2 anni fa
Qual è stata la gangbang più grande che avete partecipato? Con quanti uomini? Vi piacerebbe partecipare ad una gangbang bella grande?
2 anni fa
La più grande gang bang la feci a Verona ero ospite di una coppia.
Organizzato per lei con 30 ragazzi.
2 anni fa
anni fa a roma a casa di amici, eravamo 10 singoli
2 anni fa
Noi massimo in tre. Mia moglie io ed un altro , ma non credo si possa chiamare gangbang
2 anni fa
7 maschietti (6 sconosciuti oltre a mio marito): non c’è stata la fila come al supermercato, ma e’ stata un’esperienza tanto coinvolgente, quanto “impegnativa”. La prossima volta, proviamo in 8 😅
2 anni fa
se volete ben disposto a diventare l ottavo 🙂 😋 😳 😇Quotato da Akire84,7 maschietti (6 sconosciuti oltre a mio marito): non c’è stata la fila come al supermercato, ma e’ stata un’esperienza tanto coinvolgente, quanto “impegnativa”. La prossima volta, proviamo in 8 😅 [...]
2 anni fa
.....brava,bisogna alzare "l'asticella "😉🤣Quotato da Akire84,7 maschietti (6 sconosciuti oltre a mio marito): non c’è stata la fila come al supermercato, ma e’ stata un’esperienza tanto coinvolgente, quanto “impegnativa”. La prossima volta, proviamo in 8 😅 [...]
2 anni fa
😬😬😬😘Quotato da Orchidea_Selvaggia,.....brava,bisogna alzare "l'asticella "😉🤣Quotato da Akire84,7 maschietti (6 sconosciuti oltre a mio marito): non c’è stata la fila come al supermercato, ma e’ stata un’esperienza tanto coinvolgente, quanto “impegnativa”. La prossima volta, proviamo in 8 😅 [...]
2 anni fa
Lei contro Quattro, molto intensa, e lunga, ancora adesso mi domando come abbia fatto.
Le donne hanno una preparazione fisica sorprendente
Le donne hanno una preparazione fisica sorprendente
2 anni fa
In quattro ( compreso il marito).
Spesso, quando si parla di gang bang, la coppia o la singola usa il termine "contro" , perché? La motivazione che spinge a fare una gang è più indirizzata verso un limite da superare, piuttosto che dal piacere?
Spesso, quando si parla di gang bang, la coppia o la singola usa il termine "contro" , perché? La motivazione che spinge a fare una gang è più indirizzata verso un limite da superare, piuttosto che dal piacere?
2 anni fa
...bho, mi è venuto così, forse perché la componente maschile trovata l'affinità sembra allearsi per dare e trovare il maggior piacere, che rimane comunque il fine di tutti. Non vedo limiti da superare o record da raggiungere. 😇Quotato da Francesconewage,In quattro ( compreso il marito).
Spesso, quando si parla di gang bang, la coppia o la singola usa il termine "contro" , perché? La motivazione che spinge a fare una gang è più indirizzata verso un limite da superare, piuttosto che dal pi [...]
2 anni fa
In realtà ho preso spunto dal termine usato da te/voi per porre la domanda. Perché spesso è un termine che sento/leggo da parte di coppie o singole, difficilmente invece dai singoli.Quotato da duediquori,...bho, mi è venuto così, forse perché la componente maschile trovata l'affinità sembra allearsi per dare e trovare il maggior piacere, che rimane comunque il fine di tutti. Non vedo limiti da superare o record da raggiungere. 😇Quotato da Francesconewage,In quattro ( compreso il marito).
Spesso, quando si parla di gang bang, la coppia o la singola usa il termine "contro" , perché? La motivazione che spinge a fare una gang è più indirizzata verso un limite da superare, piuttosto che dal pi [...]
2 anni fa
Wooooowwwwww che spettacolo…non vediamo l’ora di conoscervi
2 anni fa
Hai tempi del gruppo Quamici presente su morenasex e operante nel nord est , quando ancora questi siti ultrainterattivi e spesso perdi tempo non c’erano, si organizzavano gang fino a dieci dodici “membri”
2 anni fa
Perché sono persone più a modo 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,In realtà ho preso spunto dal termine usato da te/voi per porre la domanda. Perché spesso è un termine che sento/leggo da parte di coppie o singole, difficilmente invece dai singoli.Quotato da duediquori,
...bho, mi è venuto così, forse perché la componente maschile trovata l'affinità sembra allearsi per dare e trovare il maggior piacere, che rimane comunque il fine di tutti. Non vedo limiti da superare o record da raggiungere. 😇
2 anni fa
😄 😄 😄Quotato da duediquori,Perché sono persone più a modo 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,
In realtà ho preso spunto dal termine usato da te/voi per porre la domanda. Perché spesso è un termine che sento/leggo da parte di coppie o singole, difficilmente invece dai singoli.
2 anni fa
😮 😮 hai chiamato i vigili urbani per dirigere?Quotato da bobokik,La più grande gang bang la feci a Verona ero ospite di una coppia.
2 anni fa
Quotato da duediquori,...bho, mi è venuto così, forse perché la componente maschile trovata l'affinità sembra allearsi per dare e trovare il maggior piacere, che rimane comunque il fine di tutti. Non vedo limiti da superare o record da raggiungere. 😇Quotato da Francesconewage,In quattro ( compreso il marito).
2 anni fa
😮 😮 ma neanche Custer a Little Bighorn!Quotato da Fantedispade,😮 😮 hai chiamato i vigili urbani per dirigere?Quotato da bobokik,La più grande gang bang la feci a Verona ero ospite di una coppia.
2 anni fa
ci ha pensato la signora a dirigere e ti dirò che con maestria a tenuto su tutte le palette altro che i vigili urbani 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Fantedispade,😮 😮 hai chiamato i vigili urbani per dirigere?Quotato da bobokik,La più grande gang bang la feci a Verona ero ospite di una coppia.