Fantasie senza impedimenti

47 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 02.01.2020 -
Se non ci fossero limiti a quello che si potrebbe fare, ad esempio se non esistessero le malattie, i pregiudizi ecc.., quale sarebbe la vostra fantasia sessuale più ricorrente che a quel punto diventerebbe la realtà? Come dareste libero sfogo sessuale al vostro essere animale che avete dentro? 🐷 😄

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2022 -
e solo una fantasia animale magari con un cagnolone 🐷

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 25.06.2020 -
Creampi che passione... 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh rapporti liberi,ingoio etc etc 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Dolceesensuale3,
Se non ci fossero limiti a quello che si potrebbe fare, ad esempio se non esistessero le malattie, i pregiudizi ecc.., quale sarebbe la vostra fantasia sessuale più ricorrente che a quel punto diventerebbe la realtà? Come dareste libero sfogo sessual [...]
Sicuramente poterlo fare senza preservativo.

1 anno fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2012 -
Fare sesso con una coppia ed essere inculcato da lui mentre lecco la lei è poi condividere un pompino del lui con sua moglie!!
X me sarebbe una fantasia ed anche una 1 esperienza da bisex! Mi incuriosisce parecchio

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da MaturoBSX63,
beh senza dubbio quella di provare ad essere penetrato da un bel cagnolone di grossa taglia. 😋 😋 😋
😳

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh,meglio morire appagati....che con i debiti 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Lasciate stare in pace gli animali per favore. ; 😮( Grazie. 😮

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
Se non ci fossero impedimenti nelle nostre menti mi piacerebbe tantissimo scopare con tutte le persone con cui faccio qualcosa di bello e percui sento la voglia di coronare un bel momento con il contatto fisico, ultimamente oltre a mia moglie scoperei, ma non necessariamente arrivare a quello,con le persone con cui vado in montagna dal trekking all arrampicata all alpinismo.. sto bene , mi fanno star bene e dopo le avventure le faticate e le risate perché non concluder giornata con qualcosa di sfizioso e consensual godere?! 😋

Ps.. pensiero gia espresso tra l altro a tutt* ma evidentemente la vedo così solo io…ahahah giustamente ci sono anche i gusti degli altri da considerare 😋

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
beh, senza il pericolo di malattie veneree, organizzerei (sono il Lui) una gang bang per la mia compagna con cinque/sei trentenni ben messi con bukkake finale sul suo volto, in bocca e sul corpo. Terminata la pioggia di sperma, me la scoperei tutta “impiastricciata” e umida. Purtroppo le malattie ci sono e questa rimarrà solo una fantasia!

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Senza impedimenti e quindi senza problemi di malattie sessualmente trasmissibili farei sesso con uomini, donne, trans indifferente senza protezione cercando soprattutto sesso di gruppo con rapporti bisex penetrativi e scambi di sperma in bocca con donne e uomini.....
Farei incontri alla cieca, frequenterei club possibilmente con darkroom e gloryhole....insomma non avrei limiti o tabù di alcun tipo!....cosa pensate?
Sono malato? 😎

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Rosa_nera,
Se non ci fossero limiti sicuramente frequenterei molto i glory hole, da una parte e dall'altra del buco 😋
Buongustaia! 🐷 😎 😮 😋
Anche a me piacciono molto

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Coppia_ipnotic,
Quotato da marcoemargot,
e solo una fantasia animale magari con un cagnolone 🐷
solo una fantasia anche per noi...ma con un bel pony😜😄
🤣

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Dionisiacidue,
beh, senza il pericolo di malattie veneree, organizzerei (sono il Lui) una gang bang per la mia compagna con cinque/sei trentenni ben messi con bukkake finale sul suo volto, in bocca e sul corpo. Terminata la pioggia di sperma, me la scoperei tutta “ [...]
puoi provare col vinavil 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
che cosa intendete "senza impedimenti" ? mogli, fidanzate, lavoro, famiglia, etc etc...

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Marco ed io abbiamo questa fantasia : io essere penetrata dietro senza preservativo da una trans che ogni tanto lo tira fuori per darlo in bocca a Marco. Poi dopo essere venuta dentro di me e Marco avere ripulito il mio culetto e la trans, baciarci tutti e tre in bocca …

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
mi pare una bella fantasia, un intreccio di complicita' e sesso "spinto" totale, mi sembra anche realizzabile! 😎

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 25.08.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Marco ed io abbiamo questa fantasia : io essere penetrata dietro senza preservativo da una trans che ogni tanto lo tira fuori per darlo in bocca a Marco. Poi dopo essere venuta dentro di me e Marco avere ripulito il mio culetto e la trans, baciarci t [...]
...... stupenda situazione da provare??

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 25.08.2020 -
Stupenda situazione da attuarla ....pensatemi.... 🙂 😋 😋