Tutti i Post di LupoLucio989

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
LupoLucio989
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LupoLucio989

3 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 30.12.2020
Mi chiedo se ci sia gente perversa come me che ogni volta cerca di creare l'occasione di sbirciare tra le mutandine o qualsiasi intimo femminile, meglio se usato. La prima volta a 14 anni annusavo l'intimo usato dopo la palestra della ex compagna ( brasiliana di 28 anni) di mio padre.. Non scorderò mai le decine di seghe che mi sono fatto con quegli odori e quei perizomi.. Uno glielo rubai proprio ( in realtà due, ma uno non sono sicuro fosse suo). Poi a 21 anni, weekend in montagna a casa di un amica con tutto il gruppo di amici.. In un momento in cui sono rimasto da solo in stanza con la sua borsa le ho rubato una brasiliana stupenda che tengo nascosta in camera mia e negli ultimi anni ormai l'ho riempita di sperma quindi ha perso il suo fascino.. Oggi invece abbiamo ospitato la sorella del mio coinquilino che deve partire per l'Erasmus.. ha lasciato la valigia a casa e non ho potuto fare a meno di aprirla quando è uscita.. Ci sono dei perizomi stupendi ma per ora ho paura a rubarli dal momento che temo capisca che l'ho aperta.. C'è quel brivido del dover fare in fretta a rimettere tutto a posto prima che torni che mi eccita tantissimo.. ho preso delle mutandine nere troppo da porca e ho iniziato a segarmi e strusciarci la cappella, però non sono venuto per la paura di fare casini.. Chissà se riesco a rubarle quelle sporche se se le cambia... Voi? Esperienze simili?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni