4 anni fa
La mia sempre senza un peletto e se lo trovo gli dico cos'è sta roba 😁😁😁
4 anni fa
visto le foto....bellaQuotato da Marygio7680,La mia sempre senza un peletto e se lo trovo gli dico cos'è sta roba 😁😁😁
4 anni fa
grazie 😋😋😋Quotato da Frosinone1,visto le foto....bellaQuotato da Marygio7680,La mia sempre senza un peletto e se lo trovo gli dico cos'è sta roba 😁😁😁
4 anni fa
complimenti proprio...quanti anni avete...?Quotato da Marygio7680,grazie 😋😋😋Quotato da Frosinone1,visto le foto....bella
4 anni fa
La mia liscia sempre sì gusta meglio
4 anni fa
Adoro la figa pelosa , ho proibito a mia moglie di depilarsela , mi piace dopo esserle venuto dentro leccarla e vedere lo sperma nei peli.......
4 anni fa
pienamente d'accordoQuotato da UomobisexCt,Adoro la figa pelosa , ho proibito a mia moglie di depilarsela , mi piace dopo esserle venuto dentro leccarla e vedere lo sperma nei peli.......
4 anni fa
Io adoro liscia perché adoro quando La sento venire come un fiume in piena
4 anni fa
Complimenti alla tua lei 👍🏼Quotato da LIBERAMENTELEI,pienamente d'accordoQuotato da UomobisexCt,Adoro la figa pelosa , ho proibito a mia moglie di depilarsela , mi piace dopo esserle venuto dentro leccarla e vedere lo sperma nei peli.......
4 anni fa
Da qualche mese completamente liscia, adoro riempirla e poi leccare tutto e assaporare i nostri umori.😋
4 anni fa
comunque anche prima quando aveva il pelo la leccata veniva bene...😋Quotato da Luxa,Da qualche mese completamente liscia, adoro riempirla e poi leccare tutto e assaporare i nostri umori.😋
4 anni fa
Secondo la mia opinione..è sempre bello vedere...la dona non depilata, certamente..anche il pelo va curato..come tutto..ma il pelo giusto...ha sempre il suo fascino..ragazi..non scerzate...poi il gusto..è soggetivo...👌😝
4 anni fa
Concordo pienamente 🙂Quotato da Coppiaelegantitop,Depilata sì assapora molto meglio
4 anni fa
Direi che merita in tante cose tua moglie... Tette, culo... 😉Quotato da Esibizionistacurioso,Cosa dite di quella di mia moglie, vi piace depilata?a me tantissimo
4 anni fa
complimenti le fica ke hai.....?Quotato da Coppiaelegantitop,La mia liscia sempre sì gusta meglio
4 anni fa
bellissima complimentiQuotato da Esibizionistacurioso,Cosa dite di quella di mia moglie, vi piace depilata?a me tantissimo
4 anni fa
bellissima complimentiQuotato da Esibizionistacurioso,Cosa dite di quella di mia moglie, vi piace depilata?a me tantissimo
complimenti a tua moglieQuotato da AfroditeSex,Ovviamente sempre totalmente depilata !!!
4 anni fa
ma di nnt...ki nn vorrebbe avere una compagna come la tuaQuotato da AfroditeSex,Grazie
4 anni fa
ma di nnt...lo è veramente...giocare insiemeQuotato da Esibizionistacurioso,grazieQuotato da Frosinone1,bellissima complimenti
4 anni fa
Pelosa mi fa impazzire. Leccarla e fantastico, sentire il vero profumo di figa. Poi se fa pipì leccare le goccioline che restano nei peli...