Tutti i Post di pollock2582


Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
pollock2582
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pollock2582

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 10.11.2011
Post: 2
Quotato da coppiasax90,
Quotato da pollock2582,

Be dai una bevuta per rompere il ghiaccio… un modo come un altro per far 2 chiacchiere. Non ci vedo nulla di scandaloso.

Cedo che i mariti alla ricerca del singolo amico corteggiatore siano pochissimi, a chi vuol giocare a tre interessa altro

Comunque non si trova mai la quadra. Se si propone un approccio spinto tutti a lamentarsi che non c’è solo quello.
Se si opta per un approccio soft e 2 chiacchiere ci si lamenta perché si cerca altro, troppe chiacchiere.
Non ci si prende mai, neanche per caso

1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 10.11.2011
Post: 2
Quotato da Serena_mente,
Quotato da coppiasax90,

Veramente nelle saune non abbiamo mai scroccato bibite a nessuno , c'è distributore di analcolici .

Ma infatti, ma perché mai un singolo dovrebbe sentirsi in dovere di offrire da bere alla coppia? X ingraziarsela prima o per ringraziarla dopo? Noi praticamente non giochiamo quasi mai coi singoli, ma di sicuro non sarebbe il singolo che si propone offrendo da bere quello che attirerebbe il mio interesse.... anzi, accettando mi sentirei in debito e non mi ci voglio affatto sentire.

Be dai una bevuta per rompere il ghiaccio… un modo come un altro per far 2 chiacchiere. Non ci vedo nulla di scandaloso.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni