5 anni fa
@devpoint
Grazie, non mi servono i consigli di uno come te.
E fortunatamente sto molto bene a differenza dei maschilisti medievali che impazziscono quanto una donna non rientra nei cliché patriarcali.Capisco, più un maschio è debole più teme donne forti e decise.
@toyboy
1. Ti ritroveresti tuo fratello per casa. Se non ti va di ritrovare “un moccioso” a casa, affittati una casa tua.
Altrimenti anche tu sei OSPITE in quella casa dal momento in cui sei diventato maggiorenne.
2.Ah... temi per l’eredità? Quella non ti spetta di diritto ora! E comunque la devi condividere con altri figli di tua madre! Non hai voce in capitolo
3. Buon pranzo (spero non offerto dalla mamma)
Grazie, non mi servono i consigli di uno come te.
E fortunatamente sto molto bene a differenza dei maschilisti medievali che impazziscono quanto una donna non rientra nei cliché patriarcali.Capisco, più un maschio è debole più teme donne forti e decise.
@toyboy
1. Ti ritroveresti tuo fratello per casa. Se non ti va di ritrovare “un moccioso” a casa, affittati una casa tua.
Altrimenti anche tu sei OSPITE in quella casa dal momento in cui sei diventato maggiorenne.
2.Ah... temi per l’eredità? Quella non ti spetta di diritto ora! E comunque la devi condividere con altri figli di tua madre! Non hai voce in capitolo
3. Buon pranzo (spero non offerto dalla mamma)
5 anni fa
Ma tu veramente credi a tutto quello che ha scritto? Alle foto della mamma in guêpière che lui mette sul sito? Foto della mamma di cui è gelosissimo? Allora salutami babbo Natale quando lo vedi.
5 anni fa
ma perchè siete così malpensanti? Ha detto che è disponibile ad una verifica telefonica per dimostrare che non è un fake ma una persona in carne ed ossaQuotato da faraone1957,Ma tu veramente credi a tutto quello che ha scritto? Alle foto della mamma in guêpière che lui mette sul sito? Foto della mamma di cui è gelosissimo? Allora salutami babbo Natale quando lo vedi.
5 anni fa
Ci stai dicendo che dovremmo prendere sul serio uno che dichiarava 19 anni già qualche anno fa e che con due o tre nick(poi bannati dalla redazione) raccontava come fosse successa il giorno prima la stessa storia di oggi?Quotato da PescaMelba,Vedi @Tony io non ti ho chiesto un parere e non vengo a sindacare sulle risposte che dai tu. A te, @faraone @paulfrancy e altri dico solo che ciascuno è libero di fare le sue valutazioni e anche di non scrivere nessuna risposta se ritiene la storiella essere quella di un fake. Dietro le mie risposte ci sono motivazioni che non devo giustificare a voi. Inoltre... ho la strana usanza di rispondere alle persone per quello che scrivono nel qui ed ora, non per chi penso siano, per cos'hanno detto in passato, o cos'hanno scritto 10 mesi fa. Non sono una detective e non è mia intenzione stare a fare le pulci alla vita di chicchessia... che tanto sfido chiunque a uscirne lindo e profumato. Il ragazzo ha posto una donanda e ha risposto sempre educatamente. Purtroppo da persone ben più adulte di lui non ho visto la stessa educazione. Era così difficile ignorarlo piuttosto che irriderlo e denigrarlo?Quotato da Tony11,Tu sei nuova e non puoi sapere che questa storiella il "ragazzo" l'ha raccontata già un paio di volte a distanza di anni con nick diversi.Quotato da PescaMelba,Caro Toyboymom, sono una donna divorziata di 46 anni e ho un figlio di 18 anni. La relazione col padre di mio figlio è finita 10 anni fa. Da allora mio figlio fatica, come te, a comprendere che una mamma è comunque una persona con bisogni e desideri [...]
Non toglie che è talmente surreale che crederci...è impossibile.
Poi se pour parler...vogliamo credere agli asini che volano...tutti liberi ehhh
Tu sei libera di credere a tutto (te l'ho detto anche prima) ma capirai che farsi prendere in giro non piace a nessuno. Non si tratta di fare gli investigatori ma di avere un minimo di connessione con la realtà per capire che questo signore si sta divertendo a raccontare storielle inventate (oltretutto copia incolla delle altre due o tre volte). Tu sei libera di crederci ma...non di dare dei maleducati a chi sta facendo solo notare che la stessa storia ciclicamente si ripete. Guarda caso...ci hai creduto solo tu ed un minimo di dubbio (forse) potevi fartelo venire che la storia (oltre che ripetuta più volte) è inverosimile. Comunque...la Terra è piatta
5 anni fa
io finchè non lo sento per telefono continuerò a pensare che sia un ectoplasma....u.uQuotato da fiduciosi7884,ma perchè siete così malpensanti? Ha detto che è disponibile ad una verifica telefonica per dimostrare che non è un fake ma una persona in carne ed ossaQuotato da faraone1957,Ma tu veramente credi a tutto quello che ha scritto? Alle foto della mamma in guêpière che lui mette sul sito? Foto della mamma di cui è gelosissimo? Allora salutami babbo Natale quando lo vedi.
5 anni fa
mmmm mi spiace pesca ma ero ironica.Quotato da PescaMelba,È che a pensar male ci si impiega poco... a essere empatici e mettersi nei panni altrui è un lavoraccio che chi cerca cazzeggio decisamente non ha voglia di fare e allora molto meglio prender tutto alla leggera e dimenticarsi di cosa significa essere umaniQuotato da fiduciosi7884,ma perchè siete così malpensanti? Ha detto che è disponibile ad una verifica telefonica per dimostrare che non è un fake ma una persona in carne ed ossaQuotato da faraone1957,Ma tu veramente credi a tutto quello che ha scritto? Alle foto della mamma in guêpière che lui mette sul sito? Foto della mamma di cui è gelosissimo? Allora salutami babbo Natale quando lo vedi.
non ci sono neanche dubbi che sia un cazzaro che ha scritto una storiella assurda per eccitarsi e farsi le seghe, prendendo per culo gli altri. In questi casi l'unica cosa da fare è prendere per culo di rimando
5 anni fa
Pesca il problema è che on line, su siti come questi in particolare, prosperano i troll i fake, gente che si spaccia per chi non è, che racconta storielle solo per eccitarsi, le finte coppie qua sopra saranno più delle coppie vere , così le singole ecc eccQuotato da PescaMelba,È che a pensar male ci si impiega poco... a essere empatici e mettersi nei panni altrui è un lavoraccio che chi cerca cazzeggio decisamente non ha voglia di fare e allora molto meglio prender tutto alla leggera e dimenticarsi di cosa significa essere umaniQuotato da fiduciosi7884,ma perchè siete così malpensanti? Ha detto che è disponibile ad una verifica telefonica per dimostrare che non è un fake ma una persona in carne ed ossaQuotato da faraone1957,Ma tu veramente credi a tutto quello che ha scritto? Alle foto della mamma in guêpière che lui mette sul sito? Foto della mamma di cui è gelosissimo? Allora salutami babbo Natale quando lo vedi.
Alla fine uno si rompe un po' di dar credito a certe storie , incoraggiando altri comportamenti simili...se poi questo o altri sono sinceri, non gli mancheranno occasioni per dimostrarlo partecipando al forum in modo costruttivo.
Ma uno che esordisce con sta storia , con quel profilo ecc...
5 anni fa
ma gli esami di maturità sono finiti? sai a 19 anni....... 🙂 🙂Quotato da PrincipessaOssessa,Capitelo: son finite le scuole, fa caldo. Ma soprattutto: don't feed the troll.Quotato da velvetMorgana,
Sei rimasto turbato al punto di iscriverti su un sito di incontri per raccontalo ad una massa di sconosciuti...
Scent of fake...
5 anni fa
Magari l'han bocciato qualche volta... 😄Quotato da fiduciosi7884,ma gli esami di maturità sono finiti? sai a 19 anni....... 🙂 🙂Quotato da PrincipessaOssessa,Capitelo: son finite le scuole, fa caldo. Ma soprattutto: don't feed the troll.Quotato da velvetMorgana,
Sei rimasto turbato al punto di iscriverti su un sito di incontri per raccontalo ad una massa di sconosciuti...
Scent of fake...
5 anni fa
Per me in un forum migliorarsi significa anche cercare di scoraggiare comportamenti come questo, quando è possibile, rendere la vita ostica a chi si iscrive solo per perculare o scrivere scemateQuotato da PescaMelba,Oppure tirare dritto e non curarsene. Perché dobbiamo sempre tirare fuori il peggio gli uni dagli altri? Aiutarsi a migliorare no? Piuttosto che darsi sempre addosso e sfottersi? Boh, sarò un'aliena terrapiattista e pure credulona, ma non cr [...]
Qua sopra sostanzialmente la moderazione è assente, quindi mi sembra giusto che gl utenti che partecipano di più cerchino di fare in modo di tenerlo per quanto possibile su binari decenti, magari si litiga pure, però dar credito a certe storie io eviterei...
5 anni fa
ma lui parla già con sua madre, non hai letto? lui sa anche che la madre "in certi attimi" si vuole far venire dentro 😮 😮 oddio forse questo non lo ha riferito la madre, ma lui ha spiato dalla serraturaQuotato da LaraNerone,Scusate, io ho l'eta di sua madre e un figlio maschio (figlio unico) di 16 anni e leggendo ciò che scrive non mi risultava credibile ed è per quello che non ho fatto un intervento serio. I figli maschi non andrebbero mai in una piazza (come [...]
5 anni fa
Certezze al 100% non ne ha nessuno, forti sospetti sì...nessuno lo ha cacciato via, avrà occasione , se vuole, di farci capire che abbiamo sbagliato a giudicarlo male...Quotato da PescaMelba,E tu sei graniticamente certo che lo scrivente sia un fake che si è iscritto qui con vari nomi... beati voi che nella vita avete solo granitiche certezze e zero dubbi. A sto punto son fiera di essere considerata naive. [...]
5 anni fa
Dimentichi che sei su un forum pubblico dove si può anche essere criticati e non solo osannati. Dimentichi che il tuo affermare che gli altri vogliano "sempre tirare fuori il peggio" è un po' assolutista. Aiutarsi a migliorare non vuol dire dare sempre ragione a te...specie di fronte ad un caso eclatante come questo. Se gli altri (sempre con educazione) decidono di ignorarti o risponderti...credo non possa essere tu a deciderlo.Quotato da PescaMelba,Oppure tirare dritto e non curarsene. Perché dobbiamo sempre tirare fuori il peggio gli uni dagli altri? Aiutarsi a migliorare no? Piuttosto che darsi sempre addosso e sfottersi? Boh, sarò un'aliena terrapiattista e pure credulona, ma non cr [...]
Detto questo...tra essere naive e creduloni...ci passa l'oceano ed in alcuni casi (come questo) addirittura un universo parallelo.
5 anni fa
Malpensante,cattiva e...incredula 😒 😒 😒Quotato da fiduciosi7884,ma lui parla già con sua madre, non hai letto? lui sa anche che la madre "in certi attimi" si vuole far venire dentro 😮 😮 oddio forse questo non lo ha riferito la madre, ma lui ha spiato dalla serraturaQuotato da LaraNerone,Scusate, io ho l'eta di sua madre e un figlio maschio (figlio unico) di 16 anni e leggendo ciò che scrive non mi risultava credibile ed è per quello che non ho fatto un intervento serio. I figli maschi non andrebbero mai in una piazza (come [...]
Di corsa dietro la lavagna 😳
P.S. Per renderti più feroce la punizione...ci sto pure io dietro la lavagna 😳
5 anni fa
E siccome sono anche un po' stronza.....stai al posto tuo e mandami un toy boy che lo metto a fare i compitiQuotato da Tony11,Malpensante,cattiva e...incredula 😒 😒 😒Quotato da fiduciosi7884,ma lui parla già con sua madre, non hai letto? lui sa anche che la madre "in certi attimi" si vuole far venire dentro 😮 😮 oddio forse questo non lo ha riferito la madre, ma lui ha spiato dalla serraturaQuotato da LaraNerone,Scusate, io ho l'eta di sua madre e un figlio maschio (figlio unico) di 16 anni e leggendo ciò che scrive non mi risultava credibile ed è per quello che non ho fatto un intervento serio. I figli maschi non andrebbero mai in una piazza (come [...]
5 anni fa
La verità fa male!Quotato da toyboymom,E’ evidente che qui molti di voi vivono online una sorta di riconfigurazione della personalità che vi rende disinvoltamente offensivi, oltraggiosi e violenti, perché in rete si può facilmente sfogare con tanta disinvoltura odio, rabbia, invidia e re [...]
Se sei vero (molti ne dubitano) sei indifendibile!
Tutto ciò che dici e fai dimostra la totale immaturità, egoismo, atteggiamento despota nei confronti di tua madre.
Se ti senti offeso quando qualcuno descrive chiaramente il tuo modo di pensare beh pensa di rendere meno offensive le tue azioni nei confronti di tua madre. E trovalo sto lavoro se proprio vuoi comandare a casa TUA. Di certo mantenuto dalla mamma non hai voce in capitolo sulle sue scelte intime.
