Tutti i Post di 72sandro

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
72sandro
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 72sandro

11 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2020
Quotato da coppiasteale,
Noi ci facciamo inculare entrambi. Piace molto ad entrambi, ognuno a modo proprio.

Mi piacerebbe conoscervi

11 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Lo trovo molto eccitante vedere una donna fare pipi. Farmela fare addosso mi fa impazzire e la tentazione di leccarla mentre la fa o meglio ancora di asciugarla con la lingua quando ha finito e alta, poi se è pelosa ripulire le goccioline di pipi sul pelo è il massimo

11 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Farmi infilare un dildo, non troppo grande, da una donna mi piace, mi fa godere come un matto. Peccato che mi è capitato poche volte.

» Nell'argomento: Squirt o piss?
11 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
La penso come te. Leccarla quando e piena del suo umore mi piace, sentire il gusto mi eccita, poi mentre piscia è il massimo.

» Nell'argomento: "Lei" rasata male
1 anno fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Quotato da EnniCarota,
Non mi disturba ne rasata ne pelosa e tanto meno se un po' ruvida
Adoro leccarla e baciarla amo il profumo che sprigiona sono assetato dei suoi umori
Praticare sesso orale ad una donna è il massimo dell'erotismo [...]

Pienamente d'accordo. Però leccare una figa pelosa impregnata di umore e il massimo, anche dopo che ha fatto pipì...

» Nell'argomento: "Lei" rasata male
1 anno fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Adoro la donna con la figa pelosa, la trovo molto eccitante. Leccarla e sentire il suo profumo mi fa impazzire.

2 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Leccare un figa pelosa dopo che ha fatto pipì e bellissimo, asciugare tutte le goccioline rimaste sul pelo, mmm

3 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Leccarla mi piace meglio che scopare, adoro farlo.

3 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Mi è capitato più di qualche volta su chatroulette di incontrarmi con una donna ma a volte la ricerca richiede anche un'ora! Poi il divertimento e stato soddisfacente.
Qualcuno conosce videochat non a pagamento?

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
3 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
La figa pelosa mi fa impazzire e adoro leccarla

3 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Mi piacerebbe provare, farmi cagare sul petto e vedere il suo culo aprirsi mi eccita e da tempo che ci penso ma non è facile trovare una donna disposta a farlo.

4 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Pelosa mi fa impazzire. Leccarla e fantastico, sentire il vero profumo di figa. Poi se fa pipì leccare le goccioline che restano nei peli...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni