2 anni fa
Mogli e buoi (ma anche cugine) dei paesi tuoi… 😄Quotato da XHunerXP,Guarda, di storie modello Beautiful ce ne sono a centinaia, conosco personalmente chi si è sposato con la nipote acquisita e chi è stato fidanzato 3 anni con la cugina di secondo grado.Quotato da Frocia_Tettona,
Ah questo è molto più realistico.
Peraltro molte cornificazioni nelle coppie avvengano proprio con i/le cognati/e.
Comunque so anche di una storia in un cui una lei, ragazza medio-borghese fighetta e perfettina, lascia il fidanzato per il padre di lui. 😄 Realmente accaduta tanti anni fa.
Tra lei e il padre del tizio non so chi sia stato peggiore.
Neanche a stare a precisare i casini familiari che ne sono scaturiti.
Io per primo, ma sono stato fermato e perculato prontamente da mio zio, tornato al paese dopo 20 anni, stavo per provarci con una mia cugina, anzi con due veramente 🤣
Ma non lo sapevo, chi cavolo le ha riconosciute🤷‍♂️
Ma il trauma è stato quando, con estrema delicatezza e fermezza mi ha detto : bello de zio, se vuoi combinare, cambia paese che qui so' tutti parenti!🤣
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Il provarci un po' a culo con chi capita, fa di te uno dei nostri. Allora non è come pensavo. Anche te hai dei pregi. 😄Quotato da XHunerXP,
Io per primo, ma sono stato fermato e perculato prontamente da mio zio, tornato al paese dopo 20 anni, stavo per provarci con una mia cugina, anzi con due veramente 🤣
Ma non lo sapevo, chi cavolo le ha riconosciute🤷♂️
Stasera prepariamo la tessera di registrazione per il club: iointantociprovopoivediamo. 😎 😎 😎 (Club molto ristretto)
2 anni fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da dreamofthebluturtles,Il provarci un po' a culo con chi capita, fa di te uno dei nostri. Allora non è come pensavo. Anche te hai dei pregi. 😄Quotato da XHunerXP,
Ma non lo sapevo, chi cavolo le ha riconosciute🤷‍♂️
Stasera prepariamo la tessera di registrazione per il club: iointantociprovopoivediamo. 😎 😎 😎 (Club molto ristretto)
Ma no, se incontri una ragazza che ti piace, hai 25 anni, festa di paese, birra e risate, e partono sguardi e sorrisi, è ovvio che per avvicinarti aspetti l'atto notarile, carta intestata e marca da bollo per la domanda e la d.i.a. per inizio lavori🤷♂️🤣
Tra "pesca a strascico" e non essere timidi, ce ne passa 😋 😄
A proposito, ma il club organizza feste?😏 😎
2 anni fa
Io ho risolto il problema giro da sempre nuda o quasi per casa, per onestà abbiamo 2 femmine come figlie
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Sagre. Molte sagre. 😄Quotato da XHunerXP,
A proposito, ma il club organizza feste?😏 😎
2 anni fa
Allora sei normale anche tu?!?!?!!!!! 😮 (semicit. Checco Zalone)
2 anni fa
Attenzione perché a “grande richiesta” sul forum è ripartita la discussione “con la zia o un amica della mamma”….come volevasi dimostrare 😄
2 anni fa
Robetta di fino, burdèl😏🤣Quotato da Whenurstrange,Attenzione perché a “grande richiesta” sul forum è ripartita la discussione “con la zia o un amica della mamma”….come volevasi dimostrare 😄
2 anni fa
Palati raffinatissimi 🤣🤣🤣🤣Quotato da XHunerXP,Robetta di fino, burdèl😏🤣Quotato da Whenurstrange,Attenzione perché a “grande richiesta” sul forum è ripartita la discussione “con la zia o un amica della mamma”….come volevasi dimostrare 😄
2 anni fa
bravaQuotato da piccoliporcellini,Io ho risolto il problema giro da sempre nuda o quasi per casa, per onestà abbiamo 2 femmine come figlie
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Non potevano deludermi. 😄
2 anni fa
Confermo hiiii...ho sempre spiato la mamma di un amico..e ci ho pure privatoQuotato da pinkoepallina,E beh, già, i figli "bigotti" che sgridano i genitori, sono il vero problema.Quotato da MeryandTony,Domani partita ad Agrate?poi pizza a casa nostra arriveranno una decina di 18enni arrapati affamati sono sola senza Tony pensavi di vestirmi un po? sexy?il problema é mio figlio che poi mi sgrida 🙈😂 [...]
Cavoli! Dovrebbero essere contenti che la mamma definisca i loro coetanei "arrapati, affamati" e che "si farebbe un giretto" con un paio di loro. E' una mamma moderna, da emulare.
Anche allestire uno spettacolino insieme al babbo, non sarebbe male. Sai quanti post-adolescenti si farebbero felici! 😄
Pallina
2 anni fa
ai tempi, un figlio ci faceva vedere la madre mentre prendeva il sole nuda,non sò se lei era contenta o meno, non ho mai chiesto 😄
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
Bello pure tra fratello e sorella 💋 😋
2 anni fa
Anche io in terrazza, non nuda ma bikini, oppure solo pareo…i figli del vicino in quei casi tutti in terrazza a sbirciare ha haQuotato da stephanie69,ai tempi, un figlio ci faceva vedere la madre mentre prendeva il sole nuda,non sò se lei era contenta o meno, non ho mai chiesto 😄
1 anno fa
Chi fa cam?
1 anno fa
Finché spiano non c e nulla di male
1 anno fa
in alcune spiagge molti sono nudi, ma non fa l effetto che fa in giardino od in casa