2 mesi fa
Vero!Quotato da Coppia4050,Due coppie, persone belle:
TheDarksideofthemoon61 e Metamorfosi_72
E poi cpbixio...
2 mesi fa
riportiamo un messaggio per il forum da parte di “VECCHI AMICI”
Un carissimo saluto alla Redazione e tutti gli amici del Forum di A69.
Un amico, ancor presente nella Community, ci ha riferito di un topic dei giorni scorsi
nel quale si faceva riferimento a quelli che avevano lasciato il sito e qualcuno
si è ricordato pure di noi, tra l'altro inviando saluti ai quali di cuore ricambiamo.
Senza voler annoiare nessuno (o almeno cosi speriamo) si è pensato di scrivere un pensiero
da affidare all'amico di cui sopra, solo per condividere, non senza un pizzico di nostalgia,
il buon ricordo che portiamo nel cuore di A69, della gentilezza e disponibilità della Redazione
che ha permesso ad una coppia sui generis come la nostra di proporsi ed esprimersi
in modi e maniere non convenzionali ad un ambiente, per sua natura, ‘’trasgressivo’’;
tuttavia a prescindere dagli arguti nostri propositi, noi non avevamo certe caratteristiche,
pertanto, decidemmo di coinvolgere un po' tutti con la fantasia, essere "trasgressivi" con la creatività
di grafiche, situazioni e personaggi inventati (come il mitico Orazio il barista/cameriere alieno)
poi ad un certo punto, ci rendemmo conto che il nostro tempo su A69 era giunta al termine.
Sono passati cinque anni, non cerchiamo più nulla e nessuno, siamo ricchi della nostra complicità
e di quell'amore che proprio tra pochi giorni compirà 20 anni, ci sentiamo soddisfatti e realizzati,
sotto ogni aspetto, ma di tanto in tanto, ci viene nuovamente la voglia, proprio come nei giorni di A69,
di pubblicare il menù sul ‘’Tavolino del Bar’’ e ci chiediamo, ma oggi ci sarebbero ancora ‘’clienti’’?
Chissà… certo è che vi lasciamo con un grande e affettuoso abbraccio 🤗❤.
Buona vita e fortuna a tutti Voi!
LUCIDAENERA
Un amico, ancor presente nella Community, ci ha riferito di un topic dei giorni scorsi
nel quale si faceva riferimento a quelli che avevano lasciato il sito e qualcuno
si è ricordato pure di noi, tra l'altro inviando saluti ai quali di cuore ricambiamo.
Senza voler annoiare nessuno (o almeno cosi speriamo) si è pensato di scrivere un pensiero
da affidare all'amico di cui sopra, solo per condividere, non senza un pizzico di nostalgia,
il buon ricordo che portiamo nel cuore di A69, della gentilezza e disponibilità della Redazione
che ha permesso ad una coppia sui generis come la nostra di proporsi ed esprimersi
in modi e maniere non convenzionali ad un ambiente, per sua natura, ‘’trasgressivo’’;
tuttavia a prescindere dagli arguti nostri propositi, noi non avevamo certe caratteristiche,
pertanto, decidemmo di coinvolgere un po' tutti con la fantasia, essere "trasgressivi" con la creatività
di grafiche, situazioni e personaggi inventati (come il mitico Orazio il barista/cameriere alieno)
poi ad un certo punto, ci rendemmo conto che il nostro tempo su A69 era giunta al termine.
Sono passati cinque anni, non cerchiamo più nulla e nessuno, siamo ricchi della nostra complicità
e di quell'amore che proprio tra pochi giorni compirà 20 anni, ci sentiamo soddisfatti e realizzati,
sotto ogni aspetto, ma di tanto in tanto, ci viene nuovamente la voglia, proprio come nei giorni di A69,
di pubblicare il menù sul ‘’Tavolino del Bar’’ e ci chiediamo, ma oggi ci sarebbero ancora ‘’clienti’’?
