Tutti i Post di Riservato26
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Riservato26
» Nell'argomento: CHI PUÒ SPIEGARMI?
1 anno fa
Comunque la cosa che non capisco e perche certi singoli pensano che tutte le donne che siano qui, siano delle zocc***, ed è per questo che per colpa di certi singoli arroganti e presuntuosi si sia rovinata un intera categoria!
1 anno fa
Non è che uno arriva a casa, e dice alla propria donna "stasera viene uno e ci devi sco****" ma nemmeno se fossimo animali, le cose vanno fatte capire e di conseguenza "proporre" le fantasie!
1 anno fa
Io penso che non sia una cosa semplice convincere la propria donna ad entrare in questo mondo, ma allo stesso tempo non impossibile, tutto dipende dal modo in cui vengono dette certe cose, non significa perché una donna è SANTA non possa far parte di questo mondo, allora le donne che sono qui sono tutte zo******? Io non la penso così, una donna si apre quando è sicura, quando ha molta autostima di stessa, e soprattutto bisogna trovare la persona giusta con cui approcciare, il rispetto e l'educazione sono due elementi fondamentali, per provare ad immettere la propria donna qui, magari si inizia dialogando, dicendo di avere delle fantasie e poi pian piano viene tutto il resto!
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
1 anno fa
La preferisco rasata.. Ma quando una donna si toglie lo slip e trovo il pelo, striscia o triangolo... Io divento MATTO! 😋 😋 💋
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 anno fa
Mi accodo anch'io!! 😎Quotato da friendman,Quotato da MaxMachine,
Entrambe hanno uan latteria per tette sia mia sucoera che mia cognata!
Mi accodo possiamo vederle 🤔
1 anno fa
ah scusa.. Meglio ancora comunque.. 😎 😎Quotato da MaxMachine,Quotato da Riservato26,Beato tu, tra la tua ragazza, tua cognata e tua suocera, hai fatto un bel TRIS, Ti invio!! 😄 😄 😄 😄
moglie.....sono sposato !
1 anno fa
Beato tu, tra la tua ragazza, tua cognata e tua suocera, hai fatto un bel TRIS, Ti invio!! 😄 😄 😄 😄Quotato da MaxMachine,A me hannno fatto sempre impazzire quelle di mia sucoera e di miia cognata....entrambe complici ormai con me da quasi 6 anni!!! ERicordo i primi tempi quando ancora non era successo nulla che spesso andavamo assieme al mare, ci piaceva metetrci in ca [...]
1 anno fa
quasi quasi mi trasferisco in Campania... COMPLIMENTI!Quotato da lasublime,Il seno della mia Valeria è uno sballo.
Quando andiamo al mare poi sapere che in tanti la guardano mi eccita tantissimo.
1 anno fa
Quotato da Lauraesuomarito,La mia porta una 5 e sono sode
Ho visto le foto... Sei davvero fortunato ad avere una moglie così!!
» Nell'argomento: la vicina di ombrellone
1 anno fa
Ho una casa a mare da tanto tempo e molte volte in spiaggia le mie vicine di casa mature amano farsi ammirare, ho avuto delle esperienze con loro davvero indimenticabili, sono mature intorno ai 50/55 anni e sono veramente delle bombe!! 🐷 🐷
» Nell'argomento: Che lavoro fanno gli iscritti di A69?
1 anno fa
Commercializzo Agrumi in tutta Europa!!
» Nell'argomento: ma esistono donne mature che cercano singoli giovani?
1 anno fa
In Sicilia ci sono donne che dai 50 anni in sù, fino ai 65 sono delle vere bombe di sesso e trasgressione, io ho una casa al mare e vi posso dire che me ne sono bombate parecchie, in estate quando sono in relax diventano molto ma molto eccitanti, molte volte anche con il consenso dei mariti, si godono la vita e fanno bene, si vive solamente una volta! Mi è capitato di approcciare anche in acqua, ti toccano il cazzo come se niente fosse e poi mi raggiungono a casa quando sono di passaggio, momenti indimenticabil!
» Nell'argomento: MILF e TOYBOY, un rapporto mai passato di moda
1 anno fa
Sono un ragazzo di 28 anni, che vive in Sicilia, sono stato per diverso tempo "l'amico fidato" di una donna sposata, con lei ho passato momenti indimenticabili, una donna sui 50 anni quasi, una vera bomba, una carica erotica davvero impressionante, ci siamo sempre rispettati, ma quando lei poteva mi chiamava ed io andavo a casa sua, mi girava e mi ri-girava come voleva lei, tornavo a casa tutto rotto!! EMOZIONI INDIMENTICABILI
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
1 anno fa
IMMAGINO! SARANNO ANCHE OTTIME AMICHE!Quotato da Bearnapoli,Quotato da Riservato26,È sempre stato il mio sogno avere un amica matura anche oltre i 60 anni con cui poter vivere emozioni indimenticabili!
Ti assicuro se stimolate sono una forza della natura ….
1 anno fa
Beati voi.. Vi ammiro e vi invidio!! 🤣🤣
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
1 anno fa
È sempre stato il mio sogno avere un amica matura anche oltre i 60 anni con cui poter vivere emozioni indimenticabili!
» Nell'argomento: Incontrare singoli in crociera.....
1 anno fa
Partirò da Messina con MSC WORLD EUROPA il 16 maggio, c'è qualche coppia sulla nave?? Spero tanto di sì!
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 anno fa
Le tettone vanno SEMPRE di moda.. Anche dopo i 55anni d'età.. Ci sono certe donne che fanno venire l'invidia alle ventenni! E poi il detto non si sbaglia mai.. ZUCCHERO NON GUASTA BEVANDA
» Nell'argomento: Incontrare singoli in crociera.....
1 anno fa
Partirò dalla Sicilia con MSC o COSTA, con itinerario mediterraneo, Nel periodo tra giugno/luglio 2023, sarei contento di poter trovare qualche coppia a bordo con cui trascorrere una settimana di puro e sano divertimento, sicuramente sarò con un'amica!