Tutti i Post di Luxa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Luxa
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
allora devi baciare qualcun altro....😂Quotato da padovani,Quotato da Marika66,hanno smesso di fare multe 😄 rischiano il linciaggio 😋
Qui no,anzi hanno raddoppiato.i controlli sia nei supermercati,sia nelle piazze e vicino i bar 😒
Bensi siamo fascia gialla 😋
In certi casi ti sembra di essere peggio di prigioni devi guardare sempre dietro le spalle come è successo a noi è qualcun altro e se ti beccano fumare sono 400 euro di multa 😭
Non parliamo se ti beccano baciare proprio partner : 😋
4 anni fa
già è difficile farlo con te...mollala 😂Quotato da Marika66,lei chi è 😄 😋Quotato da padovani,
È se fosse lei 😄 😋
4 anni fa
mi sorge un dubbio: lo usa lei su di te? O lo usa lei su lei?🤔Quotato da padovani,Quotato da Luxa,spero lo usi lei di cp...a me terrorizza come strumento, vado di lametta.
Si si con dolce tocco 😄
4 anni fa
Ma il solo rumore del silk mi mette in ansia 😱
4 anni fa
io in quarantena ho pure imparato a fare la ceretta, posso fare l' estetista...😂😂😂Quotato da padovani,Quotato da Luxa,spero lo usi lei di cp...a me terrorizza come strumento, vado di lametta.
Si si con dolce tocco 😄
4 anni fa
spero lo usi lei di cp...a me terrorizza come strumento, vado di lametta.Quotato da padovani,Quotato da Luxa,aiutoooooo
😄 😋
4 anni fa
se "viene" curo anche quello.😂Quotato da Marika66,ti curi il raffreddore 😄 😋Quotato da Luxa,già è vero. Io mi curo ma non mi depilo totalmente.
4 anni fa
aiutooooooQuotato da padovani,In caso emergenza esiste silk epil 😄
4 anni fa
già è vero. Io mi curo ma non mi depilo totalmente.Quotato da Marika66,Ormai si depilano tutti 😄
» Nell'argomento: La figa della propria moglie piace pelata o pelosa?
4 anni fa
comunque anche prima quando aveva il pelo la leccata veniva bene...😋Quotato da Luxa,Da qualche mese completamente liscia, adoro riempirla e poi leccare tutto e assaporare i nostri umori.😋
4 anni fa
Importante è non diventare allergico al pelo....😊
4 anni fa
e guai se la abbassi...😂😷Quotato da padovani,Quotato da Luxa,etciu' 😪
Pensa con mascherina se devo starnutire mi sembra di soffocare 😭 😭 😄
4 anni fa
etciu' 😪Quotato da padovani,Io con raffreddore tengo distànte qualsiasi individuo 😄
4 anni fa
esatto, adesso per qualche mese sarò immune quindi non rischio di prenderlo e nemmeno di infettare qualcuno....😉Quotato da Marika66,hai fatto l'influenza, adesso sei a posto 😄Quotato da Luxa,io perlomeno adesso sarò immune, ho sviluppato gli anticorpi e posso andare tranquillo...😉
» Nell'argomento: La figa della propria moglie piace pelata o pelosa?
4 anni fa
Da qualche mese completamente liscia, adoro riempirla e poi leccare tutto e assaporare i nostri umori.😋
4 anni fa
io perlomeno adesso sarò immune, ho sviluppato gli anticorpi e posso andare tranquillo...😉Quotato da Marika66,la mantengo sempreQuotato da Nexuss,
Beh in questo periodo è meglio mantenere le distanze 😄 💋
specialmente in autostrada 😄 💋 💋
4 anni fa
solitamente preferisco Montenegro, ma se serve ad uccidere il virus avanti con la grappa...Quotato da padovani,Quotato da Marika66,certo 😄 😋
Anche se non sono amante
Ma per uccidere virus è ideale 😄
4 anni fa
esatto, devo provare allora...😂Quotato da padovani,Quotato da Luxa,arieggiare va bene anche per il virus 😁
Senza bisogno disinfettante e amucchina 😄
4 anni fa
💣💥Quotato da Marika66,basta una scintilla esplode tutto 😋 😋Quotato da padovani,Poi ti conviene ariegiare la stanza prima di soggiornare 😄 🐷
4 anni fa
arieggiare va bene anche per il virus 😁Quotato da padovani,Poi ti conviene ariegiare la stanza prima di soggiornare 😄 🐷