Farsi spiare mentre si fa pipì

116 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.05.2023 -
Quotato da sallytr,
Quotato da Salsafargo,
Allora ti mandiamo una foto in : privato…
paiceerebbe vederla nache a me
Wow

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 21.11.2020 -
Lo trovo molto eccitante vedere una donna fare pipi. Farmela fare addosso mi fa impazzire e la tentazione di leccarla mentre la fa o meglio ancora di asciugarla con la lingua quando ha finito e alta, poi se è pelosa ripulire le goccioline di pipi sul pelo è il massimo

11 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 15.12.2021 -
Una sosta su una piazzola autostradale , luogo di incontro, scendiamo dall auto e nel mentre io faccio la pipì e mia lady fuma una sigaretta arriva una coppia che ci nota e si avvicina chiedendo di potersi godere lo spettacolo fino all ultima goccia

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 01.05.2023 -
Quotato da scambistiliberi90,
A me è capito col mio capo.. Inizialmente mi ha dato molto fastidio, ma poi c’ho preso gusto…
Diciamo che adesso so come ricattarlo 🤣🤣🤣

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2019 -
Mmh molto eccitante.. soprattutto fuori all aperto, magari in un parcheggio tra le macchine o nella vegetazione terra alberi o siepi ,accovacciata che si tiene la gonna con le gambe aperte e ti guarda e lascia fuoriuscire il nettare da quel frutto meraviglioso 💦 💦

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Capitato più volte sia di farlo che si vedere.
Ultimissima, arrivato a Isola Verde, una coppia con prole addormentata in macchina, si è avvicinata a me, lei è scesa e non capivo cosa stesse cercando tra le auto in sosta.
Voleva attirare la mia curiosità.
È arrivata una vettura e subito lei è risalita in auto spostandosi però di poco.
È tornata a girare attorno alle vetture nuovamente e pensando avessero intenzioni non buone mi sono avvicinato a lei che si trovava in piedi a guardare dentro una vettura.
A pochi metri di distanza ha abbassato il costume esibendo un lato B da urlo e si è abbassata a fare pipì.
Io ho rallentato il passo, lei ha fatto a tempo a rialzarsi ad asciugarsi, ha tolto il costume e si è diretta verso di me .
Giochiamo un po'?
Il cornuto ci guarda dalla macchina.
💦 💦 💦

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 04.12.2024 -
Purtroppo non mi é mai capitato che qualche ragazza mi facesse spiare,vederle fare una cosa così intima mi eccita da morire,con alcune mie ex facevamo qualche gioco,1/2 volte solo per accontentarmi

2 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 30.01.2012 -
Da ragazzo ho spiato parecchie volte mia madre fare la pipi

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 04.12.2024 -
Quotato da dolce_c,
Da ragazzo ho spiato parecchie volte mia madre fare la pipi
Io da piccolo andavo in bagno con mia cugina per non smettere di parlare e le facevo compagnia,poi nel tempo non mi faceva più vedere e alla fine abbiamo perso l’abitudine

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2012 -
E' eccitante coricarsi nella vasca da bagno e farsi pisciare sul cazzo-Effetto immediato e pronti per un nuova scopata

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
A me è capitato a lavoro stavo andando in bagno la porta era socchiusa l ho aperta per entrare quando ho chiuso e mi stavo slacciando i pantaloni della divisa mi sono accorto che c'era una signora che stava facendo Pippi mi ha ingrifato ho chiesto scusa stavo uscendo quando lei mi ha chiesto di aspettare mi ha fatto avvicinare e se le preso in bocca mi ha fatto un pompino favoloso e finché nn sono venuto mi ha succhiato mi ha detto spero di rivederti presto il marito dopo la terza volta che ritornava e ogni volta mi aspettava in bagno mi sono accorto che il marito era sulle sedie di fuori e lei quando usciva baciava lui con la lingua e ridevano entrambi insomma per nove mesi veniva due volte a settimana
Però vederla che pisciava sulla tazza mi faceva impazzire
Modificato dall'autore il 07-01-2025 09:35:32

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 04.01.2025 -
A me è capitato molti anni fa con la mia ex moglie. Le mantenni le labbra spalancate e lei fece pipì. Sotto le dita sentivo le sue labbra pulsare. Quando finì rimasi immobile tenendole sempre aperte, sentii che inizió a rilassarsi così le massaggiai le grandi libbra delicatamente fino a portarla ad avere più orgasmi multipli. Da lì ho iniziato ad appassionarmi al massaggio yoni 🐷 🐷 🐷

3 settimane fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 10.11.2011 -
Bellissima fantasia! Purtroppo mai realizzata

3 settimane fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da scambistiliberi90,
A me è capito col mio capo.. Inizialmente mi ha dato molto fastidio, ma poi c’ho preso gusto…
Diciamo che adesso so come ricattarlo 🤣🤣🤣
fatto tante volte all'aperto , bagni pubblici , stazioni , anche solo facendo finta di fare pipì ma lo tiravo fuori per vedere se qualcuno quardava è con la speranza di andare oltre,,il 90 x cento delle volte ho rimediato, perché chi quarda gli interessa il cazzo

3 settimane fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da suegi,
Gambe leggermente allargate, accovacciata davanti a me, qualche secondo di attesa e poi lo zampillo dorato, caldo da accarezzare e da assaporare, con le dita la penetro davanti e dietro per sentire le contrazioni. Tutto non dura che pochi attimi che [...]
Ehi c’è l’hai, tu che scrivi, il porto d’armi ??? E non stare a dire che non sei capace d’intendere che -così facendo, anzi scrivendo- infliggi colpi profondi : altro che 150, pulsazioni al limite (220 meno l’età) ! Che poi le emozioni forti altri non sono che la vita … e allora grazie a te, grazie a voi ragazzi ! Troviamoci e facciamo in modo che nemmeno l’ultima goccina vada sprecata ! Un bacio proprio su quella goccina da Sofìe !!!
NN VA MIA SPRECATA E RICEVERLA DIRETTAMENTE DALLA FONTE SAREBBE UN ONORE...

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.01.2016 -
Quotato da cresp,
Farsi guardare fare pipì è sexy. Anche ricevere del sesso orale nel mentre… o fare pssing durante il sesso anche in versione bsx 😉
Infatti non vedo l'ora di farlo con te 🐷

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da cresp,
Farsi guardare fare pipì è sexy. Anche ricevere del sesso orale nel mentre… o fare pssing durante il sesso anche in versione bsx 😉
vero...a noi piace vedere un cazzone che fa pipi...ed io a volte mi attacco al cazzo del mio compagno mentre la fa