5 anni fa
in questo contesto, dare della troia ad una donna é un complimento e motivo di orgoglio di chi lo riceve 🐷 💋Quotato da cam1,concordo con teQuotato da BLACKADDICTED,Che livello.. mamma mia! Pratico il sesso anale e NON SONO TROIA come sostieni tu. È davvero inacettabile dare a una donna della troia per il modo in cui fa sesso...Quotato da Cpglamour86,sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più .
é vero , dal mio punto di vista le donne che lo praticano sono più troie e felici sessualmente , spesso accompagnate da uomini che non sono in grado di fare i maschi quando serve . 🐷 🐷 [...]
5 anni fa
la sottomissione, all'inizio mentre entra che te lo senti aprire, i colpi di una mazza dura, quando si và a lungo termine il bruciore fa salire o brividi lungo la schiena e poi provare x credere, ma dovete d trovarvi un bel cazzo meglio se molto largo e duro che duri. 🐷 🐷Quotato da esperanzadescobar,ma del sesso anale,qual è la cosa che vi piace di più 😄 a mè i colpi pelvici 😋 😋
5 anni fa
Quotato da etrusco77,sono pienamente d accordo con voi ogni volta e diverso e cambiano le situazione l importante e trovare sempre gente giusta a modo e garbata . 🙂Quotato da Angeloheaven,Noi consideriamo sbagliato giudicare le persone da quello che fanno, anche perché tutti e due e Ome coppia riceviamo volentieri penetrazione anali, ma non sempre e e non con tutti, ma questo non ci fa più o meno troie, è il momento ed il contesto che [...]
5 anni fa
occhio che ha novanta gradi.....stringe!!Quotato da Bull66_ME,Ma non è meglio a 90 gradi? 😋 🙂Quotato da kathy,e.. poi il sesso... deve essere a 360 gradi... si deve essere se stessi, è il solo momento che possiamo essere veramnte NOI!!!!! 😋 💋Quotato da Cpglamour86,giusto kathyQuotato da kathy,si prova un orgasmo diverso col sesso anale ti senti veramente posseduta poi, se sei considerata troia... chi se ne frega si fa sesso per provare piacere ed essere se stessi!!!Quotato da BLACKADDICTED,Che livello.. mamma mia! Pratico il sesso anale e NON SONO TROIA come sostieni tu. È davvero inacettabile dare a una donna della troia per il modo in cui fa sesso...Quotato da Cpglamour86,sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più .
é vero , dal mio punto di vista le donne che lo praticano sono più troie e felici sessualmente , spesso accompagnate da uomini che non sono in grado di fare i maschi quando serve . 🐷 🐷 [...]
5 anni fa
La mia opinione?
Il sesso anale è un essere completa nel donarsi al 100 %! Non provo piacere nel farlo ma dato che non mo faccio male e gli uomini impazziscono nel farlo di dietro ,mi concedo totalmente 😘! Punti di vista, non bisogna giudicare chi lo fa o non ....
Il sesso anale è un essere completa nel donarsi al 100 %! Non provo piacere nel farlo ma dato che non mo faccio male e gli uomini impazziscono nel farlo di dietro ,mi concedo totalmente 😘! Punti di vista, non bisogna giudicare chi lo fa o non ....
5 anni fa
[quote=ferroefuoco][quote=ferroefuoco][quote=Cpglamour86]mi piacerebbe scrivervi.in privato
5 anni fa
Ah si? Eil lui della vostra coppia quante volte si concede analmente? Beh se siete trasgressivi secondo la vostra logica questo non deve mancare eh! 😎 😄Quotato da DarioNadia1,L'essere trasgressivi è concedersi a 360°, una donna che non si concede analmente è incompleta e non vera trasgressiva.Quotato da Nencydry,La mia opinione?
Il sesso anale è un essere completa nel donarsi al 100 %! Non provo piacere nel farlo ma dato che non mo faccio male e gli uomini impazziscono nel farlo di dietro ,mi concedo totalmente 😘! Punti di vista, non bisogna giu [...]
Poi il tuo lato B merita dalle foto una lode infinita.
Dario
5 anni fa
E invece tu maschio trasgressivo ti fai scopare analmente da una con lo strapon? Sai per essere trasgressivo a 360 gradi 😎 💋Quotato da DarioNadia1,La logica di Nadia è quella....il suo modo di essere è quello, ..la condivido in pieno.Quotato da BLACKADDICTED,Ah si? Eil lui della vostra coppia ovviamente ?etero? quante volte si concede analmente a maschi? Beh se siete trasgressivi secondo la vostra logica questo non deve mancare eh! 😎 😄Quotato da DarioNadia1,L'essere trasgressivi è concedersi a 360°, una donna che non si concede analmente è incompleta e non vera trasgressiva.Quotato da Nencydry,La mia opinione?
