Tutti i Post di Coppialeopardo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppialeopardo
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
1 mese fa
noi siamo una coppia full bisex esistiamo non e facile trovare coppie come noi pero vedo che anche voi lo siete noi siamo dispononibili ad incontri
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
2 mesi fa
vero la mia lei adora leccarmi il buco in profondita una goduria io mi faccio trovare ben pulito e poi quando e preparato e ben aperto mi inf ila prima un dito poi due e dopo un bel dildo a gradini
» Nell'argomento: alle donne piace scopare un uomo con lo strap on?
9 mesi fa
io adoro preparare il mio lui leccandogli buco ifilandogli la lingua ..poi dopo avergli lubrificato il buco mi metto lo stap on doppio ifilandomelo in fica e la parte lunga glielo ifilo nel culo fino a quandonon e°dentro tutto accendo la vibbrazione e melo scopo per bene io vengo godo tantissimi e quando lui gode sborra vengo sqirtando il godimento suo e°anche mio penso proprio che questa seralo inculero°per bene
» Nell'argomento: A chi avete confidato di essere attratti anche dal cazzo?
1 anno fa
trrovado una nuova compagna gli ho detto che avevo avuto esperienze bisex ..e lei aveva fantasie bisex senza aver mai avuto esperienze ...adesso facciamo annunci come full bisex non e facile ma abbiamo occasioni di gioco senza ruoli fissi e divertendoci moltissimo
» Nell'argomento: Farsi spiare mentre si fa pipì
1 anno fa
interessanti siete una bella coppia