Farsi spiare mentre si fa pipì

116 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.05.2022 -
Gambe leggermente allargate, accovacciata davanti a me, qualche secondo di attesa e poi lo zampillo dorato, caldo da accarezzare e da assaporare, con le dita la penetro davanti e dietro per sentire le contrazioni. Tutto non dura che pochi attimi che ti mandano gli ormoni alle stelle. Assistere poi alla seconda parte del gioco, guardare il buchetto che spinge leggermente e poi si allarga per eliminare ciò che non serve più....mi porta i battiti a centocinquanta

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da suegi,
Gambe leggermente allargate, accovacciata davanti a me, qualche secondo di attesa e poi lo zampillo dorato, caldo da accarezzare e da assaporare, con le dita la penetro davanti e dietro per sentire le contrazioni. Tutto non dura che pochi attimi che [...]
Ehi c’è l’hai, tu che scrivi, il porto d’armi ??? E non stare a dire che non sei capace d’intendere che -così facendo, anzi scrivendo- infliggi colpi profondi : altro che 150, pulsazioni al limite (220 meno l’età) ! Che poi le emozioni forti altri non sono che la vita … e allora grazie a te, grazie a voi ragazzi ! Troviamoci e facciamo in modo che nemmeno l’ultima goccina vada sprecata ! Un bacio proprio su quella goccina da Sofìe !!!

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 27.12.2021 -
Quotato da Salsafargo,
Nel nostro prossimo video farò pipì, una chiarissima e limpidissima pipì, in un calice che poi verserò in un imbuto che si troverà nel culetto di Marco. Dopo avere versato il mio caldo liquido, sigillerò il suo buchino con un plug e lo masturbero’ [...]
Sempre un passo avanti

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Dolceamaro669,
Quotato da Salsafargo,
Nel nostro prossimo video farò pipì, una chiarissima e limpidissima pipì, in un calice che poi verserò in un imbuto che si troverà nel culetto di Marco. Dopo avere versato il mio caldo liquido, sigillerò il suo buchino con un plug e lo masturbero’ [...]
Sempre un passo avanti
💋 💋 💋

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Molto più eh un passo avanti, una vita più avanti 💕💕

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
[quote=Gentileepassionale]Molto più eh un passo avanti, una vita più avanti 💕💕[/ 💗 💗 💗 💋 💋 💋

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.05.2022 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da suegi,
Gambe leggermente allargate, accovacciata davanti a me, qualche secondo di attesa e poi lo zampillo dorato, caldo da accarezzare e da assaporare, con le dita la penetro davanti e dietro per sentire le contrazioni. Tutto non dura che pochi attimi che [...]
Ehi c’è l’hai, tu che scrivi, il porto d’armi ??? E non stare a dire che non sei capace d’intendere che -così facendo, anzi scrivendo- infliggi colpi profondi : altro che 150, pulsazioni al limite (220 meno l’età) ! Che poi le emozioni forti altri non sono che la vita … e allora grazie a te, grazie a voi ragazzi ! Troviamoci e facciamo in modo che nemmeno l’ultima goccina vada sprecata ! Un bacio proprio su quella goccina da Sofìe !!!
Tutto questo indossando quel completino nero leggermente trasparente che lascia intravedere i capezzoli eccitati dai tuoi occhi spalancati che passano lo sguardo dalla tua intimità bagnata alle cosce accovacciate e fasciate dalle calze nere rette da reggicalze con scarpe nere tacco quindici; e tu in ginocchio, in adorazione, in attesa dello zampillo dorato che vorresti durare per ore, immagini le contrazioni del buchetto che spinge per darti piacere

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
SALSAFARGO: grazie a voi per i meravigliosi video con cui ci deliziate, ed ai quali mi piacerebbe immensamente assistere💕💕

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Gentileepassionale,
SALSAFARGO: grazie a voi per i meravigliosi video con cui ci deliziate, ed ai quali mi piacerebbe immensamente assistere💕💕
💋 💋 💋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2022 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Gentileepassionale,
💋 💋 💋
siete fantastici...❤️

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Amatore21,
Quotato da Salsafargo,
💋 💋 💋
siete fantastici...❤️
💋 💋 💋💋💋

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 24.06.2017 -
La mia ex moglie mi ha lasciato perché ha scoperto che io adoravo il pissing e a lei faceva schivo solo al pensiero.
Capita 😭😭😭

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 24.06.2017 -
La mia ex moglie mi ha lasciato perché ha scoperto che io adoravo il pissing e a lei faceva schivo solo al pensiero.
Capita 😭😭😭

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 06.05.2023 -
interessanti siete una bella coppia

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Coppialeopardo,
interessanti siete una bella coppia
💋💋💋💋💋💦💦

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Sardotheo,
Quotato da Salsafargo,
💋💋💋💋💋💦💦
molto bella
♥️♥️♥️

1 anno fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 13.02.2012 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da B3ppo,

mi rendo conto che per qualcuno può essere schifoso ma guardare l'ano che si dilata per far passare la caxxa mi eccita pensando che dallo stesso buco ci infilo il cazzo....
Allora ti mandiamo una foto in privato…

1 anno fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 13.02.2012 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da B3ppo,

mi rendo conto che per qualcuno può essere schifoso ma guardare l'ano che si dilata per far passare la caxxa mi eccita pensando che dallo stesso buco ci infilo il cazzo....
Allora ti mandiamo una foto in : privato…
paiceerebbe vederla nache a me

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 26.12.2013 -
E il mio sogno ricevere la pipi da una donna spero molto di trovarla qui nel sito... 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.04.2023 -
Con la mia compagna abbiamo cominciato a fare la pipì insieme sotto la doccia. A me piaceva farmela fare sulla mano, a lei riceverla sul corpo e poi lavarsi. Poi ha cominciato a tenere il pisello mentre io urinavo e era da ridere, perché mi si induriva nella sua mano e pisciavo d’appartenenza poi perché non riusciva tenerlo fermo. Quando abbiamo superato questi problemi se potevamo Lei godeva di sentire lo scorrere del fluido nel pisello.