4 anni fa
Depilata, depilatissima, così quando le lecchi non ti vengono i peli in bocca!
4 anni fa
Lei dopo la prima volta con la lametta la preferita bella liscia quindi ora sempre dall'estetista
4 anni fa
Come ti capisco! A me da fastidio anche 1 solo giorno di ricrescita. Mi sento molto male se non mi depilo.... meno femminile o meglio, meno attraente, trascurata.Quotato da Coppia_giocosa192,È la lei della coppia che scrive.
Proprio ieri sera trattavo l'argomento in merito insieme a Manuel.
Ho 28 anni ed è esattamente dall'età di 12 anni che mi depilo la patatina, quindi la bellezza di 16 anni ed in questi 16 anni av [...]
4 anni fa
Mia moglie,sia figa che culo depilatissimi
4 anni fa
Sempre depilata...che schifo peli pieni di batteri
4 anni fa
Depilatissima
4 anni fa
Da circa due anni ho tagliato i peletti Adesso Liscia, pulita e profumata e la preferisco , Credo sia una cosa comune a tutte le donne , che si avvicinano ai 50 anni.Naturalmente parlo di donne che tengono all estetica
4 anni fa
La mia non la depila, ma essendo castano chiaro, non é molto pelosa.
4 anni fa
Depilata, ci è arrivata da un paio di anni, ma ne è molto felice anche lei.
4 anni fa
Molto meglio depilata, oltre che più igienico la trovo molto più piacevole da baciare
4 anni fa
A me piace rasata con un ciuffetto di peli in cima... oppure il triangolino....
4 anni fa
La mia la porta pelosa d'inverno e rasata d'estate...a me la cosa piace molto in questo modo c'è sempre la novità 😎 🐷
4 anni fa
bravo...cosi il topQuotato da granleccatore79,A me piace rasata con un ciuffetto di peli in cima... oppure il triangolino....
4 anni fa
la vedo come te...mi da senso di pulito proprio....quando la lecci assaporiQuotato da davidesole,Bella rasata liscia
4 anni fa
Come dicono di noi maschietti, dipende dalla persona che la... "indossa"
4 anni fa
addirittura....xkeQuotato da davidesole,intenditoreQuotato da Frosinone1,la vedo come te...mi da senso di pulito proprio....quando la lecci assapori
4 anni fa
ma soloQuotato da davidesole,ahahahahQuotato da oltreconfine,Come dicono di noi maschietti, dipende dalla persona che la... "indossa"
Però una bella fighetta liscia e depilata e sopra due belle tettone a basta e avanza😂
4 anni fa
tu singolQuotato da davidesole,perché anche a me piace cosiQuotato da Frosinone1,addirittura....xke
4 anni fa
in ke senso scusa....Quotato da davidesole,sul sito siQuotato da Frosinone1,tu singol
4 anni fa
Pelosetta o rasata, l'importante che quando l'assaggi... capisci!