Fantasie senza impedimenti

47 interventi
1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Salsafargo,
Marco ed io abbiamo questa fantasia : io essere penetrata dietro senza preservativo da una trans che ogni tanto lo tira fuori per darlo in bocca a Marco. Poi dopo essere venuta dentro di me e Marco avere ripulito il mio culetto e la trans, baciarci t [...]
Decisamente intrigante 🐷

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.10.2022 -
Quotato da Dolceesensuale3,
Se non ci fossero limiti a quello che si potrebbe fare, ad esempio se non esistessero le malattie, i pregiudizi ecc.., quale sarebbe la vostra fantasia sessuale più ricorrente che a quel punto diventerebbe la realtà? Come dareste libero sfogo sessual [...]
Bhe scopare persone molto vicine nella vita di tutti i giorni ogni volta che chi hai di fronte ti ispira

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Le fantasie non hanno impedimenti , la loro realizzazione può darsi.Noi escludendo i giochi violenti non abbiamo limiti e non ce ne siamo mai posti

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Un bel bukkake

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da klarkg,
I pregiudizi per me non sono un problema visto che a tutti, se chiedono, racconto la mia vita sessuale tranquillamente.

Mi piacerebbe molto non esistessero le malattie per buttarmi nelle orge senza nessuna protezione ricevendo ovunque e leccando qua [...]
..infatti...

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Le fantasie non hanno limite ne età
Realizzate una Fantasia è solo questione di. buona volontà
Io ho realizzato quasi tutti anche la più trasgressiva sia in coppia con mia moglie che da singolo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da focoso10,
Le fantasie non hanno limite ne età
Realizzate una Fantasia è solo questione di. buona volontà
Io ho realizzato quasi tutti anche la più trasgressiva sia in coppia con mia moglie che da singolo

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Nel tempo vivendo tante esperienze diverse con donne mi sono trovato a fantasticare qualcosa che qualcuno non manchera di giudicare bizzarro. Ho cominciato a pensare se vi era una regola tra il volto di una donna' la bocca, il naso, gli occhi e la conformazione della sua vulva. Ci sono donne che ho conosciuto, o che conosco, di cui mi sono chiesto come sara', osservando il suo volto e la sua fisicita, la sua fica?

Ho avuto il piacere di vederne abbastanza ma non sufficiente a fare una statistica anche semplice come un t di student!

La mia fantasia e': per tutte le donne il cui sguardo mi ispira pensieri peccaminosi vedere il loro pube ed osservare la forma delle labbra......qualcuno lo ha fatto fotografando centinaia di vulve ....un esteta che invidio profondamente!

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da MrMellors,
Nel tempo vivendo tante esperienze diverse con donne mi sono trovato a fantasticare qualcosa che qualcuno non manchera di giudicare bizzarro. Ho cominciato a pensare se vi era una regola tra il volto di una donna' la bocca, il naso, gli occhi e la [...]
Fine... davvero intrigante. Personalmente ho sempre sognato di poter vedere moltissime donne proprio per piacere di ammirare le infinite variazioni di viso, seno, sedere, vulva, gambe.... insomma apprezzare la soprendente bellezza dell'universo femminile.

Questo di vederla dal punto di vista fisiognomico mi mancava. Accedendo al non scientifico approccio del Lombroso si potrebbe anche aggiungere la valutazione del carattere sessuale della sig.ra.

In sintesi dal viso deduca come l'hai e come la usi ! Troppo fuori !!!! 🙂

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Castellozzo,
Quotato da MayeLui,
Bloodtest recente per tutti e i preservativi non servono
Sì, e la terra è piatta.
Mai sentito parlare del "periodo finestra"? No, non ha a che fare con l'edilizia.
Che cosa è il “periodo finestra”?
È il tempo che intercorre dal momento del contagio all’effettiva comparsa degli anticorpi contro l’HIV nel sangue. Questo periodo dura mediamente poche settimane.
Se una persona si trova nel periodo finestra può sottoporsi al test e risultare negativa pur avendo contratto l’infezione (ed essere in grado di trasmetterla) poiché il suo organismo non ha ancora sviluppato anticorpi.
Sì, però nel 2024 (per quanto sia ancora gennaio), si dovrebbero sapere queste cose basiche.
Si ,ogni tanto si legge sta minchiata ignorante dei test ed è veramente triste !

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 26.01.2023 -
Farlo ovunque in giro come negozio o supermercato per esempio

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da NIVOLA65,
Farlo ovunque in giro come negozio o supermercato per esempio
Se davvero non ci fossero impedimenti ,compreso quelli dell oltraggio al pudore , sarebbe come farlo nel letto di casa , la gente manco ci baderebbe ,sarebbe solo un po’ più scomodo 😄
La verità è che coi se è i ma non si fa la storia ! 💋

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da MrMellors,
Nel tempo vivendo tante esperienze diverse con donne mi sono trovato a fantasticare qualcosa che qualcuno non manchera di giudicare bizzarro. Ho cominciato a pensare se vi era una regola tra il volto di una donna' la bocca, il naso, gli occhi e la [...]
Fine... davvero intrigante. Personalmente ho sempre sognato di poter vedere moltissime donne proprio per piacere di ammirare le infinite variazioni di viso, seno, sedere, vulva, gambe.... insomma apprezzare la soprendente bellezza dell'universo femminile.

Questo di vederla dal punto di vista fisiognomico mi mancava. Accedendo al non scientifico approccio del Lombroso si potrebbe anche aggiungere la valutazione del carattere sessuale della sig.ra.

In sintesi dal viso deduca come l'hai e come la usi ! Troppo fuori !!!! 🙂
Siamo un po tutti lombrosiani in fondo alla nostra mente...

Mi fermo di piu alla fisiognomica, da buon osservatore penso di intuire qualcosa, ma e solo un gioco.

Alcune donne mi ispirano questa riflessione e mi chiedo ....come sara' nuda, come saranno le sue labbra? Sporgenti, nascoste dalle grandi labbra ed il suo clito?

L'incredibile bellezza del pube!

Si chiamano fantasie ma sono guidate da un istinto che si affina con il tempo!

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
si , caro collega , questo aspetto è il più interessante !
ma la ficognomica non può essere una scienza esatta !
per esempio , ho riscontrato che le donne che hanno una falcata lunga quando camminano sono più avvezze all orgasmo ma come la mettiamo con i cinesi?
dovrebbero a questo punto essere poche migliaia invece di un miliardo e mezzo 😄

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Io sono affascinata dalla fisiognomica e, sebbene consapevole che non sia una scienza, forse un po' ci credo.
Ritengo che dai tratti somatici possa, a grandi linee, individuare l'indole di un uomo ma mi rimane difficile, ad esempio, capire quanto ce l'abbia consistente o come gli funzioni. 😋
Pallina

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Essendo io un empirico non posso che cercare regole nelle diverse esperienze e quindi...ergo...devo avere piu esperienze...cercasi volontarie 🙂

Io mi applico ad una particolare branca che dal grande maestro fu chiamata Topagnomica scienza nata in centroitalia che si concentra solo sul pube circondato da peluria densa tale da creare un morbido cuscino meglio del memory foam dei migliori materassi.

Scienza in declino a causa del cambiamento climatico che porta molte donne ad eliminare ogni pelo per il gran caldo.

Bastano le fantasie?

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MrMellors,
Essendo io un empirico non posso che cercare regole nelle diverse esperienze e quindi...ergo...devo avere piu esperienze...cercasi volontarie 🙂

Io mi applico ad una particolare branca che dal grande maestro fu chiamata Topagnomica scienza nata in c [...]
Le fantasie sono belle ! Se anche solo il 20% diventano realtà ancora meglio

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 18.05.2020 -
Cm si può usare un animale ma per favore nn condivido. Assolutamente... Anzi

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da remos,