Noi mamme spiate dai figli..come dobbiamo comportarci?

77 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Frocia_Tettona,

Ah questo è molto più realistico.
Peraltro molte cornificazioni nelle coppie avvengano proprio con i/le cognati/e.

Comunque so anche di una storia in un cui una lei, ragazza medio-borghese fighetta e perfettina, lascia il fidanzato per il padre di lui. 😄 Realmente accaduta tanti anni fa.

Tra lei e il padre del tizio non so chi sia stato peggiore.
Guarda, di storie modello Beautiful ce ne sono a centinaia, conosco personalmente chi si è sposato con la nipote acquisita e chi è stato fidanzato 3 anni con la cugina di secondo grado.
Neanche a stare a precisare i casini familiari che ne sono scaturiti.
Io per primo, ma sono stato fermato e perculato prontamente da mio zio, tornato al paese dopo 20 anni, stavo per provarci con una mia cugina, anzi con due veramente 🤣
Ma non lo sapevo, chi cavolo le ha riconosciute🤷‍♂️
Ma il trauma è stato quando, con estrema delicatezza e fermezza mi ha detto : bello de zio, se vuoi combinare, cambia paese che qui so' tutti parenti!🤣
Mogli e buoi (ma anche cugine) dei paesi tuoi… 😄

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da XHunerXP,

Io per primo, ma sono stato fermato e perculato prontamente da mio zio, tornato al paese dopo 20 anni, stavo per provarci con una mia cugina, anzi con due veramente 🤣
Il provarci un po' a culo con chi capita, fa di te uno dei nostri. Allora non è come pensavo. Anche te hai dei pregi. 😄

Stasera prepariamo la tessera di registrazione per il club: iointantociprovopoivediamo. 😎 😎 😎 (Club molto ristretto)

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da XHunerXP,

Il provarci un po' a culo con chi capita, fa di te uno dei nostri. Allora non è come pensavo. Anche te hai dei pregi. 😄

Stasera prepariamo la tessera di registrazione per il club: iointantociprovopoivediamo. 😎 😎 😎 (Club molto ristretto)
🤣🤣🤣🤣
Ma no, se incontri una ragazza che ti piace, hai 25 anni, festa di paese, birra e risate, e partono sguardi e sorrisi, è ovvio che per avvicinarti aspetti l'atto notarile, carta intestata e marca da bollo per la domanda e la d.i.a. per inizio lavori🤷‍♂️🤣
Tra "pesca a strascico" e non essere timidi, ce ne passa 😋 😄
A proposito, ma il club organizza feste?😏 😎

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Io ho risolto il problema giro da sempre nuda o quasi per casa, per onestà abbiamo 2 femmine come figlie

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da XHunerXP,

A proposito, ma il club organizza feste?😏 😎

Sagre. Molte sagre. 😄

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Allora sei normale anche tu?!?!?!!!!! 😮 (semicit. Checco Zalone)

2 anni fa
Singolo
Qui dal 03.04.2018 -
Attenzione perché a “grande richiesta” sul forum è ripartita la discussione “con la zia o un amica della mamma”….come volevasi dimostrare 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Whenurstrange,
Attenzione perché a “grande richiesta” sul forum è ripartita la discussione “con la zia o un amica della mamma”….come volevasi dimostrare 😄
Robetta di fino, burdèl😏🤣

2 anni fa
Singolo
Qui dal 03.04.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Whenurstrange,
Robetta di fino, burdèl😏🤣
Palati raffinatissimi 🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 19.10.2021 -
Quotato da piccoliporcellini,
Io ho risolto il problema giro da sempre nuda o quasi per casa, per onestà abbiamo 2 femmine come figlie
brava

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Non potevano deludermi. 😄

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.01.2022 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da MeryandTony,
Domani partita ad Agrate?poi pizza a casa nostra arriveranno una decina di 18enni arrapati affamati sono sola senza Tony pensavi di vestirmi un po? sexy?il problema é mio figlio che poi mi sgrida 🙈😂 [...]
E beh, già, i figli "bigotti" che sgridano i genitori, sono il vero problema.
Cavoli! Dovrebbero essere contenti che la mamma definisca i loro coetanei "arrapati, affamati" e che "si farebbe un giretto" con un paio di loro. E' una mamma moderna, da emulare.
Anche allestire uno spettacolino insieme al babbo, non sarebbe male. Sai quanti post-adolescenti si farebbero felici! 😄
Pallina
Confermo hiiii...ho sempre spiato la mamma di un amico..e ci ho pure privato

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ai tempi, un figlio ci faceva vedere la madre mentre prendeva il sole nuda,non sò se lei era contenta o meno, non ho mai chiesto 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2014 -
Bello pure tra fratello e sorella 💋 😋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da stephanie69,
ai tempi, un figlio ci faceva vedere la madre mentre prendeva il sole nuda,non sò se lei era contenta o meno, non ho mai chiesto 😄
Anche io in terrazza, non nuda ma bikini, oppure solo pareo…i figli del vicino in quei casi tutti in terrazza a sbirciare ha ha

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 24.03.2016 -
Chi fa cam?

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.08.2009 -
Finché spiano non c e nulla di male

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
in alcune spiagge molti sono nudi, ma non fa l effetto che fa in giardino od in casa