Tutti i Post di AquilaSolitaria67

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
AquilaSolitaria67
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AquilaSolitaria67

2 settimane fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2025
Leccare la fica non è un gesto meccanico per me. È PURA ARTE. Resterei per ore anche senza penetrazione (se squirta poi non ne parliamo, potrei anche morire dopo). Che sia fresca o saporita poco cambia, quando c’è la voglia e il gusto di fare una cosa tanti dettagli non di vedono.

2 settimane fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Io sono molto cerebrale e mi capita molto spesso quando l’eccitazione mentale prima di quella fisica prende il sopravvento. Ho chiesto al medico un giorno per curiosità il quale mi ha risposto che sono microrgasmi

2 settimane fa
Campania, Napoli
- Singolo -
A me è capitato molti anni fa con la mia ex moglie. Le mantenni le labbra spalancate e lei fece pipì. Sotto le dita sentivo le sue labbra pulsare. Quando finì rimasi immobile tenendole sempre aperte, sentii che inizió a rilassarsi così le massaggiai le grandi libbra delicatamente fino a portarla ad avere più orgasmi multipli. Da lì ho iniziato ad appassionarmi al massaggio yoni 🐷 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni