Noi mamme spiate dai figli..come dobbiamo comportarci?

77 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Da uomo:
Se non avete seri problemi mentali, evitate di dare spettacolo davanti ai ragazzini o figli in generale.
Se vedete che spiano, perché ricordiamoci che ogni ragazzino è curioso come i gatti, state attente.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia,
Qui dal 29.09.2019 -
Se siete belle, fateli sognare un po' questi figli

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Nikosam,
Mamme spiate dai figli..che facciamo?
Serio:
Che ti dice la tua educazione?
Hai presente su che tipo di sito stai scrivendo?

Ridiamo per non piangere:
Se il figlio ha 35 anni preoccupati.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh basta mettere dello stucco nel buco della serratura 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 19.10.2021 -
Si vede che meritano😂😂😂😂

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.09.2020 -
Noooo..dai con i vostri figli e figli altrui per casa non fatevi vedere in situazioni oseeee...
Su daiii 😳 😎 😋 😮

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da Nikosam,
Se la cosa non vi infastidisce e vi provoca piacere, perche' scandalizzarsi. Poi dipende sempre dove finisce il momento dello spiare, e dove inizia quello in cui i figli iniziano a chiedere qualcosa di piu. Leggo molti forse troppi racconti incestuosi, di pseudo mame che si confessano sui vari portali di racconti erotici, confessando di aver avuto rapporti con il figlio, ma dubito sia verita', uno perche' di solito una madre non credo vada a confessare certe cose pubblicamente, secondo trovo impossibile che ci sia ogni giorno uno o una che racconta di incesti con il figlio o la figlia. Vabbe' che sto paese si dice sempre va a puttane, scusate il francesismo, ma che le puttane siano proprio le nostre madri mi sembra assai improbabile.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Quotato da Nikosam,
Se la cosa non vi infastidisce e vi provoca piacere, perche' scandalizzarsi. Poi dipende sempre dove finisce il momento dello spiare, e dove inizia quello in cui i figli iniziano a chiedere qualcosa di piu. Leggo molti forse troppi racconti incestuosi, di pseudo mame che si confessano sui vari portali di racconti erotici, confessando di aver avuto rapporti con il figlio, ma dubito sia verita', uno perche' di solito una madre non credo vada a confessare certe cose pubblicamente, secondo trovo impossibile che ci sia ogni giorno uno o una che racconta di incesti con il figlio o la figlia. Vabbe' che sto paese si dice sempre va a puttane, scusate il francesismo, ma che le puttane siano proprio le nostre madri mi sembra assai improbabile.
Se vi fa piacere, perché scandalizzarsi?
Cioè, se ad adulti eccita scopare davanti a ragazzini, allora è lecito farlo senza scandalizzarsi?
Qui non si parla di esibizionismo sano o di fantasie tra adulti consenzienti.
Si parla di ben altro e certi genitori dovrebbero averlo tatuato sul cervello.
E in più, cosa della quale probabilmente non frega a nessuno ma la dico lo stesso, mi fanno letteralmente schifo quelli che coinvolgono ragazzini nelle loro pratiche sessuali.
Ma se a voi va bene, non vi scandalizzate.
Anzi, raccontatele per far fare qualche sega a qualche malato di mente.
Un conto è un racconto, che personalmente schifo ugualmente, un conto è parlare di situazioni reali.
A certi personaggi dovrebbe essere vietato proprio riprodursi!

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Credo che la redazione abbia altro da fare che bannare le persone giuste che infastidiscono. Sicuramente verro' cacciata da sto sito come gia' mi e successo in passato grazie ai segnalatori ruffiani, ma io sono per la giustizia e non per le ingiustizie, qualcuno dovrebbe impedire DAVVERO l'entrata a certi personaggi che ad ogni commento evidentemente non hanno di meglio da fare nella loro povera vita da mentecatti, che insultare il prossimo. L'invidia e la gelosia lo dico ad oltranza, generano sempre mostri di cui si farebbe volentieri a meno, se poi nemmeno chi dovrebbe vigilare non vigila, allora e lo scempio totale. Le opinioni sono rispettabilissime, e libere di non essere condivise da altri, ma si dovrebbe rispettare quelle altrui, e non a senso unico. Ma questo e un mio pensiero.

