Madre e figlia

16 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Qualche coppia o qualcuno ha avuto esperienza con una madre e la figlia (sempre maggiorenne)? Cosa ne pensate? (Senza finti moralismi)

2 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2012 -
Che sarebbe il massimo vederle prima giocare insieme e poi essere coinvolto e vedere se è più Golosa la giovane o più esperta la madre

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
C’è una persona che conosco che ha fatto sesso prima con la figlia poi con la madre e poi si è sposato con l’altra sorella. Praticamente si è scopato tutta la famiglia

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Io puntavo la figlia, che non me l'ha data e ho finito per rimanere sedotto dalla madre... 😎

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
E come la madre

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Maris84,
E come la madre
???

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Hai detto che sei rimasto sedotto dalla madre

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Io ne avevo 25 e lei 43, gran gnocca un po' curvy, separata e desiderosa di dare credito al vecchio adagio "quel che fai in ferie rimane in ferie"

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quindi cosa hai fatto

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Sono stato il suo toyboy per una settimana

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Be ti è piaciuto

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Direi proprio di si

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Io ero sposato e avevo 32 anni e avevo la mia amante che aveva 45 anni lei era separata e siamo stati insieme per otto anni

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Perché la discussione è stata spostata nella categoria singoli? L'avevo postata in una sezione generale che mi sembrava più adatta. Boh ditemi voi

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Maris84,
C’è una persona che conosco che ha fatto sesso prima con la figlia poi con la madre e poi si è sposato con l’altra sorella. Praticamente si è scopato tutta la famiglia
Meno male che non era bisex, sennò si faceva pure il padre e i fratelli... 😎

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da Maris84,
C’è una persona che conosco che ha fatto sesso prima con la figlia poi con la madre e poi si è sposato con l’altra sorella. Praticamente si è scopato tutta la famiglia
Meno male che non era bisex, sennò si faceva pure il padre e i fratelli... 😎
😄 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.09.2014 -
Io solo con la madre, nel senso che mi piaceva molto la figlia ma non mi cagava particolarmente, anche se mi invitava a casa sua ogni tanto.
Madre mega figa 45enne l'ho beccata ad Ibiza qualche anno dopo e ci ho passato un pomeriggio in spiaggia e la notte in discoteca. A quel punto portarla a letto è stato molto facile.
Io ero 25enne


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Madre e figlia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni