1 anno fa
Gambe leggermente allargate, accovacciata davanti a me, qualche secondo di attesa e poi lo zampillo dorato, caldo da accarezzare e da assaporare, con le dita la penetro davanti e dietro per sentire le contrazioni. Tutto non dura che pochi attimi che ti mandano gli ormoni alle stelle. Assistere poi alla seconda parte del gioco, guardare il buchetto che spinge leggermente e poi si allarga per eliminare ciò che non serve più....mi porta i battiti a centocinquanta
1 anno fa
Ehi c’è l’hai, tu che scrivi, il porto d’armi ??? E non stare a dire che non sei capace d’intendere che -così facendo, anzi scrivendo- infliggi colpi profondi : altro che 150, pulsazioni al limite (220 meno l’età) ! Che poi le emozioni forti altri non sono che la vita … e allora grazie a te, grazie a voi ragazzi ! Troviamoci e facciamo in modo che nemmeno l’ultima goccina vada sprecata ! Un bacio proprio su quella goccina da Sofìe !!!Quotato da suegi,Gambe leggermente allargate, accovacciata davanti a me, qualche secondo di attesa e poi lo zampillo dorato, caldo da accarezzare e da assaporare, con le dita la penetro davanti e dietro per sentire le contrazioni. Tutto non dura che pochi attimi che [...]
1 anno fa
Sempre un passo avantiQuotato da Salsafargo,Nel nostro prossimo video farò pipì, una chiarissima e limpidissima pipì, in un calice che poi verserò in un imbuto che si troverà nel culetto di Marco. Dopo avere versato il mio caldo liquido, sigillerò il suo buchino con un plug e lo masturbero’ [...]
1 anno fa
💋 💋 💋Quotato da Dolceamaro669,Sempre un passo avantiQuotato da Salsafargo,Nel nostro prossimo video farò pipì, una chiarissima e limpidissima pipì, in un calice che poi verserò in un imbuto che si troverà nel culetto di Marco. Dopo avere versato il mio caldo liquido, sigillerò il suo buchino con un plug e lo masturbero’ [...]
1 anno fa
Molto più eh un passo avanti, una vita più avanti 💕💕
1 anno fa
[quote=Gentileepassionale]Molto più eh un passo avanti, una vita più avanti 💕💕[/ 💗 💗 💗 💋 💋 💋
1 anno fa
Tutto questo indossando quel completino nero leggermente trasparente che lascia intravedere i capezzoli eccitati dai tuoi occhi spalancati che passano lo sguardo dalla tua intimità bagnata alle cosce accovacciate e fasciate dalle calze nere rette da reggicalze con scarpe nere tacco quindici; e tu in ginocchio, in adorazione, in attesa dello zampillo dorato che vorresti durare per ore, immagini le contrazioni del buchetto che spinge per darti piacereQuotato da Salsafargo,Ehi c’è l’hai, tu che scrivi, il porto d’armi ??? E non stare a dire che non sei capace d’intendere che -così facendo, anzi scrivendo- infliggi colpi profondi : altro che 150, pulsazioni al limite (220 meno l’età) ! Che poi le emozioni forti altri non sono che la vita … e allora grazie a te, grazie a voi ragazzi ! Troviamoci e facciamo in modo che nemmeno l’ultima goccina vada sprecata ! Un bacio proprio su quella goccina da Sofìe !!!Quotato da suegi,Gambe leggermente allargate, accovacciata davanti a me, qualche secondo di attesa e poi lo zampillo dorato, caldo da accarezzare e da assaporare, con le dita la penetro davanti e dietro per sentire le contrazioni. Tutto non dura che pochi attimi che [...]
1 anno fa
SALSAFARGO: grazie a voi per i meravigliosi video con cui ci deliziate, ed ai quali mi piacerebbe immensamente assistere💕💕
1 anno fa
💋 💋 💋Quotato da Gentileepassionale,SALSAFARGO: grazie a voi per i meravigliosi video con cui ci deliziate, ed ai quali mi piacerebbe immensamente assistere💕💕
1 anno fa
siete fantastici...❤️Quotato da Salsafargo,💋 💋 💋Quotato da Gentileepassionale,SALSAFARGO: grazie a voi per i meravigliosi video con cui ci deliziate, ed ai quali mi piacerebbe immensamente assistere💕💕
1 anno fa
💋 💋 💋💋💋Quotato da Amatore21,siete fantastici...❤️Quotato da Salsafargo,💋 💋 💋
1 anno fa
La mia ex moglie mi ha lasciato perché ha scoperto che io adoravo il pissing e a lei faceva schivo solo al pensiero.
Capita 😭😭😭
Capita 😭😭😭
1 anno fa
La mia ex moglie mi ha lasciato perché ha scoperto che io adoravo il pissing e a lei faceva schivo solo al pensiero.
Capita 😭😭😭
Capita 😭😭😭
1 anno fa
interessanti siete una bella coppia
1 anno fa
💋💋💋💋💋💦💦Quotato da Coppialeopardo,interessanti siete una bella coppia
1 anno fa
♥️♥️♥️Quotato da Sardotheo,molto bellaQuotato da Salsafargo,💋💋💋💋💋💦💦
1 anno fa
Quotato da Salsafargo,Allora ti mandiamo una foto in privato…Quotato da B3ppo,
mi rendo conto che per qualcuno può essere schifoso ma guardare l'ano che si dilata per far passare la caxxa mi eccita pensando che dallo stesso buco ci infilo il cazzo....
1 anno fa
paiceerebbe vederla nache a meQuotato da Salsafargo,Allora ti mandiamo una foto in : privato…Quotato da B3ppo,
mi rendo conto che per qualcuno può essere schifoso ma guardare l'ano che si dilata per far passare la caxxa mi eccita pensando che dallo stesso buco ci infilo il cazzo....
1 anno fa
E il mio sogno ricevere la pipi da una donna spero molto di trovarla qui nel sito... 😋 😋
1 anno fa
Con la mia compagna abbiamo cominciato a fare la pipì insieme sotto la doccia. A me piaceva farmela fare sulla mano, a lei riceverla sul corpo e poi lavarsi. Poi ha cominciato a tenere il pisello mentre io urinavo e era da ridere, perché mi si induriva nella sua mano e pisciavo d’appartenenza poi perché non riusciva tenerlo fermo. Quando abbiamo superato questi problemi se potevamo Lei godeva di sentire lo scorrere del fluido nel pisello.