5 anni fa
Quotato da Cpglamour86,sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più .
é vero , dal mio punto di vista le donne che lo praticano sono più troie e felici sessualmente , spesso accompagnate da uomini che non sono in grado di fare i maschi quando serve . 🐷 🐷 [...]
5 anni fa
é vero , dal mio punto di vista le donne che lo praticano sono più troie e felici sessualmente , spesso accompagnate da uomini che non sono in grado di fare i maschi quando serve . 🐷 🐷 [...]
5 anni fa
5 anni fa
😳 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Cpglamour86,sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più .
5 anni fa
il sesso anale e stupendo la donna e il tuo compagno e fortunatissimo 🐷Quotato da Cpglamour86,sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più .
5 anni fa
io pratico il sesso anale da tempo con il mio uomo e siamo entrambi felici sessualmente ..proviamo un grande piacere e non riusciamo a farne a meno in quanto completa il rapporto .naturalmente come tutti gli aspetti del sesso deve essere condiviso dalla coppia...Quotato da Cpglamour86,sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più .
5 anni fa
La donna che pratica il sesso anale ti fa sentire molte emozioni in piu ..e in quel momento devo chiamarla troia ...io credetemi ne so piu di tanti
...sono 12 anni che gioco e ne ho visti culi
...sono 12 anni che gioco e ne ho visti culi
5 anni fa
Una santa? Ma che dici... ma da qui a chiamare le donne che praticano l’anale “troxx” ce ne passa. Poi chissà come mai questi giudizi sessisti proprio nei confronti delle donne eh?Quotato da InCuloSi,Beh non sarai certo una santa!!??Quotato da BLACKADDICTED,Che livello.. mamma mia! Pratico il sesso anale e NON SONO TROIA come sostieni tu. È davvero inacettabile dare a una donna della troia per il modo in cui fa sesso...Quotato da Cpglamour86,sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più .
5 anni fa
ma quande stronzate ho sentito , mi riferisco alle donne : ma lo avete mai preso un cazzo duro nel culo ? Ma a dovere intendo,tipo come li vedete nel film hard . dopo che lo avrete preso da un vero stallone che ci sà fare potrete dire la vostra. 😄 😄
5 anni fa
Siete il Top mi piacerebve un vostro sms in privato
5 anni fa
Bellissimi mi avete bloccato? Mi scuso
5 anni fa
mi piacerebbe scrivervi in privato se mi sbloccateQuotato da Cpglamour86,ma quande stronzate ho sentito , mi riferisco alle donne : ma lo avete mai preso un cazzo duro nel culo ? Ma a dovere intendo,tipo come li vedete nel film hard . dopo che lo avrete preso da un vero stallone che ci sà fare potrete dire la vostra. 😄 : [...]
5 anni fa
é bloccata la chat ai singoli, altrimenti ci riempiono di poesie, li scegliamo noi i singoliQuotato da ferroefuoco,Bellissimi mi avete bloccato? Mi scuso
5 anni fa
Quotato da ferroefuoco,mi piacerebbe scrivervi in privato se mi sbloccateQuotato da Cpglamour86,ma quande stronzate ho sentito , mi riferisco alle donne : ma lo avete mai preso un cazzo duro nel culo ? Ma a dovere intendo,tipo come li vedete nel film hard . dopo che lo avrete preso da un vero stallone che ci sà fare potrete dire la vostra. 😄 : [...]
💋Quotato da ferroefuoco,mi piacerebbe scrivervi in privato se mi sbloccateQuotato da Cpglamour86,ma quande stronzate ho sentito , mi riferisco alle donne : ma lo avete mai preso un cazzo duro nel culo ? Ma a dovere intendo,tipo come li vedete nel film hard . dopo che lo avrete preso da un vero stallone che ci sà fare potrete dire la vostra. 😄 : [...]
se non vi va di sbloccarmi un bacio sono sempre un vostro fans 💋Quotato da ferroefuoco,Bellissimi mi avete bloccato? Mi scuso
5 anni fa
mi potete sboccare e vi scrivo in privato?Quotato da ferroefuoco,😳 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Cpglamour86,sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più .
5 anni fa
Ah scusate ma io non amo le poesie
5 anni fa
giusto kathyQuotato da kathy,si prova un orgasmo diverso col sesso anale ti senti veramente posseduta poi, se sei considerata troia... chi se ne frega si fa sesso per provare piacere ed essere se stessi!!!Quotato da BLACKADDICTED,Che livello.. mamma mia! Pratico il sesso anale e NON SONO TROIA come sostieni tu. È davvero inacettabile dare a una donna della troia per il modo in cui fa sesso...Quotato da Cpglamour86,sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più .
5 anni fa
come dici tu ognuno può pensarla come vuole, ma il concetto giusto è quello che hai espresso tu.Quotato da roundass,Io sono bisex e quando vado a donne mi piace se mi danno anche il latoB che apprezzo molto di più del latoA che dopo un po'... mi annoia!!! E secondo il mio PESRSONALE PARERE le donne che fanno sesso anale hanno una marcia in più c' [...]
5 anni fa
grande roundass, pienamente d'accordo con te, anche io attivo e passiva, e ho sempre odiato le mezzemisure.Quotato da Cpglamour86,come dici tu ognuno può pensarla come vuole, ma il concetto giusto è quello che hai espresso tu.Quotato da roundass,Io sono bisex e quando vado a donne mi piace se mi danno anche il latoB che apprezzo molto di più del latoA che dopo un po'... mi annoia!!! E secondo il mio PESRSONALE PARERE le donne che fanno sesso anale hanno una marcia in più c' [...]
5 anni fa
mi contattiQuotato da roundass,Io sono bisex e quando vado a donne mi piace se mi danno anche il latoB che apprezzo molto di più del latoA che dopo un po'... mi annoia!!! E secondo il mio PESRSONALE PARERE le donne che fanno sesso anale hanno una marcia in più c' [...]