2 anni fa
Se non ci fossero limiti a quello che si potrebbe fare, ad esempio se non esistessero le malattie, i pregiudizi ecc.., quale sarebbe la vostra fantasia sessuale più ricorrente che a quel punto diventerebbe la realtà? Come dareste libero sfogo sessuale al vostro essere animale che avete dentro? 🐷 😄
1 anno fa
e solo una fantasia animale magari con un cagnolone 🐷
1 anno fa
Creampi che passione... 🐷
1 anno fa
beh rapporti liberi,ingoio etc etc 😄
1 anno fa
Sicuramente poterlo fare senza preservativo.Quotato da Dolceesensuale3,Se non ci fossero limiti a quello che si potrebbe fare, ad esempio se non esistessero le malattie, i pregiudizi ecc.., quale sarebbe la vostra fantasia sessuale più ricorrente che a quel punto diventerebbe la realtà? Come dareste libero sfogo sessual [...]
1 anno fa
Fare sesso con una coppia ed essere inculcato da lui mentre lecco la lei è poi condividere un pompino del lui con sua moglie!!
X me sarebbe una fantasia ed anche una 1 esperienza da bisex! Mi incuriosisce parecchio
X me sarebbe una fantasia ed anche una 1 esperienza da bisex! Mi incuriosisce parecchio
1 anno fa
😳Quotato da MaturoBSX63,beh senza dubbio quella di provare ad essere penetrato da un bel cagnolone di grossa taglia. 😋 😋 😋
1 anno fa
beh,meglio morire appagati....che con i debiti 😄
1 anno fa
Lasciate stare in pace gli animali per favore. ; 😮( Grazie. 😮
1 anno fa
Se non ci fossero impedimenti nelle nostre menti mi piacerebbe tantissimo scopare con tutte le persone con cui faccio qualcosa di bello e percui sento la voglia di coronare un bel momento con il contatto fisico, ultimamente oltre a mia moglie scoperei, ma non necessariamente arrivare a quello,con le persone con cui vado in montagna dal trekking all arrampicata all alpinismo.. sto bene , mi fanno star bene e dopo le avventure le faticate e le risate perché non concluder giornata con qualcosa di sfizioso e consensual godere?! 😋
Ps.. pensiero gia espresso tra l altro a tutt* ma evidentemente la vedo così solo io…ahahah giustamente ci sono anche i gusti degli altri da considerare 😋
Ps.. pensiero gia espresso tra l altro a tutt* ma evidentemente la vedo così solo io…ahahah giustamente ci sono anche i gusti degli altri da considerare 😋
1 anno fa
beh, senza il pericolo di malattie veneree, organizzerei (sono il Lui) una gang bang per la mia compagna con cinque/sei trentenni ben messi con bukkake finale sul suo volto, in bocca e sul corpo. Terminata la pioggia di sperma, me la scoperei tutta “impiastricciata” e umida. Purtroppo le malattie ci sono e questa rimarrà solo una fantasia!
1 anno fa
Senza impedimenti e quindi senza problemi di malattie sessualmente trasmissibili farei sesso con uomini, donne, trans indifferente senza protezione cercando soprattutto sesso di gruppo con rapporti bisex penetrativi e scambi di sperma in bocca con donne e uomini.....
Farei incontri alla cieca, frequenterei club possibilmente con darkroom e gloryhole....insomma non avrei limiti o tabù di alcun tipo!....cosa pensate?
Sono malato? 😎
Farei incontri alla cieca, frequenterei club possibilmente con darkroom e gloryhole....insomma non avrei limiti o tabù di alcun tipo!....cosa pensate?
Sono malato? 😎
1 anno fa
Buongustaia! 🐷 😎 😮 😋Quotato da Rosa_nera,Se non ci fossero limiti sicuramente frequenterei molto i glory hole, da una parte e dall'altra del buco 😋
Anche a me piacciono molto
1 anno fa
🤣Quotato da Coppia_ipnotic,solo una fantasia anche per noi...ma con un bel pony😜😄Quotato da marcoemargot,e solo una fantasia animale magari con un cagnolone 🐷
1 anno fa
puoi provare col vinavil 😄Quotato da Dionisiacidue,beh, senza il pericolo di malattie veneree, organizzerei (sono il Lui) una gang bang per la mia compagna con cinque/sei trentenni ben messi con bukkake finale sul suo volto, in bocca e sul corpo. Terminata la pioggia di sperma, me la scoperei tutta “ [...]
1 anno fa
che cosa intendete "senza impedimenti" ? mogli, fidanzate, lavoro, famiglia, etc etc...
1 anno fa
Marco ed io abbiamo questa fantasia : io essere penetrata dietro senza preservativo da una trans che ogni tanto lo tira fuori per darlo in bocca a Marco. Poi dopo essere venuta dentro di me e Marco avere ripulito il mio culetto e la trans, baciarci tutti e tre in bocca …
1 anno fa
mi pare una bella fantasia, un intreccio di complicita' e sesso "spinto" totale, mi sembra anche realizzabile! 😎
1 anno fa
...... stupenda situazione da provare??Quotato da Salsafargo,Marco ed io abbiamo questa fantasia : io essere penetrata dietro senza preservativo da una trans che ogni tanto lo tira fuori per darlo in bocca a Marco. Poi dopo essere venuta dentro di me e Marco avere ripulito il mio culetto e la trans, baciarci t [...]
1 anno fa
Stupenda situazione da attuarla ....pensatemi.... 🙂 😋 😋