato

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Cesco1,
Acquarius a magnano c'è qualche movimento strano ?
io sono stato un paio di volte a magnano ma non mi è parso di potere intuire alcuna possibilità di gioco o trasgressioni.....poi non lo se altri hanno avuto più fortuna di me!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Saune friuli

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni