5 anni fa
Sei restato shockato però come nick usi toyboymom?
5 anni fa
e perchè metti foto di tua madre? qua devi incontrare tu, mica tua madre...Quotato da toyboymom,Le foto sono di mia madre. L'alias è il primo che mi è venuto in mente.
5 anni fa
E che ti sei iscritto a fare? nel profilo hai messo "singolo 19 enne per coppie mature...."Quotato da toyboymom,Io non devo incontrare nessuno, il sistema mi ha invitato ad inserire due foto per la validazione dell'account e ho inserito quelle foto appartenenti a mia madre. Pertanto l'unica tristezza è chi fa polemica.
Forse ho violato il [...]
5 anni fa
L?ennesimo motivo per me per non avere mai figli...
Passano 19 anni e un bambino che da appena 1 anno può comprare la birra al supermercato mi detterebbe le regole... chi posso frequentare e chi no!
Non ti sta bene la situazione??
Trovati un lavoro, affitta una casa.
Che peso per questa madre a 38 anni avere un figlio che non le consente di VIVERE!
Ti stupisci che non abbia mandato via quell?uomo?
Sei fortunato che non abbia mandato via te! Te lo meritavi
Passano 19 anni e un bambino che da appena 1 anno può comprare la birra al supermercato mi detterebbe le regole... chi posso frequentare e chi no!
Trovati un lavoro, affitta una casa.
Che peso per questa madre a 38 anni avere un figlio che non le consente di VIVERE!
Ti stupisci che non abbia mandato via quell?uomo?
Sei fortunato che non abbia mandato via te! Te lo meritavi
5 anni fa
Nessuna empatia per un figlio del genere. Tua madre a quanto pare è una donna saggia. Ti manderà via e potrà vivere la propria vita senza quel figlio che non vuole il suo bene ma la propria egoistica, maschilista visione della donna e della madre.Quotato da toyboymom,Black, sul fatto che sono abbastanza grande, che mi puzza ancora la bocca di latte, malgrado ho compiuto 19 anni già da due mesi e che se non mi sta bene devo trovarmi un lavoro e andare via di casa, sono già cose che ho sentito da mia madre. Pertant [...]
Trovati un lavoro e una casa e lascia vivere questa donna. Se non ce la fai ad accettarlo vai da uno psicologo che ti aiuta a smettere di avere questo rapporto distruttivo con la madre. Sei tu il problema, non tua madre.
Due anni sono fin troppi!
Una madre non ha alcun obbligo simile nei confronti del figlio. Quindi adeguati alle SUE regole oppure creati una tua casa dove detterai tu le regole.
5 anni fa
38 anni tua madre e 31 lui un’abissale differenza di età?
Me cojoni...
Sei rimasto turbato al punto di iscriverti su un sito di incontri per raccontalo ad una massa di sconosciuti...
Scent of fake...
Me cojoni...
Sei rimasto turbato al punto di iscriverti su un sito di incontri per raccontalo ad una massa di sconosciuti...
Scent of fake...
5 anni fa
Analizziamo la cosa da un lato puramente razionale, 38 e 31 anni non mi sembra proprio una differenza di età grande, anzi, e se fosse stato il contrario, ciòe tuo padre vedovo di 38 anni a letto con la tua fisioterapista di 31, non saremo nemmeno qui a discuterne, nemmeno se fossero passati solo 6 mesi dalla dipartita del coniuge, ma andiamo avanti, che lui abbia usato te per arrivare a tua madre la trovo molto forzata come ipotesi, visto che è entrato in casa tua perchè tu hai fatto un incidente, poi si sono innamorati e allora? Ti lameti perché non ti hanno detto nulla, ma dalla tua reazione avevano ragione a tenerti all'oscuro. Probabilmente tua madre ti conosce meglio di quanto credi se ha voluto tenere nascosto il loro rapporto.Quotato da toyboymom,Salve, sono un ragazzo di 19 anni molto confuso dopo essere stato deluso dalla persona che più stimavo: mia madre.
L?anno scorso ho avuto un incidente in moto e sono stato costretto ad un lungo percorso di riabilitazione. Per questo, ho conosciut [...]
Dimostra di essere un uomo e non un ragazzino capriccioso, ammetti che la vita va avanti, e che tua madre e ancora giovane e bella per poter godersi la vita. Se proprio vuoi rimproverargli un errore e che 38 - 19 fa 19 anni in cui questa donna e diventata mamma, molto giovane per l'epoca. Non so come sia andata, ma impara ad analizzare tutte le facce di una medaglia prima di pensare che tua madre ti abbia tradito.
5 anni fa
Ah, furbetto di tre cotte: sai che è reato pubblicare foto di altri senza il loro consenso?
Dubito che mammà ti abbia autorizzato...
Ma sta mane è la fiera del 19enne in fregola?
5 anni fa
@toyboy Sono una donna, di cosa dovrei vergognarmi? Dovrebbe vergognarsi quel figlio maggiorenne che non bussa entrando in camera da letto di sua madre.
Perché vivi ancora con la madre??
Se sei così “maturo” da voler dettare le regole trovati un lavoro e una casa.
Altrimenti sei solo un bambino mantenuto dalla mamma e non hai voce in capitolo. Non c’è alcuna differenza tra te e un bambino di 5 anni. Nessuno dei due può intromettersi nella vita intima della madre che non fa nulla di trasgressivo. Fa ciò che fa qualsiasi donna giovane che non scopa da due anni!
Perché vivi ancora con la madre??
Se sei così “maturo” da voler dettare le regole trovati un lavoro e una casa.
Altrimenti sei solo un bambino mantenuto dalla mamma e non hai voce in capitolo. Non c’è alcuna differenza tra te e un bambino di 5 anni. Nessuno dei due può intromettersi nella vita intima della madre che non fa nulla di trasgressivo. Fa ciò che fa qualsiasi donna giovane che non scopa da due anni!
5 anni fa
E per cosa ti servono, per diventare il toyboy di qualche coppia matura, che avrà sicuramente dei figli. Spiegami non capisco?Quotato da toyboymom,E' semplicemente un ritratto senza volto, quindi nessun reato e comunque nei prossimi giorni appena posso mi faccio qualche foto personale e cambio le foto.Quotato da velvetMorgana,Ah, furbetto di tre cotte: sai che è reato pubblicare foto di altri senza il loro consenso?
5 anni fa
Ci sono talmente tante cose che evidenziano sia un fake che mi meraviglio di chi gli ha risposto seriamente...
5 anni fa
3Quotato da paulfrancy,Quotato da LaraNerone,In effetti, c'è qualcuna pronta a buttarlo fuori di casa al posto della madre 😋 😎Quotato da faraone1957,Ci sono talmente tante cose che evidenziano sia un fake che mi meraviglio di chi gli ha risposto seriamente...
che bello che qualcuno ci dilletti con qualche storiella comica 😄 😄
In effetti chi ha risposto seriamente non ha analizzato bene tutti i presupposti. 😎 😎
Vedi qualsiasi sia la domanda, e chiunque te la ponga, si risponde sempre seriamente, perché non sempre ma un giorno può capitare che ti rivolgano una domanda apparentemente sciocca, ma che poi in realtà era fondamentale. Mai pensare di capire sempre tutto al volo , a si questo è un troll non vedete come scrive.
Mi vengono in mente molte cose che la gente pensava fossero delle baggianate e invece poi erano vere, per esempio la balena azzurra. Blue whale
5 anni fa
Tu sei nuova e non puoi sapere che questa storiella il "ragazzo" l'ha raccontata già un paio di volte a distanza di anni con nick diversi.Quotato da PescaMelba,Caro Toyboymom, sono una donna divorziata di 46 anni e ho un figlio di 18 anni. La relazione col padre di mio figlio è finita 10 anni fa. Da allora mio figlio fatica, come te, a comprendere che una mamma è comunque una persona con bisogni e desideri [...]
Non toglie che è talmente surreale che crederci...è impossibile.
Poi se pour parler...vogliamo credere agli asini che volano...tutti liberi ehhh
5 anni fa
19 anni anagrafici.... E poi?