Chissà… certo è che vi lasciamo con un grande e affettuoso abbraccio 🤗❤.
Buona vita e fortuna a tutti Voi!
LUCIDAENERA
2 mesi fa
💗 💋Quotato da Glienergici,riportiamo un messaggio per il forum da parte di “VECCHI AMICI”
nel quale si faceva [...]
Sono sempre dei signori
2 mesi fa
Sono delle persone bellissimeQuotato da Bull66_ME,💗 💋Quotato da Glienergici,riportiamo un messaggio per il forum da parte di “VECCHI AMICI”
nel quale si faceva [...]
Sono sempre dei signori
2 mesi fa
Non scrivevano moltissimo sul forum ma li abbiamo conosciuti di persona e ci erano piaciuti moltissimoQuotato da CC-BOY,I TheDarkSide me li ricordo pure io con piacere: persone educate, intelligenti e sempre misurate nell'esporre le proprie idee.Quotato da Coppia4050,Due coppie, persone belle:
Gli altri non riesco a ricordarmeli.
Modificato dall'autore il 08-09-2024 08:15:01
Modificato dall'autore il 08-09-2024 12:50:09
2 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Beh, io ricordo con molto piacere una singola credo piemontese: Stellina e, ma qua siamo proprio agli albori del forum, un nick di persone tuttaltro che banali: "cercaminunsogno".
Ehm a livello sardo: tette e chiappe appaiono, scompaiono e ricompaiono a cadenza regolare da anni, quindi non manca all'appello nessuno. 😋
Ehm a livello sardo: tette e chiappe appaiono, scompaiono e ricompaiono a cadenza regolare da anni, quindi non manca all'appello nessuno. 😋
2 mesi fa
Hotsmile...il mio profilo di quando ero in coppia.
2 mesi fa
Cpbixio li avevo proprio dimenticati, anche loro gran coppia da ricordare con affetto 🧡Quotato da Bull66_ME,Vero!Quotato da Coppia4050,Due coppie, persone belle:
E poi cpbixio...
2 mesi fa
Ricorso anche Redset (o un nick simile) che faceva interventi sempre piuttosto interessanti.
2 mesi fa
io ho passato l aspirapolvere, il passè è passè 😄
2 mesi fa
E anche questo è veroQuotato da stephanie69,io ho passato l aspirapolvere, il passè è passè 😄
2 mesi fa
Io ricordo il Nick di una coppia con la quale ho giocato ma ora non più presenti.Giacca 52 ....anzi colgo l'occasione,se vi siete inscritti con un altro Nick contattatemi
2 mesi fa
penso,siano i gilet53 😎Quotato da singolononsingle,Io ricordo il Nick di una coppia con la quale ho giocato ma ora non più presenti.Giacca 52 ....anzi colgo l'occasione,se vi siete inscritti con un altro Nick contattatemi
2 mesi fa
Si forse il periodo estivo diventano gilet53.cmq bella donna lei o simpatico lui.
2 mesi fa
...e ricordo pure velvetMorgana (che è anche un'amica).
2 mesi fa
Salutali anche da parte nostra , troppo per bene per questi lidi ,persone non comuni 💗Quotato da Glienergici,Domani mattina quando sentirò lui gli dirò che lo salutiQuotato da Bull66_ME,
Se li sentite, un saluto da parte mia 💗 💋
2 mesi fa
riferiro'... comunque li vedrò a fine meseQuotato da mishaemasha,Salutali anche da parte nostra , troppo per bene per questi lidi ,persone non comuni 💗Quotato da Glienergici,
Domani mattina quando sentirò lui gli dirò che lo saluti
2 mesi fa
Il caro Emmegei... 😭
2 mesi fa
ridere di chi non cè più,portate almeno rispetto.
2 mesi fa
Se ce l'hai con me, io non rido per niente e la faccina non lascia dubbi.Quotato da stephanie69,ridere di chi non cè più,portate almeno rispetto.