8 anni fa
Mi hanno detto la.sauna dell hotel internazionale di Gorizia...nota come ritrovo bisex...non so se sia vero, ma vorrei provare
8 anni fa
Al perla abbiamo avuto solo esperienze con uomini, di cui la maggior parte gay. Al sauna park di Portorose invece si riesce a giocare abbastanza anche con coppie, facendo sempre attenzione ai controlli dello staff.Quotato da cesca,Nessuno mai stato al perla a nova goriza ?
8 anni fa
Ciao... in zona udine qualche posto dove poter giocare ?? Anche x gay bisex o con coppie??
8 anni fa
Ciao a tutte/i. Posso confermare che nella sauna dell'Hotel Carnevale di Rabuiese si fanno incontri caldi. Sabato mattina ho assistito a un pompino con ingoio tra uomini nella sauna a vapore, l'unica che offra un minimo di privacy, perché molto buia. Uno dei due, quello che succhiava, è un nostro amico di A69. Il ciccio che veniva succhiato mi ha invitato a partecipare. Io preferisco astenermi dal farlo in pubblico. Baci a tutte / i.
8 anni fa
Io al Hotel Perla di Nova Gorica ci andavo diversi anni fa, prima che la rifacessero, non era granchè come ambiente, ma una volta ho giocato con un uomo sesantenne ben armato. Un' altra volta con una donna cinquantenne molto porca, mi ha abbordato lei, e abbiamo scopato nel bagno a vapore, poi la stessa ha scopato con altri due. Adesso la sauna la hanno rifatta, è molto bella, ma cara!!!! Per tre ore mi hanno chiesto 30 euro, e non ho trovato nulla: Adesso praticamente ci vanno solo gli ospiti dell'albergo, che non pagano, porcelli e porcelle sloveni non ci vanno più. So che c'è un' altra sauna a Nova Gorica, si chiama Magma X e sta nella zona industriale, ma non ci saon mai stato. Se qualcuno c'è andato può darmi qualche informazione?
8 anni fa
Hanno abbassato il prezzo? Io ci sono stato appena inaugurara la nuova sauna e ho pagato 30 euro senza asciugamani, e con limite di permanenza, come ho scritto prima.........Quotato da cesca,Sono stato mercoledi al Perla ingresso pagato 20 euro con due asciugamani compresi , posto non male nel bagno turco si combina posto con poca luce, sicuramente ce movimento gay eta media 35 anni a parte anziano segaiolo, nel complesso bene [...]
8 anni fa
in effetti ho dato una occhiata al sito web del perla, il listino prezzi parla di 20 euro per la sauna con permanenza fino a 4 ore, e 30 euro per il giornaliero, si sono ridimensionati come prezziQuotato da cesca,Probabilmente si , io sono arrivato alle 14 e andato via alle 17
8 anni fa
Io anni fa ho scopato a Giusterna, vicino Capodistria. Ma ero andato con una mia amica ed eravamo soli in tutta la sauna. E' un po' che non ci vado, ma una volta la frequentavo assiduamente, anche da solo (e solo per la sauna) e non ho mai avuto l'impressione che si potessero fare incontri. Invece ad Olimia (lontana, ben oltre Lubiana) ho trovato qualche maschietto con cui scambiare rapida sega. Non ho cercato di più, anche perchè anche quella volta ero con un'altra amica (che non sopportava il vapore e quindi nella suna a vapore andavo da solo), per tre giorni, ed avevamo a disposizione un bel lettone comodo.
8 anni fa
Ciao, all'Hotel Carnevale a Rabuiese ti danno un lenzuolo compreso nel prezzo. Consiglio un paio di asciugamani o un accappatoio. Si possono anche avere asciugamani, ma costa. È obbligatorio stare nudi.Quotato da orsettoUD,ciao.ma per andare in sauna bisogna portarsi qualcosa o danno tutto loro?mai stato e non mi intendo
8 anni fa
Ciao.Quotato da novesettimanemezzo,si anch'io ho assistito moltissime volte a giochi tra maschi sempre nel bagno turco !!!Quotato da bifelice,Ciao a tutte/i. Posso confermare che nella sauna dell'Hotel Carnevale di Rabuiese si fanno incontri caldi. Sabato mattina ho assistito a un pompino con ingoio tra uomini nella sauna a vapore, l'unica che offra un minimo di privacy, [...]
Volete - vuoi che un giorno ci incontriamo là per una bella sauna? Potrebbe essere un bel modo per fare conoscenza. 💋
7 anni fa
Godega S.Urbano (TV) Via Leonardo da Vinci 4 - tel 0438388256 Con il navigatore la trovi in un attimo, altrimenti chiedi. Il paese è vicino Conegliano sulla strada x Pordenone. Serve la tessera, che se non ce l'hai la puoi fare sul posto e vale per un anno, poi va rinnovataQuotato da LoveToCum7,Si conosco il paesino, ma sai darmi qualche info in più dov'è il posto? Come si chiama?Quotato da cesca,godega san urbano treviso
6 anni fa
Ciao, qualche consiglio per saune interessanti in Slovenia zona Gorizia?
Grazie
Grazie
6 anni fa
Qualcuno conosce il MARGERITA a Nova goriza? Grazie.
6 anni fa
Nei prossimi giorni sarò in zona Villach, qualcuno conosce qualche sauna o locale trasgressivo dove si può combinare qualcosa? Anche zone limitrofe! Grazie
6 anni fa
Circa un mese fa sono andato alla sauna Carnevale e, a dispetto del fatto che il bagno turco non fosse funzionante, ho avuto la possibilità di soddisfare un bel uomo con un pompino in due tempi.
6 anni fa
Chi. Sarebbe disposto. A. Darmi. Un. Passaggio. Una. Mattina. Alla. Sauna del. Carnevale?
5 anni fa
Mi piacerebbe conoscere qualcuno che frequenti la sauna Carnevale per organizzarci un incontro
5 anni fa
Buonasera......io ultimamente ho scoperto Sauna ad ARTA TERME.....speriamo prossima volta ti trovare qualcuno.....a cui certe situazioni piacciano
4 anni fa
Mhmmm interessante la cosa mi piace 😋Quotato da bifelice,Ciao a tutte/i. Posso confermare che nella sauna dell'Hotel Carnevale di Rabuiese si fanno incontri caldi. Sabato mattina ho assistito a un pompino con ingoio tra uomini nella sauna a vapore, l'unica che offra un minimo di privacy, [...]