Ah.... io alla tua età lavoravo e pagavo l’affitto. Quindi non cercare scuse.
5 anni fa
Spe...mica vorrai fare anche tu la maestrina dalla penna rossa? 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da fiduciosi7884,E siccome sono anche un po' stronza.....stai al posto tuo e mandami un toy boy che lo metto a fare i compitiQuotato da Tony11,Malpensante,cattiva e...incredula 😒 😒 😒Quotato da fiduciosi7884,ma lui parla già con sua madre, non hai letto? lui sa anche che la madre "in certi attimi" si vuole far venire dentro 😮 😮 oddio forse questo non lo ha riferito la madre, ma lui ha spiato dalla serraturaQuotato da LaraNerone,Scusate, io ho l'eta di sua madre e un figlio maschio (figlio unico) di 16 anni e leggendo ciò che scrive non mi risultava credibile ed è per quello che non ho fatto un intervento serio. I figli maschi non andrebbero mai in una piazza (come [...]
Almeno ti chiedo di non mettere i ceci 😇 😇 😇
5 anni fa
i ceci? noooo come punizioni corporali uso le unghie ed al massimo qualche sculacciataQuotato da Tony11,Spe...mica vorrai fare anche tu la maestrina dalla penna rossa? 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da fiduciosi7884,E siccome sono anche un po' stronza.....stai al posto tuo e mandami un toy boy che lo metto a fare i compitiQuotato da Tony11,Malpensante,cattiva e...incredula 😒 😒 😒Quotato da fiduciosi7884,ma lui parla già con sua madre, non hai letto? lui sa anche che la madre "in certi attimi" si vuole far venire dentro 😮 😮 oddio forse questo non lo ha riferito la madre, ma lui ha spiato dalla serraturaQuotato da LaraNerone,Scusate, io ho l'eta di sua madre e un figlio maschio (figlio unico) di 16 anni e leggendo ciò che scrive non mi risultava credibile ed è per quello che non ho fatto un intervento serio. I figli maschi non andrebbero mai in una piazza (come [...]
5 anni fa
Ecco..sapevo che mi dovevo sta zitto e magari ti limitavi ai ceci.Quotato da fiduciosi7884,i ceci? noooo come punizioni corporali uso le unghie ed al massimo qualche sculacciataQuotato da Tony11,Spe...mica vorrai fare anche tu la maestrina dalla penna rossa? 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da fiduciosi7884,E siccome sono anche un po' stronza.....stai al posto tuo e mandami un toy boy che lo metto a fare i compitiQuotato da Tony11,Malpensante,cattiva e...incredula 😒 😒 😒Quotato da fiduciosi7884,ma lui parla già con sua madre, non hai letto? lui sa anche che la madre "in certi attimi" si vuole far venire dentro 😮 😮 oddio forse questo non lo ha riferito la madre, ma lui ha spiato dalla serraturaQuotato da LaraNerone,Scusate, io ho l'eta di sua madre e un figlio maschio (figlio unico) di 16 anni e leggendo ciò che scrive non mi risultava credibile ed è per quello che non ho fatto un intervento serio. I figli maschi non andrebbero mai in una piazza (come [...]
Uffa...sei teRiBBBile 😭 😭 😭 😭 😭
5 anni fa
uhhhhh e neanche sai quanto.......pensa che sono anche una donna che non tollera défaillance ahhahahahahhaQuotato da Tony11,Ecco..sapevo che mi dovevo sta zitto e magari ti limitavi ai ceci.Quotato da fiduciosi7884,i ceci? noooo come punizioni corporali uso le unghie ed al massimo qualche sculacciataQuotato da Tony11,Spe...mica vorrai fare anche tu la maestrina dalla penna rossa? 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da fiduciosi7884,E siccome sono anche un po' stronza.....stai al posto tuo e mandami un toy boy che lo metto a fare i compitiQuotato da Tony11,Malpensante,cattiva e...incredula 😒 😒 😒Quotato da fiduciosi7884,ma lui parla già con sua madre, non hai letto? lui sa anche che la madre "in certi attimi" si vuole far venire dentro 😮 😮 oddio forse questo non lo ha riferito la madre, ma lui ha spiato dalla serraturaQuotato da LaraNerone,Scusate, io ho l'eta di sua madre e un figlio maschio (figlio unico) di 16 anni e leggendo ciò che scrive non mi risultava credibile ed è per quello che non ho fatto un intervento serio. I figli maschi non andrebbero mai in una piazza (come [...]
Uffa...sei teRiBBBile 😭 😭 😭 😭 😭