7 anni fa
Ciao a tutti, qualcuno conosce o frequenta saune o club nella vicina Slovenia? Grazie!
7 anni fa
Qualcuno frequenta il swinger club Sungardenclub vicino al valico di Fernetti?
6 anni fa
A Sarzana c'è il sin garden oggi deve essere giornata coppia
6 anni fa
Grazie per le info! 🙂
6 anni fa
Salve, speriamo prima o poi di incontrarci lì! 💋Quotato da cpsulcisvacanza,si noi andremo domenica 7 gennaio 💋 💋Quotato da luca_76,Qualcuno frequenta il swinger club Sungardenclub vicino al valico di Fernetti?
6 anni fa
Ciao, c'è qualche angolino per "giocare"?Quotato da idro75,La sauna si trova a,magnano in riviera, merita andarci
6 anni fa
Qualcuno conosce casa erotica in Slovenia vorrei andarci sabato
6 anni fa
In Slovenia ci sono un mucchio di saune, e ne ho frequentate molte. Però in sostanza quasi nessuna dove si possano fare incontri, almeno questa è la mia impressione, anche perchè ci sono andato sempre in compagnia. Solo una volta, a Olimia,mi mi sono trovato improvvisamente una mano sul mio cazzo, ma era un uomo.
6 anni fa
Porto Rose come si chiama il locale
6 anni fa
Vicino Sezana swinger club Sungardenclub...Quotato da mauromec,ciao raga domani siamo a senzana chi mi consiglia qualche bel locale?
6 anni fa
Si, ma informati sul sito se domani essendo festivo sarà aperto... Normalmente lunedì, martedì e mercoledì è chiuso. www.sungardenclub.comQuotato da mauromec,grazie ma si vede che e x coppie ? scambio ecc ecc x che mia moglie non lo deve sapere le voglio fare una sorpresa
6 anni fa
Bello il sungarden, piace tanto anche a me, piccolo ma intimo 😋
4 anni fa
che tipo di "movimento" c'è al welness del casinò Carnevale a Rabuiese?
4 anni fa
Il casinò Carnevale è piccola come SPA in più da quasi due anni non funziona l'idromassaggio, è frequentata quasi esclusivamente da uomini per lo più gay, nelle mattinate infrasettimanali ci si sta bene, poca gente, nel pomeriggio troppa gente e nei weekend stracolma e a volte non fanno entrare !
2 anni fa
Buongiorno a tutti.
C’è qualcuno che può consigliare delle spa trasgressive in Slovenia?
Grazie.
Grazie.
2 anni fa
Quotato da Utametonia,ciao.che io sappia non c'è ne sono.in Slovenia è pieno di spa ma più per famiglie.Dovresti andare o al Margherita club a Nova Gorica oppure direttamente in Austria al weelcum o andiamo.Quotato da Lascivus,Buongiorno a tutti.
Grazie.
1 anno fa
anch'io ci vado ad Olimia...Quotato da attpass50,In Slovenia ci sono un mucchio di saune, e ne ho frequentate molte. Però in sostanza quasi nessuna dove si possano fare incontri, almeno questa è la mia impressione, anche perchè ci sono andato sempre in compagnia. Solo una volta, a Olimia,mi mi sono [...]
1 anno fa
Ciao , noi domenica siamo stati alla Spa Liberty a sezana molto bella , serata per solo coppie la Domenica.
1 anno fa
Ciao , noi domenica siamo stati alla Spa Liberty a sezana molto bella , serata per solo coppie la Domenica.
1 anno fa
Vi andrebbe di conoscermi ed organizzare ed incontrarci liQuotato da Zanzibar5043,Ciao , noi domenica siamo stati alla Spa Liberty a sezana molto bella , serata per solo coppie la Domenica.