Il sesso anale è un essere completa nel donarsi al 100 %! Non provo piacere nel farlo ma dato che non mo faccio male e gli uomini impazziscono nel farlo di dietro ,mi concedo totalmente ?! Punti di vista, non bisogna giu [...]
Dario
I maschietti bsx esistono...ma nn fa nel mio caso, cmq, amo il CULO della donna e nel suo splendore, il tuo è da LODE
5 anni fa
io lo prendo divinamente nello stesso modo di come lo d'ho. Noto un certo risentimento nei messaggi di blachd che non praticando l'anal si mette da sola in una condizione di disagio nei confronti di chi lo pratica, volevo fargli una domanda se permette, signora l'ha mai preso un cazzo nel culo stile rocco siffredi? 🙂Quotato da BLACKADDICTED,E invece tu maschio trasgressivo ti fai scopare analmente da una con lo strapon? Sai per essere trasgressivo a 360 gradi 😎 💋Quotato da DarioNadia1,La logica di Nadia è quella....il suo modo di essere è quello, ..la condivido in pieno.Quotato da BLACKADDICTED,Ah si? Eil lui della vostra coppia ovviamente ?etero? quante volte si concede analmente a maschi? Beh se siete trasgressivi secondo la vostra logica questo non deve mancare eh! 😎 😄Quotato da DarioNadia1,L'essere trasgressivi è concedersi a 360°, una donna che non si concede analmente è incompleta e non vera trasgressiva.Quotato da Nencydry,La mia opinione?
Il sesso anale è un essere completa nel donarsi al 100 %! Non provo piacere nel farlo ma dato che non mo faccio male e gli uomini impazziscono nel farlo di dietro ,mi concedo totalmente ?! Punti di vista, non bisogna giu [...]
Dario
I maschietti bsx esistono...ma nn fa nel mio caso, cmq, amo il CULO della donna e nel suo splendore, il tuo è da LODE
5 anni fa
Ti ringrazio per il bel complimento 💋 💋Quotato da DarioNadia1,L'essere trasgressivi è concedersi a 360°, una donna che non si concede analmente è incompleta e non vera trasgressiva.Quotato da Nencydry,La mia opinione?
Il sesso anale è un essere completa nel donarsi al 100 %! Non provo piacere nel farlo ma dato che non mo faccio male e gli uomini impazziscono nel farlo di dietro ,mi concedo totalmente 😘! Punti di vista, non bisogna giu [...]
Dario
5 anni fa
Nella vera trasgressioni, non ci deve essere competizioni, ognuno la vive a modo suo a prescindere ........Quotato da Cpbixo,Eh sì, forse era impegnata a riflettere su come si scrive "LO DO".
È 'na tragedia 'sto bisogno di competere.....
È tipico di chi si sente sempre un passo indietro.
5 anni fa
Ma chi ti ha detto che non pratico l’anale? Lo pratico eccome. Ma di certo questa pratica non fa di me una “trasgressiva DOC” come qualcuno vuole invece sostenere.Quotato da carmencross,io lo prendo divinamente nello stesso modo di come lo d'ho. Noto un certo risentimento nei messaggi di blachd che non praticando l'anal si mette da sola in una condizione di disagio nei confronti di chi lo pratica, volevo fargli una domanda se permette, signora l'ha mai preso un cazzo nel culo stile rocco siffredi? 🙂Quotato da BLACKADDICTED,E invece tu maschio trasgressivo ti fai scopare analmente da una con lo strapon? Sai per essere trasgressivo a 360 gradi 😎 💋Quotato da DarioNadia1,La logica di Nadia è quella....il suo modo di essere è quello, ..la condivido in pieno.Quotato da BLACKADDICTED,Ah si? Eil lui della vostra coppia ovviamente ?etero? quante volte si concede analmente a maschi? Beh se siete trasgressivi secondo la vostra logica questo non deve mancare eh! 😎 😄Quotato da DarioNadia1,L'essere trasgressivi è concedersi a 360°, una donna che non si concede analmente è incompleta e non vera trasgressiva.Quotato da Nencydry,La mia opinione?
Dario
5 anni fa
Non si parla di certo, che chi lo pratica si senta di essere "Doc" ,e solo questione di dare piacere e questo mi fa onore 😎 😎Quotato da BLACKADDICTED,Ma chi ti ha detto che non pratico l’anale? Lo pratico eccome. Ma di certo questa pratica non fa di me una “trasgressiva DOC” come qualcuno vuole invece sostenere.Quotato da carmencross,io lo prendo divinamente nello stesso modo di come lo d'ho. Noto un certo risentimento nei messaggi di blachd che non praticando l'anal si mette da sola in una condizione di disagio nei confronti di chi lo pratica, volevo fargli una domanda se permette, signora l'ha mai preso un cazzo nel culo stile rocco siffredi? 🙂Quotato da BLACKADDICTED,E invece tu maschio trasgressivo ti fai scopare analmente da una con lo strapon? Sai per essere trasgressivo a 360 gradi 😎 💋Quotato da DarioNadia1,La logica di Nadia è quella....il suo modo di essere è quello, ..la condivido in pieno.Quotato da BLACKADDICTED,Ah si? Eil lui della vostra coppia ovviamente ?etero? quante volte si concede analmente a maschi? Beh se siete trasgressivi secondo la vostra logica questo non deve mancare eh! 😎 😄Quotato da DarioNadia1,L'essere trasgressivi è concedersi a 360°, una donna che non si concede analmente è incompleta e non vera trasgressiva.Quotato da Nencydry,La mia opinione?
Dario
5 anni fa
Non ho mai fatto sesso anale per DARE piacere.
5 anni fa
Punti di vista , ovviamente con le persone giuste mi piace ricevere piacere è altrettanto darloQuotato da BLACKADDICTED,Non ho mai fatto sesso anale per DARE piacere.
5 anni fa
Questa me la segno sul taccuino della vera trasgressione.... sia mai che la dimentichi.Quotato da DarioNadia1,
L'essere trasgressivi è concedersi a 360°, una donna che non si concede analmente è incompleta e non vera trasgressiva.
Dario
😮 😮
5 anni fa
Quotato da Cpglamour86,come il mio mila sottomissione, all'inizio mentre entra che te lo senti aprire, i colpi di una mazza dura, quando si và a lungo termine il bruciore fa salire o brividi lungo la schiena e poi provare x credere, ma dovete d trovarvi un bel cazzo meglio se molto largo e duro che duri. 🐷 🐷Quotato da esperanzadescobar,ma del sesso anale,qual è la cosa che vi piace di più 😄 a mè i colpi pelvici 😋 😋
5 anni fa
Come me allora duro tanto e alle volte a donne fa male
5 anni fa
visto che siete bravi a fare i perfettini e mettere i puntini sulle i, le analisi servono solo a monitorare il proprio stato di salute personale (non vi rende immuni), la persona sana è quella che è nata ieri.Quotato da Cpbixo,Eh sì, forse era impegnata a riflettere su come si scrive "LO DO".
5 anni fa
Io ho fatto un analisi approfondita ( ah ah ah approfondita mi piace) su un campione di donne molto significativo tra i 16 e i 45 anni e sostengo che il piacere ? fisico? del sesso anale in nessuna donna è allo stesso livello di quello vaginaleQuotato da Cpbixo,Cioè tu stai dicendo che la sensazione fisica dovuta alla penetrazione anale è identica a quella della penetrazione vaginale?Quotato da GretaRusso,La Risposta e Semplice, ho confrontato la casistica su un campione di Donne italiane tra i 20 e 45 anni, che hanno provato il sesso anale. in piu essendo come già scritto, stata per anni praticante della cosa, conosco bene i rischi e i benefici. non occorre esser Donne per sapere che un Rapporto anale idem vaginale, se fatto scorrettamente, può portare lesioni gravi agli apparati. e nemmeno una laurea serve per ragionarci su. 😋Quotato da emmegei,È che te una volta mi hai fregato la palla e ora lo dico alla maestraQuotato da Cpbixo,E cosa ci entra nello specifico?Quotato da Cpglamour86,visto che siete bravi a fare i perfettini e mettere i puntini sulle i, le analisi servono solo a monitorare il proprio stato di salute personale (non vi rende immuni), la persona sana è quella che è nata ieri.Quotato da Cpbixo,Eh sì, forse era impegnata a riflettere su come si scrive "LO DO".
@GretaRusso la domanda sorge spontanea: come fai a sapere che sensazioni dà un rapporto vaginale per poterlo assimilare a quello anale?
Bada bene che ho detto fisico perché ho conosciuto donne anorgasmiche con la penetrazione che sostituivano il dolore al piacere è va da se che con l anale si eccitavano di più !