5 anni fa
Cara ragazza, tu hai parlato di persone più anziane. Se avessi 50 anni ti saresti sbagliata. Ma non è quello il punto. Continui a vaneggiare (lo so cos’è il nemes, sei convinta di sapere tutto solo tu?), straparli di offese che non ti ho rivolto, ti ho spiegato che la generica singola da un quintale non eri tu ed anzi stavo difendendo anche te, in fin dei conti. Gli interventi ot e maleducati li vedi tu, nel tuo delirio di onnipotenza. Sei tu che accetti per modo di dire chi diverge dalle tue altissime e dogmatiche opinioni, infatti da una cosa che non ti riguardava siamo qui a parlare di segnalazioni. Per cosa, di grazia?? Io non ti segnalo, non si può segnalare solo perchè secondo me non hai tutti i venerdì. E io ti rispondo anche normalmente mentre tu sfoghi cultura e egregi e anziani ecc. con post chiaramente irridenti. Ci sarà chi deciderà se bannare il tuo amico o me o tutti e due. Ah, se potró apriró un 3d su come si sta orfani di madre a due anni, con la matrigna di Biancaneve e trovando poi tuo padre a letto con una di 22 anni più giovane eccecc. Siccome è tutto vero, mi aspetto i tuoi preziosi pareri. O li elargisci solo ai fake e troll conclamati?? Buon lunedì cara ragazzina.
5 anni fa
Solo se vieni con noi a portarci le valige!! Vai un po’ a vedere il primo ot di chi è...??Quotato da coltrane68,sentite bibì e bibò prendetevi una vacanza e non rompete più con i vostri OT 😎
5 anni fa
Vada per lo Scrondo ma che non canti troppo 😂😂😂😂
5 anni fa
Mi ricordo il 3d aperto da @fiore (chissà come è andata a finire): una bellissima donna che lamentava l'inappetenza sessuale del compagno. Tutti a schierarsi sul suo essere fake o meno. Io pensai, ma alla fine che importa, l'argomento è interessante a prescindere da chi lo apre. Credo che a questo si riferisca @pesca. Dall'altra parte, @pesca, ritengo che l'irritazione di alcuni utenti verso l'utente @toy ed il consiglio di non dargli spago sia nel fatto che, fake o meno, tocchi argomenti disturbanti, sottilmente (!) incestuosi. La gelosia per la madre, il fatto che abbia messo foto della medesima, la scelta del nick... Se pure penso come te che si possa parlare di tutto, confesso che in questo caso l'intenzione provocatoria mi sembra evidente.
A dispetto del mio nome, mi propongo, non richiesta, come paciera. @pesca e @faraone, è un peccato vedervi litigare, siete entrambi pregevoli persone. Spero che col tempo rivediate le vostre posizioni.
Eris (alias la dea della discordia! 😄)
A dispetto del mio nome, mi propongo, non richiesta, come paciera. @pesca e @faraone, è un peccato vedervi litigare, siete entrambi pregevoli persone. Spero che col tempo rivediate le vostre posizioni.
Eris (alias la dea della discordia! 😄)
5 anni fa
Ottimo 💋Quotato da CpErotos,Mi ricordo il 3d aperto da @fiore (chissà come è andata a finire): una bellissima donna che lamentava l'inappetenza sessuale del compagno. Tutti a schierarsi sul suo essere fake o meno. Io pensai, ma alla fine che importa, l'argomen [...]
Mi associo
Sia sui duellanti che sulle intenzioni chiaramente provocatorie del 3 d ,non puoi chiamarti toy boy mom ,cercare coppie mature e poi ululare alla luna tutto insieme 😒
5 anni fa
Come ho già detto sopra, avrei molte cose da dire su questo argomento. Mi piacciono le discussioni su argomenti delicati e molto interessanti, però solo. quando sono sicuro che sto parlando con persone vere e seriamente. In questo 3D da subito non ho avuto nessunissima fiducia, confermata poi dallo stesso con i suoi deliri. E, soprattutto, io parlerei di vita vissuta, cercando pareri ma non rimedi, per quelli andrei da un dottore visto che le cose risalgono a decenni fa. Come si può credere che in una situazione potenzialmente delicatissima un 19enne venga a chiedere consigli su un forum di scambisti, dove cerca donne mature e mette le foto della mamma, che visto che è libertina consegna al figlio sue foto osè, e che si primi segnali di incredulitá si mette a scrivere come Manzoni, ad offendere le persone? La mia crociata perchè lo bannino è sul fatto che non si può tentare di zittire le persone con l?aspetto fisico. Se passa lui, ognuno si sentirà autorizzato. E mo basta perchè me li sono scartavetrati.
Ps @pesca, sei libera di vedere il nostro profilo e constatare quanto siamo privi di educazione e savoir-faire.
Ps @pesca, sei libera di vedere il nostro profilo e constatare quanto siamo privi di educazione e savoir-faire.
5 anni fa
Sì, certo che mi ha fatto incazzare come è stata irrisa una situazione di merda che io ho vissuto molto simile e credo peggio. Proprio a 19 anni appena diplomato. All’epoca non c’era il web, comunque io l’ho affrontata con la mia ragazza, diventata dopo due anni la mia prima breve moglie, con la sua famiglia che mi idolatrava, poco o niente con papà. Non sui giornali o con manifesti affissi. Poi papà è morto, ho dovuto liquidare le due matrigne. Nel /2010 abbiamo perso una figlia in un incidente, cinque anni dopo la seconda che se n’è andata e non abbiamo rapporti, e ieri abbiamo saputo che è incinta di un nipotino che non vedremo mai. Sì, siamo incazzati che si prendano drammi familiari per divertire un fake, ci comprendete?
Tu @ pesca fai le tue valutazioni, ti ho riaperto il profilo apposta. Da lì capisci tante cose.
Tu @ pesca fai le tue valutazioni, ti ho riaperto il profilo apposta. Da lì capisci tante cose.
5 anni fa
@Pesca, conosciamo faraone da anni, altrove lo chiamavano il gigante buono , io ci litigo perché , come spesso accade ai veneti , è un po’ troppo incazzoso ,ma non si è completamente rincoglionito!
Percepisci che la vita vera ti porta esperienze anche spiacevoli e sinceramente dare il beneficio del dubbio a chi non risponde alla domanda :
Se stai male perche tua madre ecc ecc perché ti iscrivi qui con quel nick e con quelle proposte alle coppie mature non risponde mi sembra un po’ troppo !
La risposta giusta la hanno data pagine fa : sia che sia un fake o che non lo sia la cosa risulta malsana !
Un bacio 💋
Percepisci che la vita vera ti porta esperienze anche spiacevoli e sinceramente dare il beneficio del dubbio a chi non risponde alla domanda :
Se stai male perche tua madre ecc ecc perché ti iscrivi qui con quel nick e con quelle proposte alle coppie mature non risponde mi sembra un po’ troppo !
La risposta giusta la hanno data pagine fa : sia che sia un fake o che non lo sia la cosa risulta malsana !
Un bacio 💋
5 anni fa
Come un gatto attaccato ai coglioni o simpatico simpatico?? 😎😎😎😎Quotato da coltrane68,ah però, sei simpatico.Quotato da faraone1957,Vada per lo Scrondo ma che non canti troppo 😂😂😂😂
5 anni fa
Spero, se mi corteggia, sia un transito per altro bersaglio...😂😂😂😂😂Quotato da LaraNerone,Ti sta corteggiando e tu sei ignaro 😎 😋Quotato da faraone1957,Come un gatto attaccato ai coglioni o simpatico simpatico?? 😎😎😎😎Quotato da coltrane68,ah però, sei simpatico.Quotato da faraone1957,Vada per lo Scrondo ma che non canti troppo 😂😂😂😂
5 anni fa
Dai 💋Quotato da PescaMelba,@misha, il beneficio del dubbio ho smesso di darlo pagine e pagine fa e anche di rispondere all'utente. Ma forse nessuno se n'è accorto.
Per il resto, credo che ora potrò anche chiarirmi privatamente con @faraone, visto che si è re [...]
5 anni fa
Vi vendo i miei messaggi alla modica cifra di 5 euri quelli senza errori grammaticali , ed in offerta a 2 euri quelli senza h e con i congiuntivi di bassa qualità 😇
5 anni fa
Beh, noi te la abbiamo accettata. Ora tocca a te.Quotato da Zaro76,Sono alle primissime armi, inesperto, mi piacerebbe stringere amicizie ... non so, forse no, se concluderò mai qualcosa ma mi piacerebbe scambiare opinioni, poi mai dire mai ... Sono affascinato dalle coppie o persone più grandi di me ... Vere. [...]
11 mesi fa
Sono un ragazzo di 28 anni, che vive in Sicilia, sono stato per diverso tempo "l'amico fidato" di una donna sposata, con lei ho passato momenti indimenticabili, una donna sui 50 anni quasi, una vera bomba, una carica erotica davvero impressionante, ci siamo sempre rispettati, ma quando lei poteva mi chiamava ed io andavo a casa sua, mi girava e mi ri-girava come voleva lei, tornavo a casa tutto rotto!! EMOZIONI INDIMENTICABILI 🐷 💋