La posizione che vi fa inebriare

22 interventi
2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da coppiadaria,
Incontrate coppia quale la posizione che vi fa eccitare in uno scambio a 4,lei di coppia supina mia che lecca io sul fianco lecco anche io e mi bacio con mia 💋💋💋
La vostra qual' è [...]
Di quelle fatte devo dire che vedere la mia lei che si mangia (letteralmente) la figa dell'altra lei (che spompina allegramente il suo lui) mentre gli sfondo di gusto il culo e tenendola per i capelli la spingo verso quella labbra aperte mi è piaciuto immensamente... 😋😋😋❤🐷

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Lui sotto e io sopra, gli blocco le mani e lo cavalco
Oppure lui coricato con il culo sul bordo del letto e io con lo strapon.... e non deve chiudere gli occhi perché devo vedere il luccichio del piacere
Adoro questi momenti
Camy

2 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 12.04.2022 -
La meglio posizione non esiste

Ho penetrano donne che volevano essere messe di fianco sdraite sul letto

Altre hanno goduto stando loro sotto

Altre stando in ginocchio davanti a me

Altre sopra....

Quindi la meglio posizione è quando una donna inizia ad ondeggiare di piacere

Inizia ad ansimare di passione

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.08.2018 -
🙂

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.08.2018 -
Quotato da CamillaMarco,
Oppure lui coricato con il culo sul bordo del letto e io con lo strapon.... e non deve chiudere gli occhi perché devo vedere il luccichio del piacere
Adoro questi momenti
Camy [...]
ho un ottimo ricordo di te che vieni nelle tue posizioni preferite sei fantastica 😘

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da amantedocg,
Quotato da CamillaMarco,
Adoro questi momenti
Camy [...]
ho un ottimo ricordo di te che vieni nelle tue posizioni preferite sei fantastica 😘
😉

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Magari io a bordo letto e te con lo strappon sarebbe bellissimo

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da amantedocg,
😉
santa donna!! Averne di femmine cosi, che Dio vi benedica

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
In un incontro a quattro, la posizione che mi eccita di più è quando noi donne siamo a pecorina, una difronte all' altra e dietro gli uomini che ci prendono. Vederci è la cosa più eccitante

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Oddio...io sarò banale... sdraiato sulla schiena e lei frontale a me a cavalcioni del viso, che chiede, pretende e ottiene il suo piacere dalla mia bocca quasi a soffocarmi in un impeto di egoistico piacere...divina situazione

2 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 18.05.2020 -
Pecorina tutta la vita 💦💦💦

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da CamillaMarco,
Adoro questi momenti
Camy [...]
uomo fortunato

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Altre posizioni che adoro: il 69 che va fatto con i sacri crismi, non è un semplice leccare/ succhiare, va fatto con passione.
Io sul fianco con le gambe piegate e lui dietro e viceversa in questo caso io con lo strapon 😜😜😜
Lui seduto sul bordo del letto e io in ginocchio davanti a lui e mi prendo cura del suo gioiello.
Come avrete capito mi piace succhiarlo.
Camy 💋

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 22.06.2015 -
🐑 ina 🤪sempre!!! 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2022 -
A gambe aperte mentre ti sfonda con un'altro cazzone la gola è ti inonda di sborra

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Lei alla pecorina mentre io la scopo Lei lo succhia oppure all' inverso

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da coppiadaria,
Incontrate coppia quale la posizione che vi fa eccitare in uno scambio a 4,lei di coppia supina mia che lecca io sul fianco lecco anche io e mi bacio con mia 💋💋💋
La vostra qual' è [...]
in una condizione di io e lei...classico smorzacandela anale frontale, con l'attenzione di sfilarlo da sola e guidarlo verso il bottone...svengo

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Gattinamonella,
In un incontro a quattro, la posizione che mi eccita di più è quando noi donne siamo a pecorina, una difronte all' altra e dietro gli uomini che ci prendono. Vederci è la cosa più eccitante [...]
Come già detto...
Passa il tempo ma devo dire che era una delle posizioni che più mi eccitava...
Tanto tempo fa...

1 anno fa
Coppia
estero,
Qui dal 20.09.2022 -
😋😋😋😋

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da CamillaMarco,
Adoro questi momenti
Camy [...]
💗 💗 💗 💗 💗