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
sembra che alcuni 3d (decisamente improbabili) siano creati solo ed unicamente per fornire materiale di infima lega ai pippaioli del sito.
d'altronde, i fenomeni che fanno a gara di minchiate non mancano.
se domani decido di aprire il 3d "a 15 anni ho inculato mio nonno con un armadillo ed è stato bellissimo" tempo due ore e sarà una gara in crescendo: "io l'ho fatto ma oltre all'armadillo gli ho infilato due pangolini", "sì eravamo sulla spiaggia di riccione il 15 di agosto ed è stato eccitantissimo" e via salmodiando.
trasgressivi? ma no, patetici.
sempre detto che gli antidepressivi dovrebbero metterli negli acquedotti comunali.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Credo che la redazione abbia altro da fare che bannare le persone giuste che infastidiscono. Sicuramente verro' cacciata da sto sito come gia' mi e successo in passato grazie ai segnalatori ruffiani, ma io sono per la giustizia e non per le ingiustiz [...]
Mezzo forum si è stufato delle tue cazzate allucinanti.
Ti cancelli per far perdere le tracce, ti iscrivi nuovamente e fai incetta di pipparoli che ancora non ti conoscono.
Disturbi, insulti, sminuisci e la redazione ti permette ancora di iscriverti qui per sparare altre cazzate assurde.
Questo forum, con te ed i tuoi simili, sta diventando ridicolo e di pessima levatura.
E la redazione dovrebbe accorgersene.
Ma i padroni di casa sono loro e sono loro che decidono quale squallore vogliono in casa loro.

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Se esistesse una vera redazione gente come questo tizio, qui dentro non entrerebbe più. Purtroppo ci sono tanti siti uguali a questo, e gente così la trovate in ogni angolo del web. 🙂 siti dove regna l'anarchia di disturbare il prossimo senza problemi.

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da Nikosam,
Ragazzi...state tutti calmi qui nessuno parla o scrive di scopate o sesso con chicchessia. ..la nostra era una provocazione perché quando mi vesto po' appariscente..capita che i figli ti guardino...come voi maschietti avrete guardato la mam [...]
💋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Nikosam,
Ragazzi...state tutti calmi qui nessuno parla o scrive di scopate o sesso con chicchessia. ..la nostra era una provocazione perché quando mi vesto po' appariscente..capita che i figli ti guardino...come voi maschietti avrete guardato la mam [...]
Prima parlate di mamme spiate lasciando intendere, dopo aver visto le reazioni, parlate di mamme guardate quando si vestono in un certo modo.
Volevate essere provocatori?
Riguardo cosa?
Che volevate provocare dato che, come dite voi, stiamo su questo sito?
I commenti li avete visti, compresi quelli che approvano il fare sesso davanti a ragazzini.
Se non fossimo intervenuti , molto probabilmente, anzi sicuramente, la discussione si sarebbe riempita di singoli e false coppie che avrebbero sparato ogni atrocità su figli, ragazzini e chi più ne ha ne metta.
Provocare tutto ciò mi sembra veramente il punto più basso che un forum erotico potrebbe toccare.
Siamo adulti e si spera maturi, quando non vogliamo essere fraintesi, soprattutto riguardo argomenti particolari, bisogna avere il buon gusto di argomentare degnamente.

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Credo sia inutile cercare di far capire le cose a chi legge ciò che gli pare. Io ho fatto un discorso generalista, e si è preso spunto su questo per continuare la discussione. Ribadisco, e inutile dar corda a chi capisce C quando si parla di A. 🙂

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Quotato da ssbbw69,
sembra che alcuni 3d (decisamente improbabili) siano creati solo ed unicamente per fornire materiale di infima lega ai pippaioli del sito.
se domani decido di aprire il 3d & [...]
🤣🤣🤣🤣 #senzapietà

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Whenurstrange,
Quotato da ssbbw69,
🤣🤣🤣🤣 #senzapietà
Quotato da ssbbw69,
🤣🤣🤣🤣 #senzapietà
sempre. non ho peli sulla lingua. e se li ho non sono miei.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Quotato da ssbbw69,

🤣🤣🤣🤣 #senzapietà

🤣🤣🤣🤣 #senzapietà
sempre. non ho peli sulla lingua. e se li ho non sono miei.
“Io non ho peli sulla lingua…momentaneamente” (cit)
🙂

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 24.03.2016 -
Con i figli è buona cosa parlare sempre e di tutto