2 anni fa
Di quelle fatte devo dire che vedere la mia lei che si mangia (letteralmente) la figa dell'altra lei (che spompina allegramente il suo lui) mentre gli sfondo di gusto il culo e tenendola per i capelli la spingo verso quella labbra aperte mi è piaciuto immensamente... 😋😋😋❤🐷Quotato da coppiadaria,Incontrate coppia quale la posizione che vi fa eccitare in uno scambio a 4,lei di coppia supina mia che lecca io sul fianco lecco anche io e mi bacio con mia 💋💋💋
La vostra qual' è [...]
2 anni fa
Lui sotto e io sopra, gli blocco le mani e lo cavalco
Oppure lui coricato con il culo sul bordo del letto e io con lo strapon.... e non deve chiudere gli occhi perché devo vedere il luccichio del piacere
Adoro questi momenti
Camy
Oppure lui coricato con il culo sul bordo del letto e io con lo strapon.... e non deve chiudere gli occhi perché devo vedere il luccichio del piacere
Adoro questi momenti
Camy
2 anni fa
La meglio posizione non esiste
Ho penetrano donne che volevano essere messe di fianco sdraite sul letto
Altre hanno goduto stando loro sotto
Altre stando in ginocchio davanti a me
Altre sopra....
Quindi la meglio posizione è quando una donna inizia ad ondeggiare di piacere
Inizia ad ansimare di passione
Ho penetrano donne che volevano essere messe di fianco sdraite sul letto
Altre hanno goduto stando loro sotto
Altre stando in ginocchio davanti a me
Altre sopra....
Quindi la meglio posizione è quando una donna inizia ad ondeggiare di piacere
Inizia ad ansimare di passione
2 anni fa
ho un ottimo ricordo di te che vieni nelle tue posizioni preferite sei fantastica 😘Quotato da CamillaMarco,Lui sotto e io sopra, gli blocco le mani e lo cavalco
Adoro questi momenti
Camy [...]
2 anni fa
😉Quotato da amantedocg,ho un ottimo ricordo di te che vieni nelle tue posizioni preferite sei fantastica 😘Quotato da CamillaMarco,Lui sotto e io sopra, gli blocco le mani e lo cavalco
Adoro questi momenti
Camy [...]
2 anni fa
Magari io a bordo letto e te con lo strappon sarebbe bellissimo
2 anni fa
santa donna!! Averne di femmine cosi, che Dio vi benedicaQuotato da CamillaMarco,😉Quotato da amantedocg,ho un ottimo ricordo di te che vieni nelle tue posizioni preferite sei fantastica 😘
2 anni fa
In un incontro a quattro, la posizione che mi eccita di più è quando noi donne siamo a pecorina, una difronte all' altra e dietro gli uomini che ci prendono. Vederci è la cosa più eccitante
2 anni fa
Oddio...io sarò banale... sdraiato sulla schiena e lei frontale a me a cavalcioni del viso, che chiede, pretende e ottiene il suo piacere dalla mia bocca quasi a soffocarmi in un impeto di egoistico piacere...divina situazione
2 anni fa
Pecorina tutta la vita 💦💦💦
2 anni fa
uomo fortunatoQuotato da CamillaMarco,Lui sotto e io sopra, gli blocco le mani e lo cavalco
Adoro questi momenti
Camy [...]
2 anni fa
Altre posizioni che adoro: il 69 che va fatto con i sacri crismi, non è un semplice leccare/ succhiare, va fatto con passione.
Io sul fianco con le gambe piegate e lui dietro e viceversa in questo caso io con lo strapon 😜😜😜
Lui seduto sul bordo del letto e io in ginocchio davanti a lui e mi prendo cura del suo gioiello.
Come avrete capito mi piace succhiarlo.
Camy 💋
Io sul fianco con le gambe piegate e lui dietro e viceversa in questo caso io con lo strapon 😜😜😜
Lui seduto sul bordo del letto e io in ginocchio davanti a lui e mi prendo cura del suo gioiello.
Come avrete capito mi piace succhiarlo.
Camy 💋
2 anni fa
🐑 ina 🤪sempre!!! 💗
2 anni fa
A gambe aperte mentre ti sfonda con un'altro cazzone la gola è ti inonda di sborra
1 anno fa
Lei alla pecorina mentre io la scopo Lei lo succhia oppure all' inverso
1 anno fa
in una condizione di io e lei...classico smorzacandela anale frontale, con l'attenzione di sfilarlo da sola e guidarlo verso il bottone...svengoQuotato da coppiadaria,Incontrate coppia quale la posizione che vi fa eccitare in uno scambio a 4,lei di coppia supina mia che lecca io sul fianco lecco anche io e mi bacio con mia 💋💋💋
La vostra qual' è [...]
1 anno fa
Come già detto...Quotato da Gattinamonella,In un incontro a quattro, la posizione che mi eccita di più è quando noi donne siamo a pecorina, una difronte all' altra e dietro gli uomini che ci prendono. Vederci è la cosa più eccitante [...]
Passa il tempo ma devo dire che era una delle posizioni che più mi eccitava...
Tanto tempo fa...
11 mesi fa
💗 💗 💗 💗 💗Quotato da CamillaMarco,Lui sotto e io sopra, gli blocco le mani e lo cavalco
Adoro questi momenti
Camy [...]