Tutti i Post di Luxa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Luxa
» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
2 mesi fa
Quotato da gigame,La prima volta che andavamo ad un incontro trasgressivo dissi a mio. Marito che forse al più avrei fatto una sega allo sconosciuto, sono scesa dal camper che l' avevo preso anche in culo, ma la cosa più eccitante fu che l' altro mi [...]
Molto eccitante....
» Nell'argomento: CAR SEX in autostrada tutta Italia
1 anno fa
Quotato da magicanotte,nessuno conosce la tratta che da Piovene Rocchette va a Dueville ?
Ciao, la conosco e la percorro spesso....
» Nell'argomento: Una domanda agli amici camionisti.
2 anni fa
percorro spesso la A4 per lavoro, spero un giorno di incontrarvi e vedervi...😍😋Quotato da HotMargot,Intanto grazie a chi ha risposto,
adesso so che la prossima volta dovrò dire a mio marito di passare un po’ largo…😜😜🤣🤣
È un gioco che a noi piace molto, l’ultima volta è stato lunedì scorso sulla A4, [...]
» Nell'argomento: Donne che non fanno pompini
2 anni fa
💗Quotato da VaneRoby,Succhiare quel bel giocattolo che gli uomini custodiscono tra le gambe, è solo un piacere innato per me...
Non riuscirei farne senza!
Aggiungo anche leccatina più giù...giù... fino al culetto e mando in estasi mio marito!
Poi decido sul momento s [...]
» Nell'argomento: complice di massaggi
2 anni fa
.Quotato da Wondoy,Io sono un aspirante Cuckold mia moglie ancora non sa di questo mio desiderio e sicuramente sarebbe restia inizialmente ad avere incontri e tre ma penso che il miglior metodo per “iniziarla” possa essere quello di farle fare un buon massaggio da un a [...]
Stessa mia fantasia, io ho provato ad accennare qualcosa a lei ma non ne ha proprio voluto sapere...la vedo dura x me purtroppo 😓
» Nell'argomento: complice di massaggi
2 anni fa
Quotato da Crossi,A noi è capitato poco tempo fa, un messaggio da un singolo, che come tanti si spacciava per massaggiatore, ma questo era ben diverso, ci ha indicato il suo alto livello di professionalità e dove opera/lavora normalmente. La serata è stata delicatissi [...]
Ciao, il massaggiatore è sul sito?
Grazie.
» Nell'argomento: Avete mai fatto pensieri incestuosi?
2 anni fa
Quotato da Bbwbg,Con un mio cugino 10/12 anni toccatine, mio fratello io circa 13 anni, ogni tanto il pomeriggio, d'estate, mentre dormivo mi spostava le mutandine e mi leccava il clitoride, ovviamente mi svegliavo, mi avvicinava il pisello alla bocca e io a [...]
Eccitantissimo....
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
2 anni fa
MMF
Mi piacerebbe provare con la mia lei ma non si lascia convincere purtroppo.
Mi piacerebbe provare con la mia lei ma non si lascia convincere purtroppo.
» Nell'argomento: Foto di lei.
3 anni fa
Quotato da Tabata,Mia sorella e le mie amiche vedono abitualmente le foto e i video di mio marito e del nostro amico mentre siamo in intimita'
eccitante..... 💗
3 anni fa
Quotato da Covai,Il sesso deve essere un piacere quindi "l'obbligo di far qualcosa " nin rientra nei miei canoni!
Proprio perche' deve essere un piacere ammetto che il sesso senza preliminari, giochi e scoperte mi deprime! [...]
condivido, ecco perché mi sono iscritto qui...
3 anni fa
Ciao a tutti, alla mia lei non piace succhiare (diciamo che in generale è molto limitata e tradizionalista nel rapporto, no orale, no anale, no all' aperto, no in luoghi pubblici ecc...) quindi a me è una cosa che manca parecchio, a me invece piace riempirla e poi leccarla😋!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
a vedere gli annunci in A69 li misurano ancora, se sei sotto i 20cm non ti bada nessuno....😟Quotato da Marika66,perchè adesso non lo misurano più? 😋 😋Quotato da Jamila,Davvero misuravano il pisello! 🙂
4 anni fa
💓🐷😋😍Quotato da Marika66,esatto meglio distrarsi con un orgetta 😄 🐷 🐷 😋Quotato da padovani,
😄 😄 meglio parlare di sesso invece di virus 😄 😋
4 anni fa
😂 buongiorno a tutti!!!!Quotato da Jamila,Buongiorno a tutti! Vedo che il bar è pieno, quindi passo più tardi per non creare assembramento. 😇
4 anni fa
come?Quotato da Jamila,Certo, la puoi pubblicare!Quotato da Luxa,speriamo è la prima volta che provo, sto aspettando che si raffreddi.
Non so se posso postare un foto....si può?
4 anni fa
come devo fare?🤔Quotato da padovani,Quotato da Luxa,speriamo è la prima volta che provo, sto aspettando che si raffreddi.
Certo
4 anni fa
speriamo è la prima volta che provo, sto aspettando che si raffreddi.Quotato da padovani,Quotato da Luxa,essendo in isolamento devo arrangiarmi, ho provato a fare la torta con crema al limone ?
Ottima 🙂
4 anni fa
essendo in isolamento devo arrangiarmi, ho provato a fare la torta con crema al limone 😋Quotato da padovani,Quotato da Luxa,Buongiorno, caffè e ora si impasta torta.🎂
Io domani se avrò voglia oppure dipende che tipo di giornsta mi alzo al mattino 😒
Oppure ancora sabato vado in paese entro in pasticceria è mi prendo un bel pezzo di strudel così faccio prima 😄
» Nell'argomento: Dito o dildo: Prenderlo "dietro"
4 anni fa
Io ho provato con il dito ed è stato piacevole, poi ho provato con un dildo più volte ma ogni volta poi sanguigno e mi fa male....😥
4 anni fa
Buongiorno, caffè e ora si impasta torta.🎂