5 anni fa
Se permetti do più credito alla polizia postale che alsito che hai postato tu che non so nemmeno chi Ci sia dietro e tu nemmeno.Quotato da PrincipessaOssessa,No, il ?blue whale? È una ?baggianata?: https://www.valigiablu.it/tag/blue-whale/Quotato da Tomas47,3Quotato da paulfrancy,Quotato da LaraNerone,In effetti, c'è qualcuna pronta a buttarlo fuori di casa al posto della madre 😋 😎Quotato da faraone1957,Ci sono talmente tante cose che evidenziano sia un fake che mi meraviglio di chi gli ha risposto seriamente...
che bello che qualcuno ci dilletti con qualche storiella comica 😄 😄
In effetti chi ha risposto seriamente non ha analizzato bene tutti i presupposti. 😎 😎
Vedi qualsiasi sia la domanda, e chiunque te la ponga, si risponde sempre seriamente, perché non sempre ma un giorno può capitare che ti rivolgano una domanda apparentemente sciocca, ma che poi in realtà era fondamentale. Mai pensare di capire sempre tutto al volo , a si questo è un troll non vedete come scrive.
Mi vengono in mente molte cose che la gente pensava fossero delle baggianate e invece poi erano vere, per esempio la balena azzurra. Blue whale
https://www.bbc.com/news/blogs-trending-46505722
Comprendere un testo significa anche saper, autonomamente o guidati, riconoscere il grado di affidabilità da attribuirgli.
https://www.poliziadistato.it/articolo/3859303d1ed8e5a566574486
5 anni fa
@Toyboy
1. La casa è anche tua ma COMANDA tua madre.
Se non ti piace l?idea di essere un figlio mantenuto dalla mamma trovati un lavoro e una casa. Allora potrai comandare. Per ora non hai alcun diritto di parlare della sfera sessuale di tua madre.
2. Tua madre invita chi vuole. Al limite manda via te non un suo ospite. Lei ha il DIRITTO di ospitare uomini tu non hai alcun diritto di impedirglielo.
3. Difficile trovare un lavoro? Solo scuse. Chi cerca trova!
4. Il tuo nick dimostra la presenza del complesso edipico in te. Vuoi impedire alla madre una relazione perché desideri ricoprire l?unica figura maschile alla quale possa essere interessata. Queste cose vanno risolte con chi riesce ad aiutarti seriamente. Altrimenti diventano nocive per il tuo futuro e le tue relazioni con le donne.
1. La casa è anche tua ma COMANDA tua madre.
Se non ti piace l?idea di essere un figlio mantenuto dalla mamma trovati un lavoro e una casa. Allora potrai comandare. Per ora non hai alcun diritto di parlare della sfera sessuale di tua madre.
2. Tua madre invita chi vuole. Al limite manda via te non un suo ospite. Lei ha il DIRITTO di ospitare uomini tu non hai alcun diritto di impedirglielo.
3. Difficile trovare un lavoro? Solo scuse. Chi cerca trova!
4. Il tuo nick dimostra la presenza del complesso edipico in te. Vuoi impedire alla madre una relazione perché desideri ricoprire l?unica figura maschile alla quale possa essere interessata. Queste cose vanno risolte con chi riesce ad aiutarti seriamente. Altrimenti diventano nocive per il tuo futuro e le tue relazioni con le donne.
5 anni fa
Magari serve a te se non riesci a leggere parole così normali. Nel tuo mondo le donne che sanno quello che vogliono si curano? Che orroreQuotato da dewpoint,Questo fatto che non vuoi avere figli l'avrai ripetuto per 4800 volte.Hai mai pensato di iniziare un percorso terapeutico?Quotato da BLACKADDICTED,L?ennesimo motivo per me per non avere mai figli...
Trovati un lavor [...]
5 anni fa
Certamente. Una donna di 38 anni in Italia molto spesso diventa madre per la prima volta. È molto più normale che avere un figlio a 19 anni.Quotato da toyboymom,è anche normale avere figli dopo 19 anni?
5 anni fa
Finché è fertile.
5 anni fa
Hai voglia a certificarti...