Tutti i Post di ferroefuoco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ferroefuoco
» Nell'argomento: sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in pił. che ne pe
5 anni fa
Come me allora duro tanto e alle volte a donne fa male
5 anni fa
Quotato da Cpglamour86,come il mio mila sottomissione, all'inizio mentre entra che te lo senti aprire, i colpi di una mazza dura, quando si vą a lungo termine il bruciore fa salire o brividi lungo la schiena e poi provare x credere, ma dovete d trovarvi un bel cazzo meglio se molto largo e duro che duri. 🐷 🐷Quotato da esperanzadescobar,ma del sesso anale,qual č la cosa che vi piace di pił 😄 a mč i colpi pelvici 😋 😋
5 anni fa
[quote=ferroefuoco][quote=ferroefuoco][quote=Cpglamour86]mi piacerebbe scrivervi.in privato
5 anni fa
Ah scusate ma io non amo le poesie
5 anni fa
mi potete sboccare e vi scrivo in privato?Quotato da ferroefuoco,😳 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Cpglamour86,sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in pił .
é vero , dal mio punto di vista le donne che lo praticano sono pił troie e felici sessualmente , spesso accompagnate da uomini che non sono in grado di fare i maschi quando serve . 🐷 🐷 [...]
5 anni fa
Quotato da ferroefuoco,mi piacerebbe scrivervi in privato se mi sbloccateQuotato da Cpglamour86,ma quande stronzate ho sentito , mi riferisco alle donne : ma lo avete mai preso un cazzo duro nel culo ? Ma a dovere intendo,tipo come li vedete nel film hard . dopo che lo avrete preso da un vero stallone che ci są fare potrete dire la vostra. 😄 : [...]
💋Quotato da ferroefuoco,mi piacerebbe scrivervi in privato se mi sbloccateQuotato da Cpglamour86,ma quande stronzate ho sentito , mi riferisco alle donne : ma lo avete mai preso un cazzo duro nel culo ? Ma a dovere intendo,tipo come li vedete nel film hard . dopo che lo avrete preso da un vero stallone che ci są fare potrete dire la vostra. 😄 : [...]
se non vi va di sbloccarmi un bacio sono sempre un vostro fans 💋Quotato da ferroefuoco,Bellissimi mi avete bloccato? Mi scuso
5 anni fa
mi piacerebbe scrivervi in privato se mi sbloccateQuotato da Cpglamour86,ma quande stronzate ho sentito , mi riferisco alle donne : ma lo avete mai preso un cazzo duro nel culo ? Ma a dovere intendo,tipo come li vedete nel film hard . dopo che lo avrete preso da un vero stallone che ci są fare potrete dire la vostra. 😄 : [...]
5 anni fa
Bellissimi mi avete bloccato? Mi scuso
5 anni fa
Siete il Top mi piacerebve un vostro sms in privato
5 anni fa
La donna che pratica il sesso anale ti fa sentire molte emozioni in piu ..e in quel momento devo chiamarla troia ...io credetemi ne so piu di tanti
...sono 12 anni che gioco e ne ho visti culi
...sono 12 anni che gioco e ne ho visti culi
5 anni fa
il sesso anale e stupendo la donna e il tuo compagno e fortunatissimo 🐷Quotato da Cpglamour86,sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in pił .
é vero , dal mio punto di vista le donne che lo praticano sono pił troie e felici sessualmente , spesso accompagnate da uomini che non sono in grado di fare i maschi quando serve . 🐷 🐷 [...]
5 anni fa
😳 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Cpglamour86,sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in pił .