5 anni fa
Ma no... Il ragazzo deve farsi le ossa, nessun aiutino
5 anni fa
Povero ragazzo... cosí lo spaventate !!!
🙂 🙂 😎
🙂 🙂 😎
5 anni fa
se! ..... bene 🙂Quotato da phils,posso farcela da solo se voglio quando voglioQuotato da Linguacce,Ma no... Il ragazzo deve farsi le ossa, nessun aiutino
5 anni fa
Ma non si parlava sulle opinioni che le donne che lo prendono in culo sono più troie di quelle che non lo prendono?!
5 anni fa
giusto carmen ha ragione , si parlava di chi è più troia secondo i maschietti .Quotato da carmencross,Ma non si parlava sulle opinioni che le donne che lo prendono in culo sono più troie di quelle che non lo prendono?!
5 anni fa
No problem. Tanto con questi nomignoli da gran signori. ....Sarà un 3d che muore di morte naturale 🙂
5 anni fa
Vi invitiamo a tornare in Topic,
se non si ha nulla da aggiungere in una discussione, non è obbligatorio intervenire.
Ogni ulteriore OT porterà al Ban diretto.
Grazie a tutti
💋
se non si ha nulla da aggiungere in una discussione, non è obbligatorio intervenire.
Ogni ulteriore OT porterà al Ban diretto.
Grazie a tutti
💋
5 anni fa
Ciao a tutti.intervengo ora su chi pratica o no il.sesso anale e piu o meno trasgressiva ? Ma la.mia grande esperienza che ho nel gioco non e che ci sta una regola o no se una o piu o meno t. Delle altre se pratica o no.il sesso anale io preferisco trovare una bella coppia con cui giocare e stare bene poi se si pratica o no tutto e indifferente la donna puo eddere anche secondo me t. Anche se non fa sesso anale , ci so tanti fattori nel gioco che portano a far si che l incontro vada tutto bene.
5 anni fa
bhe dire una marcia in più non credo,certo bisogna trovare partner che lo sanno fare,dolci e non frettolosi,a me sono la lei che scrive piace molto e lo trovo molto eccitante vedere il mio lui che lo fa. 🙂 💋 💋
5 anni fa
lo fà con chi ? tu lo fai ?Quotato da coppiaporcellinaVE,bhe dire una marcia in più non credo,certo bisogna trovare partner che lo sanno fare,dolci e non frettolosi,a me sono la lei che scrive piace molto e lo trovo molto eccitante vedere il mio lui che lo fa. 🙂 💋 💋 [...]
5 anni fa
Quotato da Cpglamour86,lo fà con chi ? tu lo fai ?Quotato da coppiaporcellinaVE,bhe dire una marcia in più non credo,certo bisogna trovare partner che lo sanno fare,dolci e non frettolosi,a me sono la lei che scrive piace molto e lo trovo molto eccitante vedere il mio lui che lo fa. 🙂 💋 💋 [...]
lo fa con donne che usano strap,o con singoli bx io? a volte dipende dalle misureQuotato da Cpglamour86,lo fà con chi ? tu lo fai ?Quotato da coppiaporcellinaVE,bhe dire una marcia in più non credo,certo bisogna trovare partner che lo sanno fare,dolci e non frettolosi,a me sono la lei che scrive piace molto e lo trovo molto eccitante vedere il mio lui che lo fa. 🙂 💋 💋 [...]
5 anni fa
be certo le misure contano . mi dispiace per quelli piccoli ma spesso danno più fastidio che piacere 🐷 😋Quotato da coppiaporcellinaVE,Quotato da Cpglamour86,lo fà con chi ? tu lo fai ?Quotato da coppiaporcellinaVE,bhe dire una marcia in più non credo,certo bisogna trovare partner che lo sanno fare,dolci e non frettolosi,a me sono la lei che scrive piace molto e lo trovo molto eccitante vedere il mio lui che lo fa. 🙂 💋 💋 [...]lo fa con donne che usano strap,o con singoli bx io? a volte dipende dalle misureQuotato da Cpglamour86,lo fà con chi ? tu lo fai ?Quotato da coppiaporcellinaVE,bhe dire una marcia in più non credo,certo bisogna trovare partner che lo sanno fare,dolci e non frettolosi,a me sono la lei che scrive piace molto e lo trovo molto eccitante vedere il mio lui che lo fa. 🙂 💋 💋 [...]
