Mia madre e il suo toyboy

153 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
???

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Giuly53,
Non mi piacciono i fake, ma devo ammettere che possono scaturire discussioni interessanti.
Mettiamo da parte i soliti insulti e i professionisti che non vedono l'ora di spargerli.
Il tema del genitore single e nuovo compagno è purtroppo m [...]
Dire che con un troll possa nascere una discussione interessante è un ossimoro
Forse sbaglio io, ma il troll è chi polemizza in modo aggressivo per sabotare e spegnere le discussioni.

Io mi sono dimenticato il Nick di chi ha avviato il thread, ma ho ben presente i troll che si stanno succedendo a postare.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Giuly53,
Non mi piacciono i fake, ma devo ammettere che possono scaturire discussioni interessanti.
Mettiamo da parte i soliti insulti e i professionisti che non vedono l'ora di spargerli.
Beppe 💋
Un aiutino? 🙂

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Giuly53,
al di là dei fake, e per mera discussione scrivo la mia.
Al di là del ruolo di genitore vive cmq una persona con desideri e bisogni. Non apprezzo quei genitori che si annullano x i figli (spesso non c'è poi un riscontro dall'altra parte. ) Non apprezzo quei figli che fanno di tutto x impedire la felicità dei genitori. Ovvio che se il nuovo/a compagno/a è un individuo poco meritevole di fiducia il discorso cambia 🙂

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Grazie, Signori lo avevo riconosciuto, ahimè non mi chiamo Beppe, i rigori non li batto da fermo, il collegamento l'ho capito ora.
Oltre che nato signore, anche rinco...

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
L’unico Signore è Totò,

Totò Totò Schillaci!

Sai che c'è un siciliano che gioca a calcio meglio di Pelé...Totò Totò Schillaci...

“Ti vorrei come la nazionale del 2006”, ma che ne volete sapere voi...tsk tsk

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da coltrane68,
L’unico Signore è Totò,

Totò Totò Schillaci!

Sai che c'è un siciliano che gioca a calcio meglio di Pelé...Totò Totò Schillaci...

[...]
ma che ne sai tu di evaristo beccalossi e i due rigori sbagliati......
E si ma...in un altro derby tirò fuori la famosa frase "scusate se insisto...mi chiamo Evaristo" 😎

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
L’unico Signore è Totò,

Totò Totò Schillaci!

[...]
Dopo questa secondo me @Idro ti toglierà il saluto 😎 😎 😎
Però il gol all'Austria e gli occhi sgranati... 💗

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da PescaMelba,
Ahahah Gino! A me i toyboy non piacciono... potrei scambiarlo con Daniel Craig? 😇

Si, ma c'e una differenza prezzo da versare...

Abbiamo anche un Sean Connery, usato garantito

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
L?unico Signore è Totò,

Totò Totò Schillaci!

?Ti vorrei come la nazionale del 2006?, ma che ne volete sapere voi...tsk tsk
[...]
Dopo questa secondo me @Idro ti toglierà il saluto 😎 😎 😎
Però il gol all'Austria e gli occhi sgranati... 💗
Caro boy...fatti i cazzi toy 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da coltrane68,
L’unico Signore è Totò,

Totò Totò Schillaci!

[...]
Però nonostante fosse la quintessenza dell'incostanza, secondo solo al "Marziano" Alviero Chiorri (e qua l'utente belinone alla lettura si commuoverà) fu determinante in uno scudetto dell'Inter...
Premesso che non sono nerazzurro e che oltre ad essere uno dei pochi che si ricorda Chiorri ne ero anche un ammiratore (oggettivamente migliorarono con la sua cessione visto che arrivò un vero fenomeno...pur se con le ginocchia di cristallo)...il paragone col Becca si può paragone ad una bestemmia 🙂

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Tony11,
Quotato da coltrane68,
L’unico Signore è Totò,

Totò Totò Schillaci!

[...]
Però nonostante fosse la quintessenza dell'incostanza, secondo solo al "Marziano" Alviero Chiorri (e qua l'utente belinone alla lettura si commuoverà) fu determinante in uno scudetto dell'Inter...
Premesso che non sono nerazzurro e che oltre ad essere uno dei pochi che si ricorda Chiorri ne ero anche un ammiratore (oggettivamente migliorarono con la sua cessione visto che arrivò un vero fenomeno...pur se con le ginocchia di cristallo)...il paragone col Becca si può paragone ad una bestemmia 🙂
Leggi bene Tony, il paragone è sull'incostanza...... 🙂
Siete raffinatissimi Chiorri non lo ricordavo.
Io so strano e...questo credo si sia capito in forum. In ogni campo (donne comprese) sono sempre stato affascinato dagli...strani. Chiorri era uno...strano ma oggettivamente forte. A parte la sua incostanza incappò in Mancini e Vialli e poi in Trevor Francis che era un fuoriclasse ma con le ginocchia di cristallo. Forse ho capito male il precedente paragone con un altro strano ma...fenomenale come il Becca. Certo che comincio ad essere anzianotto per ricordare tutti questi 😭

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da earthandfire,
Per la serie calciatori brutti.....io rilancio con Logozzo e Fiore secondo portiere del Napoli primi anni 80'

Non posto le foto per misericordia. 😎 😎 😎

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da earthandfire,
Per la serie calciatori brutti.....io rilancio con Logozzo e Fiore secondo portiere del Napoli primi anni 80'

Non posto le foto per misericordia. 😎 😎 😎
E no...qui non scherziamo. Renica del Napoli...non aveva paragoni

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
bè pure Nando De Napoli era bruttarello..

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Sì Ronaldo prima di fare i soldi e farsi un po' di operazioni ... 😄

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da LaraNerone,

Il più bello Ribery 😎

Pure tevez ha un bel faccino dai

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
@Dream andremmo troppo OT. Tutte le opinioni sono valide ma da ammiratore di Chiorri (lo sa da tempo anche il tuo amico)non lo reputo a quei livelli. Su Cozza vado a memoria e la stagione migliore dovrebbe essere quella della salvezza con handicap con la Reggina (potrei stare a dire una castroneria in questo caso specifico perché vado a memoria ed alla mia veneranda età ka memoria è labile)

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da LaraNerone,
Ma no, in realtà @earth è il più santo qua dentro. Toy boy for mom perfect, Vero @earth? 🙂
non c'ho più l'età per fare il toy boy 😒

Per il resto se si deve fare una discussione seria sul rapporto figli genitori compagni nuovi facciamola, ma non assecondando i pruriti di uno che è partito inanellando una serie di toppe, dal nick alle foto femminili che aveva messo all'inizio, al dire che non era qua per incontri poi però scrive nel profilo "ragazzo giovane per coppie mature"... 🙂