Tutti i Post di amantedocg

Il Forum di Annunci69.it
34
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
amantedocg
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: amantedocg

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 19.08.2018
Complimenti a tutte le donne che si divertono a usare lo strapon siete fantastiche, non ne ho incontrate molte ma le poche volte che le ho incontrato il divertimento è assicurato 🐷

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Insieme78,
Quotato da amantedocg,
Una delle cose che mi eccita di più è baciare con passione una donna davanti al marito marito e meglio ancora in un luogo publico (bar,ristoranti, ecc) davanti a degli sconosciuti che perdano che la coppia siamo io e lei è non lei è il marito.
A qua [...]
a noi piace molto come situazione
i baci, i preliminari i giochi di sguardi sono una cosa che adoro peccato che sono troppo vecchio per voi 😭

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da redbull71,
Quotato da amantedocg,
Una delle cose che mi eccita di più è baciare con passione una donna davanti al marito marito e meglio ancora in un luogo publico (bar,ristoranti, ecc) davanti a degli sconosciuti che perdano che la coppia siamo io e lei è non lei è il marito.
A qua [...]

Adoro limonarmi la moglie di qualcuno mentre ci guarda il marito. Allo stesso modo, godo nel vedere mia moglie che succhia la lingua di un altro….
i preliminari e i baci sono la parte migliore 🙂

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Forse è stato interpretato male quello che ho scritto anche per me è semplicemente un gioco infatti Lo fatto in un luogo pubblico molto lontano da casa dove non ci conosceva nessuno era stato semplicemente un gioco tra me e la Coppia anche io ho una vita privata e questo per me rimane semplicemente un gioco Che purtroppo bisogna tenere segreto per evitare i commenti delle persone Che giudicano male la gente come noi che si diverte e poi si fanno le corna di nascosto

» Nell'argomento: Stimolare una donna
2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da MeryandTony,
Mmhhh…ma certo che NIENTE è come una bella leccatina in mezzo alle gambe per farci accendere a noi ragazze…😈😈

Pienamente d’accordo io adoro leccare è baciare una donna in mezzo alle gambe li fare per ore 😈😈😈

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Nightofbo,
Per alcune coppie è non un tabù ma "il Tabù". Trovo comprensibile e forse romanticamente bello che una coppia riservi qualcosa solo per sé ed il bacio per alcuni lo è, per altri il culo o una pratica particolare. Non lo trovo sbagliato. Ma [...]

Sono d’accordo con te ognuno ha le sue fantasie e perversioni la mia è baciare non incontrato coppie che non baciano perché io non cerco sesso ma trasgressione è passione 😈

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
A quanti mariti piace questa situazione?

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Io non ho problemi a riprendere subito dopo essere venuto, 😁quando sono eccitato mi rimane in erezione anche dopo che sono venuto però venire la seconda vola mi risulta più difficile è non sempre le donne gradiscono le lunghe cavalcate

» Nell'argomento: Giochi di ruolo con singoli
2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Io d’accordo con il marito mi sono finto un suo amico che stava imparando a fare massaggi,
sono andato a casa loro e sua moglie si è messa a disposizione per fare un massaggio,
Non c’era niente di sicuro ma quando ho cominciato a massaggiargli l’interno coscia Arrivando un po’ più lungo 😈 lei si è scaldata e è nato un pomeriggio fantastico

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Io credo che se si vive il sesso senza barriere e pregiudizi ci si può divertire veramente molto
Bisogna provare un po’ tutto poi si valuta cosa a uno piace e casa no😁

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da piccoliporcellini,
Quotato da Salsafargo,
A me viene sempre la voglia di accompagnare la testa di Marco a prenderlo in bocca quando c?è un bel pisello che mi piace per prenderlo in bocca a mia volta dopo di lui e poi insieme a lui
anche noi provato insieme è stato eccitante
siete una coppia fantastica adoro le coppie come voi

» Nell'argomento: coppia con lei dominante
2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da CamillaMarco,
Per me è un piacere averlo al nostro servizio 🙂
💋Camy
confermo che Camilla è una donna veramente dominante che ha trasformato marco nella su Sissy e le serate che trascorro in loro compagnia sono sempre fantastiche 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Penso che quando si ha la fortuna di incontrare una coppia che entrambi ti vogliono fare godere sia veramente il top

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
A me è capitato con una coppia cuck che lui me lo sicchiava e mi metteva il preservativo prima che mi scopassi con la moglie
Una situazione veramente molto eccitante

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni