Nick impressi nella mente

57 interventi
2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 03.02.2017 -
Salve a tutti, avete presente quando una coppia, una singola ecc ecc vi colpiscono e guardate le loro foto più volte aspettando il momento giusto per farvi avanti e poi improvvisamente quel Nick sparisce?
Ecco vorrei chiedervi, quali Nick (quindi persone)
Vi sono rimasti impressi che purtroppo ora non sono più nella community?
Un bacio a tutti voi ♥️♥️♥️

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
A me rimangono impressi i nick "fenice" ovvero quelli che periodicamente si cancellano e poi si reiscrivono usando rigorosamente le stesse foto e che spesso replicano pure parola per parola i last precedenti.

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Vediamo un po'... c'è stato un periodo in cui il sito era molto ben frequentato. Se parliamo di utenti che si sono cancellati...
@LucidaNera
@SwFr
@PescaMelba
e tanti altri di cui al momento non ricordo i nickname.
Poi ci sono molti nick che pur essendo ancora iscritti o si collegano molto raramente o non intervengono più sul forum.
Panta rei

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Devilsoul,
Salve a tutti, avete presente quando una coppia, una singola ecc ecc vi colpiscono e guardate le loro foto più volte aspettando il momento giusto per farvi avanti e poi improvvisamente quel Nick sparisce?
Ecco vorrei chiedervi, quali Nick (quindi pe [...]
Gli unici rimasti impressi sono quelli di coppie iscritte con foto "un po troppo professionali" che ci hanno contattato e il giorno dopo si sono cancellate dal sito 😄

2 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 08.04.2023 -
Quotato da Bull66_ME,
Vediamo un po'... c'è stato un periodo in cui il sito era molto ben frequentato. Se parliamo di utenti che si sono cancellati...
@LucidaNera
@SwFr
@PescaMelba
Poi ci sono [...]
I lucidanera sono ormai nostri amici fissi che continuiamo a sentire quotidianamente e frequentare poche volte l’anno visto i 900 km di distanza dal Friuli alla Campania. Sono persone meravigliose e la loro assenza sul sito si sente nonostante a tanti non piacessero perché persone di intelligenza superiore

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Glienergici,
Quotato da Bull66_ME,
@LucidaNera
@SwFr
@PescaMelba
Poi ci sono [...]
I lucidanera sono ormai nostri amici fissi che continuiamo a sentire quotidianamente e frequentare poche volte l’anno visto i 900 km di distanza dal Friuli alla Campania. Sono persone meravigliose e la loro assenza sul sito si sente nonostante a tanti non piacessero perché persone di intelligenza superiore

Se li sentite, un saluto da parte mia 💗 💋

2 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 08.04.2023 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Glienergici,

Domani mattina quando sentirò lui gli dirò che lo saluti

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
@Bull_66ME ... nostalgia canaglia....

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2022 -
C'è ne era uno di una coppia che si chiamava Ricciecapricci. Questo è solo uno dei tanti nomi che ripetutamente cambiavano mantenendo le stesse foto 💋 😄

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 03.09.2024 -
Io ricordo ancora il nick con cui giocavo in coppia con la mia ex che aveva tutto il calore del sud 💚
Poi la coppia si sciolse, ma ho ancora dei bei ricordi di quei tempi anche se sono passati anni! 🔥🔥🔥

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da cpcuriosait,
@Bull_66ME ... nostalgia canaglia....
😄 😋

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 03.02.2017 -
I Nick che ricordo di più ( perché le ragazze erano davvero gran fighe) sono
@lei89lui76
@cavalla90 (singola Salerno)
@marika88 (palco esibizioniste)
Poi c’era una coppia pugliese, lei 5ª di tette gran fisico amante gang, si chiamava flower qualcosa, non ricordo bene il resto del Nick.
Chissà se ci sono con altri Nick

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Partecipo non solo con nick sognati e mai incontrati, ma con nick di coppie incontrate e poi sparite per gli eventi della vita?
Solo che risalgono ad anni e anni e anni fa?

Ladolcefarfalla di Trieste
Oceanidiplatino della provincia di Venezia
Ferdyferdy tra Padova e Venezia
Gattifelix di Venezia
Tamyste di Treviso
Dolcefragola o ladolcefragola di Venezia o Padova o Treviso

Chi tra Veneto e Friuli si ricorda qualcosa?
Modificato dall'autore il 04-09-2024 21:34:52

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Glienergici,

swfr ha solo cambiato nick, li ricosci dall'educazione e dalla bellezza di lei

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Olivermellors,
Quotato da Bull66_ME,

Si, la coppia Seld... Con SwFr eravamo in amicizia, col loro nuovo nickname hanno il blocco singoli.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Olivermellors,

sei meglio di un Cirneco dell'Etna, è un complimento
Si, la coppia Seld... Con SwFr eravamo in amicizia, col loro nuovo nickname hanno il blocco singoli.

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Insospetabili21
Modificato dall'autore il 04-09-2024 23:15:45

1 mese fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 11.04.2022 -
Se li ricordi con piacere e loro sono scomparsi è perché ci hai scopato male o ti hanno bloccato.penso seconda ipotesi visto che ci hai fatto un thread per recuperarli

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Due coppie, persone belle:
TheDarksideofthemoon61 e Metamorfosi_72

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 19.05.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Due coppie, persone belle:
TheDarksideofthemoon61 e Metamorfosi_72
I TheDarkSide me li ricordo pure io con piacere: persone educate, intelligenti e sempre misurate nell'esporre le proprie idee.

Gli altri non riesco a ricordarmeli.
Modificato dall'autore il 08-09-2024 08:15:01