Fantasie senza impedimenti

47 interventi
1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 18.05.2020 -
Magari certe fantasia sn belle xké nn si possono concretizzare 😮

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da Allsex,
Quotato da MrMellors,
Essendo io un empirico non posso che cercare regole nelle diverse esperienze e quindi...ergo...devo avere piu esperienze...cercasi volontarie 🙂

Io mi applico ad una particolare branca che dal grande maestro fu chiamata Topagnomica scienza nata in c [...]
Lo so che è OF, ma avevo un insegnante di grafologia che individuava le tendenze sessuali analizzando i tratti grafici, non è topognomica ma difficilmente sbagliava
Grafosessologia....bella....adesso pero con la intelligenza artificiale da un semplice sguardo potrai capire se il partner ci sta e che cosa gli piace.

Metti la tua fantasia su chat gpt e ti dice quali sono gli annunci di a69 compatibili con te!!!....

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.07.2022 -
Mi piacerebbe essere ospitato da una coppia che, senza dire nulla durante il gioco, si accuccino ambedue sopra il mio corpo mentre sono disteso a leccarli e mi facciano i bisogni solidi addosso e poi si continui a giocare come se nulla fosse e tutto in maniera il più naturale possibile.
Purtroppo ho conosciuto e incontrato una sola coppia interessata, ma alla fine non si è fatto nulla.

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 18.05.2020 -
Vedrai troverai ma credo nel genere bdsm

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Se non ci fossero impedimenti mi piacerebbe condividere l'intimità con tutte coloro che mi hanno dato il 2 di picche 😄 😋 perché in realtà se l'ho ricevuto è perché ho ritenuto fossero, per me, interessati e attraenti. 😎 🐷

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Se non ci fossero impedimenti mi piacerebbe condividere l'intimità con tutte coloro che mi hanno dato il 2 di picche 😄 😋 perché in realtà se l'ho ricevuto è perché ho ritenuto fossero, per me, interessati e attraenti. 😎 🐷 [...]
Tutte e duemila ? 😮
Non ce la farai mai 😄

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,
Se non ci fossero impedimenti mi piacerebbe condividere l'intimità con tutte coloro che mi hanno dato il 2 di picche 😄 😋 perché in realtà se l'ho ricevuto è perché ho ritenuto fossero, per me, interessati e attraenti. 😎 🐷 [...]
Tutte e duemila ? 😮
Non ce la farai mai 😄
Chiedo l'aiuto da casa ... di @misha 😋 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da mishaemasha,
si , caro collega , questo aspetto è il più interessante !
ma la ficognomica non può essere una scienza esatta !
per esempio , ho riscontrato che le donne che hanno una falcata lunga quando camminano sono più avvezze all orgasmo ma come la met [...]
Se è per questo io ho riscontrato che le francesi che hanno le caviglie sottili non ballano tutte al moulin rouge e non hanno tutte il nasino all'insu ma fanno l'amore con gran trasporto, facilita e civetteria e come la mettiamo con il fatto che i francesi hanno fatto la rivoluzione e sono orgogliosi della loro grandeur ma hanno perso l'ultimo mondiale...

Lo so non c'entra nulla ma neanche quella dei cinesi 🙂 😀