Tutti i Post di 72sandro
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 72sandro
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
11 mesi fa
Quotato da coppiasteale,Noi ci facciamo inculare entrambi. Piace molto ad entrambi, ognuno a modo proprio.
Mi piacerebbe conoscervi
» Nell'argomento: Farsi spiare mentre si fa pipì
11 mesi fa
Lo trovo molto eccitante vedere una donna fare pipi. Farmela fare addosso mi fa impazzire e la tentazione di leccarla mentre la fa o meglio ancora di asciugarla con la lingua quando ha finito e alta, poi se è pelosa ripulire le goccioline di pipi sul pelo è il massimo
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
11 mesi fa
Farmi infilare un dildo, non troppo grande, da una donna mi piace, mi fa godere come un matto. Peccato che mi è capitato poche volte.
» Nell'argomento: Squirt o piss?
11 mesi fa
La penso come te. Leccarla quando e piena del suo umore mi piace, sentire il gusto mi eccita, poi mentre piscia è il massimo.
» Nell'argomento: "Lei" rasata male
1 anno fa
Quotato da EnniCarota,Non mi disturba ne rasata ne pelosa e tanto meno se un po' ruvida
Adoro leccarla e baciarla amo il profumo che sprigiona sono assetato dei suoi umori
Praticare sesso orale ad una donna è il massimo dell'erotismo [...]
Pienamente d'accordo. Però leccare una figa pelosa impregnata di umore e il massimo, anche dopo che ha fatto pipì...
» Nell'argomento: "Lei" rasata male
1 anno fa
Adoro la donna con la figa pelosa, la trovo molto eccitante. Leccarla e sentire il suo profumo mi fa impazzire.
» Nell'argomento: Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?
2 anni fa
Leccare un figa pelosa dopo che ha fatto pipì e bellissimo, asciugare tutte le goccioline rimaste sul pelo, mmm
» Nell'argomento: Donne che non vogliono farsela leccare
3 anni fa
Leccarla mi piace meglio che scopare, adoro farlo.
» Nell'argomento: Videochat roulette... vista da una donna
3 anni fa
Mi è capitato più di qualche volta su chatroulette di incontrarmi con una donna ma a volte la ricerca richiede anche un'ora! Poi il divertimento e stato soddisfacente.
Qualcuno conosce videochat non a pagamento?
Qualcuno conosce videochat non a pagamento?
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
3 anni fa
La figa pelosa mi fa impazzire e adoro leccarla
» Nell'argomento: SCAT! chi l'ha provato o vorrebbe provare?
3 anni fa
Mi piacerebbe provare, farmi cagare sul petto e vedere il suo culo aprirsi mi eccita e da tempo che ci penso ma non è facile trovare una donna disposta a farlo.
» Nell'argomento: La figa della propria moglie piace pelata o pelosa?
4 anni fa
Pelosa mi fa impazzire. Leccarla e fantastico, sentire il vero profumo di figa. Poi se fa pipì leccare le goccioline che restano nei peli...