5 anni fa
glamour top... Basta smirciare il loro profilo e si vede che spaccano in tutti i sensi. Magari un giorno farà anche di me la sua troia.Quotato da Cpglamour86,be certo le misure contano . mi dispiace per quelli piccoli ma spesso danno più fastidio che piacere 🐷 😋Quotato da coppiaporcellinaVE,Quotato da Cpglamour86,lo fà con chi ? tu lo fai ?Quotato da coppiaporcellinaVE,bhe dire una marcia in più non credo,certo bisogna trovare partner che lo sanno fare,dolci e non frettolosi,a me sono la lei che scrive piace molto e lo trovo molto eccitante vedere il mio lui che lo fa. 🙂 💋 💋 [...]lo fa con donne che usano strap,o con singoli bx io? a volte dipende dalle misureQuotato da Cpglamour86,lo fà con chi ? tu lo fai ?Quotato da coppiaporcellinaVE,bhe dire una marcia in più non credo,certo bisogna trovare partner che lo sanno fare,dolci e non frettolosi,a me sono la lei che scrive piace molto e lo trovo molto eccitante vedere il mio lui che lo fa. 🙂 💋 💋 [...]
5 anni fa
a volte le foto sono falseQuotato da carmencross,glamour top... Basta smirciare il loro profilo e si vede che spaccano in tutti i sensi. Magari un giorno farà anche di me la sua troia.Quotato da Cpglamour86,be certo le misure contano . mi dispiace per quelli piccoli ma spesso danno più fastidio che piacere 🐷 😋Quotato da coppiaporcellinaVE,Quotato da Cpglamour86,lo fà con chi ? tu lo fai ?Quotato da coppiaporcellinaVE,bhe dire una marcia in più non credo,certo bisogna trovare partner che lo sanno fare,dolci e non frettolosi,a me sono la lei che scrive piace molto e lo trovo molto eccitante vedere il mio lui che lo fa. 🙂 💋 💋 [...]lo fa con donne che usano strap,o con singoli bx io? a volte dipende dalle misureQuotato da Cpglamour86,lo fà con chi ? tu lo fai ?Quotato da coppiaporcellinaVE,bhe dire una marcia in più non credo,certo bisogna trovare partner che lo sanno fare,dolci e non frettolosi,a me sono la lei che scrive piace molto e lo trovo molto eccitante vedere il mio lui che lo fa. 🙂 💋 💋 [...]
5 anni fa
esatto come tanti dicono guardate le foto,a volte sono ingannevoli credi di trovare bei cazzi e poi una delusione 😋 😋Quotato da Cpglamour86,be certo le misure contano . mi dispiace per quelli piccoli ma spesso danno più fastidio che piacere 🐷 😋Quotato da coppiaporcellinaVE,Quotato da Cpglamour86,lo fà con chi ? tu lo fai ?Quotato da coppiaporcellinaVE,bhe dire una marcia in più non credo,certo bisogna trovare partner che lo sanno fare,dolci e non frettolosi,a me sono la lei che scrive piace molto e lo trovo molto eccitante vedere il mio lui che lo fa. 🙂 💋 💋 [...]lo fa con donne che usano strap,o con singoli bx io? a volte dipende dalle misureQuotato da Cpglamour86,lo fà con chi ? tu lo fai ?Quotato da coppiaporcellinaVE,bhe dire una marcia in più non credo,certo bisogna trovare partner che lo sanno fare,dolci e non frettolosi,a me sono la lei che scrive piace molto e lo trovo molto eccitante vedere il mio lui che lo fa. 🙂 💋 💋 [...]
5 anni fa
non le nostre , ci sono anche i video che ci certificano .Quotato da coppiaporcellinaVE,a volte le foto sono falseQuotato da carmencross,glamour top... Basta smirciare il loro profilo e si vede che spaccano in tutti i sensi. Magari un giorno farà anche di me la sua troia.Quotato da Cpglamour86,be certo le misure contano . mi dispiace per quelli piccoli ma spesso danno più fastidio che piacere 🐷 😋Quotato da coppiaporcellinaVE,Quotato da Cpglamour86,lo fà con chi ? tu lo fai ?Quotato da coppiaporcellinaVE,bhe dire una marcia in più non credo,certo bisogna trovare partner che lo sanno fare,dolci e non frettolosi,a me sono la lei che scrive piace molto e lo trovo molto eccitante vedere il mio lui che lo fa. 🙂 💋 💋 [...]lo fa con donne che usano strap,o con singoli bx io? a volte dipende dalle misureQuotato da Cpglamour86,lo fà con chi ? tu lo fai ?Quotato da coppiaporcellinaVE,bhe dire una marcia in più non credo,certo bisogna trovare partner che lo sanno fare,dolci e non frettolosi,a me sono la lei che scrive piace molto e lo trovo molto eccitante vedere il mio lui che lo fa. 🙂 💋 💋 [...]
5 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Non è necessario quotare l'ultimo utente della discussione. Il Multi-quote rende la lettura del forum difficile per tutti, vi invitiamo a non farne un uso spropositato.
Non è necessario quotare l'ultimo utente della discussione. Il Multi-quote rende la lettura del forum difficile per tutti, vi invitiamo a non farne un uso spropositato.
5 anni fa
non mi pare di aver detto le vostre io parlavo dei singoli,e poi tra noi siamo agli antipodi,noi venezia voi tarantoQuotato da Cpglamour86,non le nostre , ci sono anche i video che ci certificano .Quotato da coppiaporcellinaVE,a volte le foto sono falseQuotato da carmencross,glamour top... Basta smirciare il loro profilo e si vede che spaccano in tutti i sensi. Magari un giorno farà anche di me la sua troia.Quotato da Cpglamour86,be certo le misure contano . mi dispiace per quelli piccoli ma spesso danno più fastidio che piacere 🐷 😋Quotato da coppiaporcellinaVE,Quotato da Cpglamour86,lo fà con chi ? tu lo fai ?Quotato da coppiaporcellinaVE,bhe dire una marcia in più non credo,certo bisogna trovare partner che lo sanno fare,dolci e non frettolosi,a me sono la lei che scrive piace molto e lo trovo molto eccitante vedere il mio lui che lo fa. 🙂 💋 💋 [...]lo fa con donne che usano strap,o con singoli bx io? a volte dipende dalle misureQuotato da Cpglamour86,lo fà con chi ? tu lo fai ?Quotato da coppiaporcellinaVE,bhe dire una marcia in più non credo,certo bisogna trovare partner che lo sanno fare,dolci e non frettolosi,a me sono la lei che scrive piace molto e lo trovo molto eccitante vedere il mio lui che lo fa. 🙂 💋 💋 [...]
5 anni fa
giusto siamo a 1000km . ma qui siamo solo in un forum che si parla di quelle donne che non praticano anal . e del mio ragazzo che vede come donne limitate a fare sesso a 50%. La sua teoria è che se quelle donne non hanno mai provato il piacere delle sesso anale dipende anche dagli uomini che hanno avuto , dal momento che lui tutte quelle che ha avuto è riuscito sempre a convertirle nonostante ha un cazzo di considerevoli dimensioni .Quotato da coppiaporcellinaVE,non mi pare di aver detto le vostre io parlavo dei singoli,e poi tra noi siamo agli antipodi,noi venezia voi tarantoQuotato da Cpglamour86,non le nostre , ci sono anche i video che ci certificano .Quotato da coppiaporcellinaVE,a volte le foto sono falseQuotato da carmencross,glamour top... Basta smirciare il loro profilo e si vede che spaccano in tutti i sensi. Magari un giorno farà anche di me la sua troia.Quotato da Cpglamour86,be certo le misure contano . mi dispiace per quelli piccoli ma spesso danno più fastidio che piacere 🐷 😋Quotato da coppiaporcellinaVE,Quotato da Cpglamour86,lo fà con chi ? tu lo fai ?Quotato da coppiaporcellinaVE,bhe dire una marcia in più non credo,certo bisogna trovare partner che lo sanno fare,dolci e non frettolosi,a me sono la lei che scrive piace molto e lo trovo molto eccitante vedere il mio lui che lo fa. 🙂 💋 💋 [...]lo fa con donne che usano strap,o con singoli bx io? a volte dipende dalle misureQuotato da Cpglamour86,lo fà con chi ? tu lo fai ?Quotato da coppiaporcellinaVE,bhe dire una marcia in più non credo,certo bisogna trovare partner che lo sanno fare,dolci e non frettolosi,a me sono la lei che scrive piace molto e lo trovo molto eccitante vedere il mio lui che lo fa. 🙂 💋 💋 [...]
5 anni fa
si parla di quelle donne che non praticano anal . e del mio ragazzo che vede come donne limitate a fare sesso a 50%. La sua teoria è che se quelle donne non hanno mai provato il piacere delle sesso anale dipende anche dagli uomini che hanno avuto , dal momento che lui tutte quelle che ha avuto è riuscito sempre a convertirle nonostante ha un cazzo di considerevoli dimensioni .Quotato da BLACKADDICTED,Che livello.. mamma mia! Pratico il sesso anale e NON SONO TROIA come sostieni tu. È davvero inacettabile dare a una donna della troia per il modo in cui fa sesso...Quotato da Cpglamour86,sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più .
é vero , dal mio punto di vista le donne che lo praticano sono più troie e felici sessualmente , spesso accompagnate da uomini che non sono in grado di fare i maschi quando serve . 🐷 🐷 [...]