2 mesi fa
Ce ne sono stati alcuni di fotonici ! Non ricordo esattamente i nickname purtroppo , ma sono state persone carinissime nel rapportarsi con grande socievolezza ed altrettanta educazione, specialmente in privato . All'opposto , ricordo una che si chiamava Fiona . Una che sul sito faceva la Santa ma in privato insultava come il più becero dei beceri 🙈🤣
2 mesi fa
era quello che ha modificato.Quotato da Castellozzo02,Se ce l'hai con me, io non rido per niente e la faccina non lascia dubbi.Quotato da stephanie69,ridere di chi non cè più,portate almeno rispetto.
2 mesi fa
Ah, ok! 💗Quotato da stephanie69,era quello che ha modificato.Quotato da Castellozzo02,Se ce l'hai con me, io non rido per niente e la faccina non lascia dubbi.
2 mesi fa
Hai precedenti commenti non ho risposto, ma ora ti dico basta hai rotto.Quotato da stephanie69,era quello che ha modificato.Quotato da Castellozzo02,Se ce l'hai con me, io non rido per niente e la faccina non lascia dubbi.
Hai quasi 17.000 interazioni segno evidente che scassi le palle ovunque.
Questo è un sito d?incontri vedi di combinarne qualcuno invece di stare perennemente nel forum a cagare la minkia nei treads.
Esci da questa discussione se non sei interessata, non intossicare la conversazione.
Grazie ciao
X Stephanie69
Modificato dall'autore il 17-09-2024 08:33:03
2 mesi fa
...
Modificato dall'autore il 17-09-2024 20:42:36
2 mesi fa
In realtà Bobbike ha sottolineato le persone perbene , non menzionando nickname . Per dabbenaggine e cattiva memoria , perché le persone meritevoli andrebbero citate . Ho menzionato il nick , per altro in maniera abbastanza generica , di una persona che ne possedeva diversi e che non perdeva occasione per screditare . Non scrivere dabbenaggini Stephanie , non ho buttato merda su nessuno . Se quella persona sia morta o tuttora viva , io non lo posso sapere.
2 mesi fa
PrincipessaOssessa
SwFr
Velvet Morgana
Cperotos
Pescamelba
Un amico che scriveva nei racconti di cui non ricordo il Nick, sigh 😭
Mi ricordo anche 3d fantastici come il.salottino delle donne o simile e altri su temi anche importanti molto frequentati e argomentati.
Purtroppo fra Nick che si cancellano o non partecipano più e un certo modo di fare da "padroni" di certi Nick il forum, nella sezione aperta a tutti ha perso molto del suo fascino e valore.
Se non erro MasaHitomi è ancora presente ed attiva sul forum ma con altro Nick.
SwFr
Velvet Morgana
Cperotos
Pescamelba
Un amico che scriveva nei racconti di cui non ricordo il Nick, sigh 😭
Mi ricordo anche 3d fantastici come il.salottino delle donne o simile e altri su temi anche importanti molto frequentati e argomentati.
Purtroppo fra Nick che si cancellano o non partecipano più e un certo modo di fare da "padroni" di certi Nick il forum, nella sezione aperta a tutti ha perso molto del suo fascino e valore.
Se non erro MasaHitomi è ancora presente ed attiva sul forum ma con altro Nick.
Modificato dall'autore il 18-09-2024 00:55:52
2 mesi fa
Lucidanera
Cperotos
Frivolousb
Ed altri che non non ne ricordo il nick ma che ricordo quanto sia stata piacevole la loro presenza qui. Di alcuni ho nostalgia dei loro scritti, di altri anche delle belle chiacchierate.
Altri nik sono ancora presenti anche se non partecipano, quindi non li menziono. Per fortuna ci si vede fuori di qui ed ogni volta ne sono più che felice.
Cperotos
Frivolousb
Ed altri che non non ne ricordo il nick ma che ricordo quanto sia stata piacevole la loro presenza qui. Di alcuni ho nostalgia dei loro scritti, di altri anche delle belle chiacchierate.
Altri nik sono ancora presenti anche se non partecipano, quindi non li menziono. Per fortuna ci si vede fuori di qui ed ogni volta ne sono più che felice.
2 mesi fa
Grazie!!! Frivolousb!!! Il Nick che mi mancava...a volte quando poi conosci le persone non usi più il Nick.Quotato da XHunerXP,Lucidanera
Cperotos
Frivolousb
Altri nik sono ancora presen [...]