Gel per ecografia come lubrificante

6 interventi
3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
A riguardo ho letto che é assolutamente compatibile e mi ha risolto il problema dell'imbarazzo per acquistarlo (credo che mi avrebbero letto in faccia che serviva per il mio di culo). Inoltre, cosa non da poco, costa pochissimo. Cosa ne pensate?

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da perseo53,
A riguardo ho letto che é assolutamente compatibile e mi ha risolto il problema dell'imbarazzo per acquistarlo (credo che mi avrebbero letto in faccia che serviva per il mio di culo). Inoltre, cosa non da poco, costa pochissimo. Cosa ne pens [...]
. Puoi comprare il gel lubrificante anche alla sera o mattina presto nei distributori automatici delle farmacie...

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
On line non posso, perché se arriva il pacchetto e c'è mia moglie, mi chiederebbe che cos'è... Nei distributori della mia città non si trova. Alla fine io vorrei solo sapere se si può usare.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Ti consiglio di fregartene e comprarlo tranquillamente, in farmacia, parafarmacia o supermercati, a commessi e cassieri non interessa con chi e come lo usi.... 🙂 🙂

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 24.07.2017 -
Secondo me, il gel per l'ecografia è destinato principalmente all'uso esterno, sulla pelle, mentre il lubrificante intimo "entra" dove abbondano mucose ecc.

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Guardate qui;
www.ippocrateshop.com/blog/a-cosa-serve-il-gel-per-ecografia-usi-alternativi/

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Anche secondo me il gel per ecografia non va bene, quelli in vendita dove ci sono i preservativi sono a base acquosa e compatibili con i preservativi e le mucose interne.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Gel per ecografia come lubrificante

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni