4 anni fa
Volevo sapere se il mio piacere é anche quello di altri singoli "etero", ci sono delle volte in cui mi é capitato "per caso hahaha" di prendere un dito in culo...con il passare del tempo il dito é diventato un dildo (anche abbastanza grosso)....beh questa cosa mi piace da impazzire!!!
4 anni fa
Anche io ogni tanto mi masturbo con un dito nel culo.Non so come dirlo a mia moglie,
4 anni fa
Belli tutti e due ma il strapon quando mia moglie lo usa e molto più bello , soprattutto , se nel frattempo ti pompa , io sdraiato al bordo del letto a gambe aperte , e lei in ginocchio , riesce a fare tutte è due le cose
4 anni fa
Io lo ho provato più volte ed è un vero piacere, peccato non trovare molte che lo praticano. Candidato sempre alla ricerca.
4 anni fa
Basta confidarsi è essere sincero o accontentare la propria moglie . Insomma se sei in coppia senza turbare o insistere nel obbligare il proprio compagno , è la soluzione per me giusta . Tempo al tempo
4 anni fa
Bhè Allegria75 se quella in foto nel tuo profilo è la tua signora, è bellissima, tanti complimenti !!!
4 anni fa
Si è mia moglie grazie x il complimento 👍
4 anni fa
Sono super d'accordo , di fatti con lei divento matto da solo quasi nulla 👍👍
4 anni fa
Prova a chiederglielo 👍💪
4 anni fa
concordo....xo mai con dildo...dito o lingua capitato anche se poche volte...Quotato da dadodado72,Se devo farlo da solo non mi atrrae ma se me lo fa una donna impazzisco.
4 anni fa
Anche a me piacerebbe tantissimo, ma non vuole.
4 anni fa
Avevo una ex che mi leccava il buco, e mente me lo succhiava mi infilava un dito in culo. Una cosa sublime. Da allora quando mi masturbo mi infilo un dito nel culo, poi da poco ho iniziato con un vibratore.... qualche volta riesco a venire solo di culo, senza toccarmi il cazzo... mi piacerebbe provare lo strap on, ma non so come dirlo alla mia compagna.... l’idea del cazzo mi piace, però se penso che è attaccato ad un uomo non mi piace, non mi piace l’odore di maschio, quindi non so che dire, la sessualità è una cosa molto complicata...
4 anni fa
Io ho provato con il dito ed è stato piacevole, poi ho provato con un dildo più volte ma ogni volta poi sanguigno e mi fa male....😥
4 anni fa
Se te lo fa la moglie con dita vibro o strapon e magari ti sega o ti pompa nello stesso momento ti devo dire che è fantastico 😄
4 anni fa
Molto bello essere stimolato dietro mentre ti sega......
4 anni fa
Anche a me piace e sono etero convinto. Mia moglie adora leccarmelo, penetrarmi con le dita e toys vari e le piace perché vede che godo molto e si immedesima perché a lei stessa piace ricevere lo stesso “trattamento”! Anche a mia moglie ad un certo punto è venuto un dubbio...ma poi l’ho convinta che non ho cambiato la mia natura etero dimostrandole la passione per lei e da quel momento non mi vergogno a dire che mi piace che lei giochi col mio culetto!!
3 anni fa
A me piace molto magari provare con una trans chi sa può essere bello
3 anni fa
allora prova uno vero di carne 😎Quotato da Luxa,Io ho provato con il dito ed è stato piacevole, poi ho provato con un dildo più volte ma ogni volta poi sanguigno e mi fa male....😥
3 anni fa
La carne è sempre la soluzione migliore! 🐷 😎 😮 😋Quotato da battakiots,allora prova uno vero di carne 😎Quotato da Luxa,Io ho provato con il dito ed è stato piacevole, poi ho provato con un dildo più volte ma ogni volta poi sanguigno e mi fa male....😥
2 anni fa
Il culo é una grande fonte di piacere e regala orgasmi intensissimi,molti peró sono preda dei tabú